Rock n' Roll King
di mrrogersstark

21/12/14, ore 00:05

l'inizio è bello, scritto molto bene, insomma promette molto bene.
Posta presto altri capitoli!!

16/12/14, ore 20:34

No, voi non potete farmi questo.
Iniziare un'altra long, che si prospetta stupenda, senza aver ancora terminato l'altrettanto stupenda You're the one that I want è crudele. Davvero.
No, scherzo, vi adoro!
Sul serio, non smettete di scrivere e di postare perché siete due delle autrici migliori in questo fandom italiano. Tra le trame, le caratterizzazioni dei personaggi e, non prendiamoci in giro, soprattutto anche lo smut, le vostre storie sono tra le più complete che abbia mai letto in quest'ala di fandom italiano.

Ma venendo alla storia in questione, per essere il primo capitolo la trama si è fatta già scoppiettante, soprattutto per le dinamiche tra i due protagonisti, mentre la comparsa di Bucky mi ha reso allo stesso tempo felice e, per ovvi motivi, triste. Povero Steve. Che poi, sono l'unica ad aver pensato a Harry Potter quando Tony l'ha chiamato lo sfregiato? XD

Ah, e qui mi rivolgo a Naima, hai trovado il modo di infilare Deadpool anche qua dentro, eh? Venerando le tue long, devo ammettere di aver notato una notevole presenza di riferimenti a quel fumetto, ahah.

Dulcis in fundo: Loki.
Quando Tony l'ha chiamato Malefica sono morta. In effetti è piuttosto androgino, soprattutto in The Dark World, potrebbe anche passare per la fata cattiva. XD
Ma con l'accenno Thorki vi siete superate. Avete toccato un mio guilty pleasure di dimenzioni abnormi quindi, si, vi amo. Spero che, magari più in là nella storia, si possa assistere anche ad una loro interazione sulla scena.

Che dire, aspetto il prossimo aggiornamento.
SassyKat

(Recensione modificata il 16/12/2014 - 08:38 pm)

15/12/14, ore 00:44

Ciao!!!
Ho apprezzato moltissimo questa storia,  e devo dire che Steve Roger (alias Captain America),  versione Rock, con tatuaggi e giacca di pelle, mi ha fatto molto ridere. Non me lo sarei mai aspettato così, in genere lo articolano un ragazzo semplice. Ma questo suo cambio di ruolo mi piace moltissimo *_* :). Che dire di Tony... bhè innannzitutto, devo proprio dirlo: Tony è,e rimarrà sempre lo stesso, non cambierà mai. Mi piace come personaggio, come tutti gli altri del resto **; e il fatto che si sia picchiato con Steve, mi ha fatto morire dalle risate, non potevo crederci. :). Gli altri personaggi di cui sono veramente innamorata sono Loki e Thor <3 *_*. Li amo da impazzire, e sono rimasta meravigliata. e' la prima volta che sento descrivere da qualcuno che Loki e Thor, sono già una coppia, e spero tanto che Thor magari si faccia anche vedere. Quei due insieme sono formidabili :). Per quanto riguarda la storia dell'amico di Steve,Bucky, ci sono rimasta malissimo, era talmente scritta bene che per poco non scendeva una lacrima hahaaha. E poi i video che Tony guarda, con un attimo di gelosia sono formidabili :).
Per il resto scrivete benissimo e anche senza errori, complimenti ancora e spero che questa storia duri tantissimo, con tanti bei capitoli lunghi e anche divertenti, ovviamente ogni tanto ci vuole anche la drammaticità, che non guasta mai, se ben utilizzata. :) . Ho aggiunto la storia tra le seguite e le preferite così da vedere se c'è qualche aggiornamento :) Spero di non avervi annoiato con questa recensione (vi prometto che la prossima volta saranno meno lunghe).
A presto! un abbraccio! :) :) :)

14/12/14, ore 22:04

Che inizio scoppiettante...Tony più stronzetto che mai,Steve in versione bello e dannato,Bucky amico defunto e Loki sempre straordinario in tutte le sue manifestazioni...qui poi si diverte nel ruolo di grillo parlante...Ci sarà spazio anche per Thor o la sua presenza si avvertirà solo attraverso le parole di Loki?Alla prossima e complimenti...di certo avete catturato l'attenzione