Rock n' Roll King
di mrrogersstark

08/08/16, ore 02:05

Oddio questa storia è qualcosa di magnifico! Per non parlare di Loki poi hahaha, lo amo troppo in versione 'suocero'! Storia scritta mooolto bene, complimenti 🌹

//Flame79💀🔥//

29/06/15, ore 16:29

finalmente una FF senza errori di ortografia, soprattutto avvincente! Complimenti.

13/06/15, ore 09:06

QUESTA COSA È FANTASTICOSAAAAA.

Sul serio, sto shippando STONY.
E io shippavo IRONFROST. Loki mi sta punendo severamente. (Non pensatela in senso erotico pls)
COOOOMUNQUE. Steve puccioso con Bucky e Tony che tenta di fare lo stronzo ma poi non ci riesce *vvvvvv* sono l'aMMMMMMMMoreeh.
Serio ASDFGHJKL.
Complimenti!
Un abbraccione.
Alphix ❤️

21/04/15, ore 22:15

Ok,questo capitolo mi ha dato la forza e l'ispirazione per recensire *-*
Ma partiamo un attimo dalla'inizio
Steve kashshaoahaahakbsdhs!
Tatuato e coi piercing, CIAO
Bucky T^T
Ritornando a noi:
HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
Le battutaccie di Loki
"«Che poi sei anche triste! Ti guardi i porno sul cellulare, lo so io, l'altra volta non ti sei nemmeno degnato di abbassare il volume. Ma che cazzo di problema hai-» Loki continuava a borbottare contro di lui"
Mi devo ancora riprendere xD
Per la scena "hooooot"
Non mi sono mai piaciute molte le storie con il sesso telefonico ,ma questa è l'eccezione!!
Vado a leggere subito il prossimo capitolo
Zao zaoooooo

06/02/15, ore 20:41

E vissero tutti felici e porcelli...Complimenti ragazze ma un inchino va ai veri protagonisti di questa ff ovvero l'iPod che fu galeotto e Loki nel ruolo azzeccatissimo di grillo parlante...Stark alla fine mostra a Steve che è disposto ad esporsi e a sputtanarsi pur di non perdere questa occasione con lui...Avrei voluto vedere l'espressione di Peggy...Spero di rileggervi presto

05/02/15, ore 17:06

Mi è piaciuta molto per la semplicità della storia e poi trovo che sia scritta molto bene :-)

22/01/15, ore 22:46

Ma pensa te! Per cellulare mi mancava! Carina l'idea! ^_^

16/01/15, ore 20:53

Ciao!!
hahahhahah Loki e tony mi fanno morire dal ridere!! hahahahha le loro botta e risposta sono sempre le migliori!! ahhahahah; Comunque..che dire? Bhe a dire la verità leggendo questo meraviglioso capitolo sono diventata ancora più rossa del rating che avete inserito ahhaahah. Tony e Steve però..hahahha si danno da fare hahah..foto messaggi ahhhahahah che inventiva hahaahha.
Scherzi a parte siete state meravigliose a scrivere questo capitolo; spero di poter legger anche il prossimo:
un abbraccio! a presto! **

15/01/15, ore 14:49

Che capitolo HOT...VERY HOT...siete simpaticamente due sporcaccione...ma siete troppo forti davvero...I siparietti tra Loki e Tony mi fanno morire...Loki lo adoro perché sa sempre come stuzzicare il suo compagno di stanza...lo legge come un libro aperto e nel precedente capitolo è stato formidabile...Ammettiamolo tutti vorremmo avere un amico come lui e se qualcosa si sta muovendo tra quei due testoni orgogliosi è merito suo...E poi cosa gli tocca sopportare?Tony che si dà alla pazza gioia in camera con lui presente...

