Mira & Laxus Week 2014
di Ellygattina

23/12/14, ore 11:22

Ciao Elly-chan!
Finalmente hai aggiornato*^* Non vedevo l'ora*^*
Mi è piaciuto il fatto che tu abbia usato la Battaglia di Fairy Tail come flashback...anzi come sogno.
Quello si che era un incubo!
Il risveglio è stato un qualcosa di tenero, Mira è così carina! Questi due sono altamente shippabili si*^*
Certo che la battaglia di Fairy Tail è un qualcosa che non si può proprio cancellare...chissà come ha fatto Laxus a vivere con quel senso di colpa...
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!
Baci

18/12/14, ore 17:27

Questo capitolo è fantastico!
Avevi ragione, questo capitolo era meno triste e ho riso come una matta. Adoro le ambientazioni scolastiche, trovo che con questi personaggi ci stiano benissimo XD
Povera Mira, io mi sarei sotterrata non appena mi fossi resa conto di aver fatto l'ennesima figuraccia.
Certo che come "nuovo giorno" non è proprio il massimo fare una simile scenata!
Erza e Cana sono due pettegole allucinanti, ma sono adorabili XD Quando Mira toglie fuori la storia di Gerard...fantastico:')
Laxus è stato molto tenero ad aiutarla, ma povere ammiratrici (?)
Credo che tutta la sfilza di ragazze che gli vanno dietro abbia lanciato non poche maledizioni a Mirajane!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci

18/12/14, ore 17:15

I mie feels ormai sono distrutti T.T
Mi piacciono moltissimo questi due capitoli ambientati dopo la battaglia di Fairy Tail, ma devo ammettere che sono un colpo al cuore
Sopratutto se ci aggiungiamo questa coppia che non avrà nessuno contatto per molto tempo.
Piango T.T
Comunque sia, tu sei sempre bravissima, anche stavolta hai reso alla perfezione i sentimenti di Laxus! E credo che tu abbia proprio azzeccato anche per quanto riguarda il suo carattere. L'orgoglio frega sempre, è risaputo(?)
Il finale è stato una marea di lacrime, ma ho adorato il fatto che Laxus abbia sentito le "ultime" parole di Laxus.
Vado a leggere il prossimo capitolo!
Complimenti anche per questo!

18/12/14, ore 17:08

Ciao Elly-chan!
Finalmente ho trovato un po' di tempo (e sopratutto la voglia) di recensire questa raccolta!
Come speravo, hai iniziato magnificamente, mi è piaciuto questo bonus day!
Hai descritto alla perfezione sia i sentimenti di Mira che quelli di Laxus...e che dire, non so se fosse per la canzone in sottofondo o per le tue parole, alla fine ho anche pianto.
Complimenti, ora vado a leggere anche gli altri capitoli!
A tra poco

18/12/14, ore 13:54

Ohhh... E pensare che in genere le AU scolastiche non mi fanno impazzire...Ma questa è veramente fantastica!!!😍 non preoccuparti per il ritardo, scommetto che ci avrai messo un bel po' per scrivere questo capitolo, che fra l'altro è molto lungo... Per quanto riguarda la storia... Devo confessare che mentre la leggevo ho dovuto fermarmi a respirare... Forse sono un po' troppo emotiva, ma quando leggo certe cose devo ricordarmi che è necessario che respiri...
Sei bravissima davvero... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Viva Laxus e Mira!!
Ciao-ciao 😄

18/12/14, ore 11:15

Aww che teneriii! Laxus-san é uno dei miei personaggi preferiti quindi immagina la mia gioia - per non dire euforia - quando ho letto questa tua raccolta! Davvero scrivi benissimo ed hai reso perfettamente le emozioni dei due quando si sono separati ed in questa meravigliosa AU! Insomma chi non vorrebbe essere presa in braccio o comunque aiutata da Laxus-san 💓 ! Alla prossima!

