Rock n' Roll King
di mrrogersstark

15/11/19, ore 02:18

Molto eccitante, simpatica e scritta bene!Una delle migliori di questo fandom❤

01/12/18, ore 04:43

Wow! non c'è altro da dire... sentire tutte quelle oscenità dalla bocca di Steve "capitan moralità" Rogers è stato strano ma anche mooolto interessante... e beh, Tony è un depravato e lo sappiamo tutti xD La parte che avete dato a Loki è assolutamente geniale, ho riso come una scema xD
(e ammetto senza pudore che mi piacerebbe moltissimo leggere uno spin-off sulla scena del tavolo da biliardo, se siete appassionate di Thorki erotiche)... Complimentoni!!
KJ

08/08/16, ore 02:05

Oddio questa storia è qualcosa di magnifico! Per non parlare di Loki poi hahaha, lo amo troppo in versione 'suocero'! Storia scritta mooolto bene, complimenti 🌹

//Flame79💀🔥//

29/06/15, ore 16:29

finalmente una FF senza errori di ortografia, soprattutto avvincente! Complimenti.

13/06/15, ore 09:06

QUESTA COSA È FANTASTICOSAAAAA.

Sul serio, sto shippando STONY.
E io shippavo IRONFROST. Loki mi sta punendo severamente. (Non pensatela in senso erotico pls)
COOOOMUNQUE. Steve puccioso con Bucky e Tony che tenta di fare lo stronzo ma poi non ci riesce *vvvvvv* sono l'aMMMMMMMMoreeh.
Serio ASDFGHJKL.
Complimenti!
Un abbraccione.
Alphix ❤️

21/04/15, ore 22:15

Ok,questo capitolo mi ha dato la forza e l'ispirazione per recensire *-*
Ma partiamo un attimo dalla'inizio
Steve kashshaoahaahakbsdhs!
Tatuato e coi piercing, CIAO
Bucky T^T
Ritornando a noi:
HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
Le battutaccie di Loki
"«Che poi sei anche triste! Ti guardi i porno sul cellulare, lo so io, l'altra volta non ti sei nemmeno degnato di abbassare il volume. Ma che cazzo di problema hai-» Loki continuava a borbottare contro di lui"
Mi devo ancora riprendere xD
Per la scena "hooooot"
Non mi sono mai piaciute molte le storie con il sesso telefonico ,ma questa è l'eccezione!!
Vado a leggere subito il prossimo capitolo
Zao zaoooooo

06/02/15, ore 20:41

E vissero tutti felici e porcelli...Complimenti ragazze ma un inchino va ai veri protagonisti di questa ff ovvero l'iPod che fu galeotto e Loki nel ruolo azzeccatissimo di grillo parlante...Stark alla fine mostra a Steve che è disposto ad esporsi e a sputtanarsi pur di non perdere questa occasione con lui...Avrei voluto vedere l'espressione di Peggy...Spero di rileggervi presto

05/02/15, ore 17:06

Mi è piaciuta molto per la semplicità della storia e poi trovo che sia scritta molto bene :-)

22/01/15, ore 22:46

Ma pensa te! Per cellulare mi mancava! Carina l'idea! ^_^

16/01/15, ore 20:53

Ciao!!
hahahhahah Loki e tony mi fanno morire dal ridere!! hahahahha le loro botta e risposta sono sempre le migliori!! ahhahahah; Comunque..che dire? Bhe a dire la verità leggendo questo meraviglioso capitolo sono diventata ancora più rossa del rating che avete inserito ahhaahah. Tony e Steve però..hahahha si danno da fare hahah..foto messaggi ahhhahahah che inventiva hahaahha.
Scherzi a parte siete state meravigliose a scrivere questo capitolo; spero di poter legger anche il prossimo:
un abbraccio! a presto! **

15/01/15, ore 14:49

Che capitolo HOT...VERY HOT...siete simpaticamente due sporcaccione...ma siete troppo forti davvero...I siparietti tra Loki e Tony mi fanno morire...Loki lo adoro perché sa sempre come stuzzicare il suo compagno di stanza...lo legge come un libro aperto e nel precedente capitolo è stato formidabile...Ammettiamolo tutti vorremmo avere un amico come lui e se qualcosa si sta muovendo tra quei due testoni orgogliosi è merito suo...E poi cosa gli tocca sopportare?Tony che si dà alla pazza gioia in camera con lui presente...

10/01/15, ore 17:46

I loro incontri-scontri sono degni di essere filmati, e ora che ci penso Loki potrebbe farlo XD Non fosse che è amico di Tony, credo che un pensierino lo farebbe.
In fondo entrambi lo sanno che sono dei bravi ragazzi, Tony con la sua stronzaggine e Steve che, ultimamente, fa a gara con lui, anche se in maniera più candida; niente d fare, lo vedo come un bravo ragazzo anche con tutti quei piercing e tatuaggi ^^
Voglio anch'io Loki come compagno di stanza :)

06/01/15, ore 21:26

La cosa si fa divertente e stranamente qua adoro Loki ^__^

02/01/15, ore 13:37

ciao!!
E' proprio vero bisogna assolutamente ringaziare Loki adorabile e coccoloso come sempre :). Comunque sia bellissimo capitolo Loki li ha fregati entrambi con l risultato di avercela quasi fatta se non li avesse poi..ehm..interrotti .** Chissà cosa succederà nel prossimo..Ci sarà qualche scena dove Loki e Thor s'incontrano vero? **
Sperodi poter leggere al più presto il prossimo capitolo siete state magnifiche. Brave e complimenti :)
a presto un abbraccio :)

22/12/14, ore 19:49

Ehilà, ragazze!
Devo ammettere che una versione simile di Steve non me l'aspettavo proprio: è inusuale, ma lo rende molto umano, a mio avviso, come un ragazzo normale, lui che ha tante buone qualità da sembrare un essere sovrannaturale :)
Tony che si comporta così da stronzo è nel suo personaggio, esagerato dal fatto che è giovane e i giovani, si sa, danno il peggio di loro, ma sono capaci anche di genuino pentimento delle volte. Un po' come quando Tony guarda i video di Steve e Bucky. Vi dirò che leggere quella parte mi ha messo addosso un po' di malinconia, come quando si va a casa dei nonni e si apre quella scatola piena di fotografie in bianco e nero di gente che appartiene ad un'altra vita, di momenti felici che non sono nostri ma a cui pure ci sentiamo in qualche modo connessi. Mi ha provocato una piacevole fitta al cuore.
Vi seguo anche in questa nuova storia, e non fateli menare troppo 'sti due poveracci, che si rovinano ;)