10/01/15, ore 17:46

I loro incontri-scontri sono degni di essere filmati, e ora che ci penso Loki potrebbe farlo XD Non fosse che è amico di Tony, credo che un pensierino lo farebbe.
In fondo entrambi lo sanno che sono dei bravi ragazzi, Tony con la sua stronzaggine e Steve che, ultimamente, fa a gara con lui, anche se in maniera più candida; niente d fare, lo vedo come un bravo ragazzo anche con tutti quei piercing e tatuaggi ^^
Voglio anch'io Loki come compagno di stanza :)

06/01/15, ore 21:26

La cosa si fa divertente e stranamente qua adoro Loki ^__^

02/01/15, ore 13:37

ciao!!
E' proprio vero bisogna assolutamente ringaziare Loki adorabile e coccoloso come sempre :). Comunque sia bellissimo capitolo Loki li ha fregati entrambi con l risultato di avercela quasi fatta se non li avesse poi..ehm..interrotti .** Chissà cosa succederà nel prossimo..Ci sarà qualche scena dove Loki e Thor s'incontrano vero? **
Sperodi poter leggere al più presto il prossimo capitolo siete state magnifiche. Brave e complimenti :)
a presto un abbraccio :)

22/12/14, ore 19:49

Ehilà, ragazze!
Devo ammettere che una versione simile di Steve non me l'aspettavo proprio: è inusuale, ma lo rende molto umano, a mio avviso, come un ragazzo normale, lui che ha tante buone qualità da sembrare un essere sovrannaturale :)
Tony che si comporta così da stronzo è nel suo personaggio, esagerato dal fatto che è giovane e i giovani, si sa, danno il peggio di loro, ma sono capaci anche di genuino pentimento delle volte. Un po' come quando Tony guarda i video di Steve e Bucky. Vi dirò che leggere quella parte mi ha messo addosso un po' di malinconia, come quando si va a casa dei nonni e si apre quella scatola piena di fotografie in bianco e nero di gente che appartiene ad un'altra vita, di momenti felici che non sono nostri ma a cui pure ci sentiamo in qualche modo connessi. Mi ha provocato una piacevole fitta al cuore.
Vi seguo anche in questa nuova storia, e non fateli menare troppo 'sti due poveracci, che si rovinano ;)

21/12/14, ore 00:05

l'inizio è bello, scritto molto bene, insomma promette molto bene.
Posta presto altri capitoli!!

16/12/14, ore 20:34

No, voi non potete farmi questo.
Iniziare un'altra long, che si prospetta stupenda, senza aver ancora terminato l'altrettanto stupenda You're the one that I want è crudele. Davvero.
No, scherzo, vi adoro!
Sul serio, non smettete di scrivere e di postare perché siete due delle autrici migliori in questo fandom italiano. Tra le trame, le caratterizzazioni dei personaggi e, non prendiamoci in giro, soprattutto anche lo smut, le vostre storie sono tra le più complete che abbia mai letto in quest'ala di fandom italiano.

Ma venendo alla storia in questione, per essere il primo capitolo la trama si è fatta già scoppiettante, soprattutto per le dinamiche tra i due protagonisti, mentre la comparsa di Bucky mi ha reso allo stesso tempo felice e, per ovvi motivi, triste. Povero Steve. Che poi, sono l'unica ad aver pensato a Harry Potter quando Tony l'ha chiamato lo sfregiato? XD

Ah, e qui mi rivolgo a Naima, hai trovado il modo di infilare Deadpool anche qua dentro, eh? Venerando le tue long, devo ammettere di aver notato una notevole presenza di riferimenti a quel fumetto, ahah.

Dulcis in fundo: Loki.
Quando Tony l'ha chiamato Malefica sono morta. In effetti è piuttosto androgino, soprattutto in The Dark World, potrebbe anche passare per la fata cattiva. XD
Ma con l'accenno Thorki vi siete superate. Avete toccato un mio guilty pleasure di dimenzioni abnormi quindi, si, vi amo. Spero che, magari più in là nella storia, si possa assistere anche ad una loro interazione sulla scena.

Che dire, aspetto il prossimo aggiornamento.
SassyKat

(Recensione modificata il 16/12/2014 - 08:38 pm)