INEVITABLE
di Angelmary90

06/01/15, ore 18:45

la storia sinceramente mi piace molto. catturi anche le sensazioni, davvero carina. però vorrei tanto che andassi avanti... ti preeegoooo, un bacio Mrs Carstairs

05/01/15, ore 22:56

Nonna strepitosa non avevo dubbi il sogno di ogni nipote averne una così complimenti mi piace come l'hai descritta per quanto riguarda David do ragione a Mark come si è solo permesso di farsi vedere dopo quello che aveva fatto e cmq secondo me un po di ragione l'avevano anche i suoi amici è geloso alla prossima ciao

04/01/15, ore 16:26

Ciao ,che bella la tua storia mi piace da morire , è una delle più belle che sto leggendo in questo periodo ;)♥ Ti faccio i complimenti per il tuo stile di scrittura è molto scorrevole e leggero tanto che quando arrivo alla fine dei capitoli dico :" ma come è già finito :(" Ahahahahahah sei veramente brava e spero vivamente che tu continuerai a scriverla perché abbandonarla sarebbe un peccato. Sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose tra i due, penso che imparando a conoscersi scopriranno di avere in comune , purtroppo, , la morte dei loro genitori e magari riusciranno a superare questa difficile situazione. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio e a presto :***♥

04/01/15, ore 07:16

Sono contenta vedere che mark non è poi cosi stronzo come vuole far credere anzi è tutt'altro e penso che abbia ragione lui gli piace altrimenti nn l'avrebbe baciato anche se ubriaca non lo era poi cosi tanto dato che si ricorda detto questo complimenti bellissimo capitolo spero di leggere al più presto il prossimo sono proprio curiosa di conoscere la nonna e cosa combineranno loro due ciao alla prossima

26/12/14, ore 18:35

ciao ho letto ora tutti i capitoli mi piace la tua storia e sono curiosa di sapere come andrà a finire spero di leggere presto il prossimo capitolo