Kisses
Taiyo-chan

17/12/14, ore 23:31

Ciao Elly-chan :)
Non preoccuparti, il ritardo è irrilevante davanti a questa storia così carina. Sinceramente non vado matta per le ambientazioni scolastiche, ma devo farti i miei complimenti per la tua shot. È scritta bene, come sempre. Certo, mi viene difficile immaginare Mira imbranata, sempre così delicata e aggraziata nel manga. Ma questa è un AU, quindi tutto è possibile! Continua così, alla prossima :)

16/12/14, ore 20:42

Ed eccomi di nuovo qui T.T
Se tu avevi gli occhi lucidi, io sono sul punto di scoppiare a piangere, Elly-chan T.T
Loki: *le porge il fazzoletto* smettila, sei patetica -.-
Leo: *annuisce*
Me: T.T
Comunque comunque.... *si soffia rumorosamente il naso*
Questa short è veramente tristissima, grazie alla tua capacità di descrivere al meglio i sentimenti di Luxus. u_u
Ho notato che ami rivangare (?) la saga della battaglia di Fairy Tail, ma quale arco può descrivere meglio il loro rapporto?
Loki: quello di Tenroujima u_u
Me: vero....tipico di Loki-kun *lo abbraccia*
Loki: staccati +_+
Short stupenda, complimenti ;)
Loki: adesso penserai sempre a questa storia e passerai la notte a piangere, vero? -.- *prepara scatole di fazzoletti*
Me: cattivo... *si soffia il naso*
Leo: ...
Alla prossima! :)
Baci Mici Abbracci & Morsetti Shiko-chan & Loki.

16/12/14, ore 20:31

Ed eccomi qui a recensire la tua nuova raccolta u_u
Dopo la Gerza, è il turno della Lami (la quale ha iniziato ad interessarmi solo qualche settimana fa, ma lasciamo perdere questi dettagli... ^^'')
Loki: -.-
Leo: procedi con la recensione, se no stiamo qui fino a domani -.-
Me: va bene... ^^''
Loki: è senza speranza... -.-
Comunque comunque....
La short di inizio raccolta promette bene (?) e non vedo l'ora di leggere la prossima :)
Non noto nessun tipo di errore (anche se la mia opinione conta poco in questi casi ^^'') e passo subito alla prossima!
Baci Mici Abbracci & Morsetti Shiko-chan & Loki :)

15/12/14, ore 23:54

Maledetto cellulare, recensire è un'impresa! Elly-chan sei bravissima! Molto triste anche questa, ma con il prompt che avevamo non si poteva fare altrimenti. Io trovo perfetta questa shot, non importa se la LaMi è protagonista o marginale. Mi è piaciuta la precisazione sull'udito di Laxus, molto particolare. I miei complimenti tesoro, continua così :)

15/12/14, ore 23:47

Ciao Elly-chan :)
Scusa se passo solo adesso, ma ho subito un'ingiustizia spaventosa all'università e ho molto poco tempo a disposizione. Non potevo non leggere la tua raccolta però :)
Dunque, passiamo a questa storia un po' triste, ma perfetta per esprimere la separazione di Laxus e Mirajane. È splendida, davvero, hai descritto benissimo i loro sentimenti e il legame che hanno con la musica. I miei complimenti, se il cellulare permette ci sentiamo al prossimo capitolo ;)

15/12/14, ore 16:43

Ahhhhhhhhhhhhh....che teneri <3<3 ho trovato qualcun'altro che shippa(perdona i miei linguaggi) Mira e Laxus!!!! Ma come si fa a non adorarli??
Comunque bella storia,vai così sei bravissima e ti sei guadagnata la mia stima(?)...!!
Spero che continuerai per tutta la settimana... Non vedo l'ora!!<3
Un bacio di buona fortuna (?..nessuno capirà mai la mia mente malata..)
Honey
Ps: scusa la mia recensione parecchio sconclusionata 😅