Heart To Heart
di I_am_a_fangirl

30/01/15, ore 14:25

Ohhhhhhhhhh *occhi a cuoricino* è stupendo, dolcissimo, tenerissimo, è percabettoso <3 <3. Amo Percy e Annabeth sono bellissimi insieme e faranno tanti mini-percy nella mia testolina malata ahahah. Poi Rachel. La ODIO!!!! Cioè disonore su di lei, disonore sulla sua famiglia e disonore sulla sua mucca. E la stessa cosa vale per quel cretino di Luke. Brutto opportunista arrogante che non è altro! (non suona bene e non ha senso vederla scritta questa frase ahahaha)....Comunque quando hanno fatto il picnic mi sono commossa, e anche quando Percy ha raccontato di suo padre. Ah, e poi sono d'accordo con Percy per quanto riguarda Annabeth e suo padre. Ogni tanto il nostro Testa d'Alghe qualcosa di buono la dice. Aspetto il prossimo capitolo.
un bacio R.

28/01/15, ore 14:32

Bellissimo capitolo!!! Non ti preoccupare per il ritardo, perchè se scrivi capitoli così posso aspettare anche di più, altro che capitolo brutto, è fantastico!! Adoro Percy e Annabeth!!!!! Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione Annabeth e Famiglia... Non vedo l'ora di vedere cosa succederà dopo quello che ha fatto Luke! Bellissimo capitolo, lo ridico per la 3 volta Baci Gio

27/01/15, ore 21:24

Ciao!! Il capitolo è meraviglioso!!! Io amo, adoro, venero Luke ma quando ho letto cosa ha fatto... Povera Thals =( Annabeth e Percy sono tenerissimi e concordo con Percy sul fatto che la famiglia è importante. Spero che si risolva presto il problema del computer. Un bacione Stella<3.

27/01/15, ore 18:37

Ok ciao... Come dire wow ...adoro la parte in cui la matrigna dice ad annabeth che è arrivato percy alla Mr d. E la pucciosità di percy

09/01/15, ore 17:42

TADADADAN! !!!!! ALTRO CHE HARRY POTTER!!! Sono tornata!!! Va in realtà, non riesco a cancellarmi e mia madre mi ha riammesso in questo sito. Sono contenta che hai aggiornato, fantastico capitolo, vediamo la Percabeth in azione!!! Ci vediamo al prossimo capitolo. Bac i Giady_Delena.

08/01/15, ore 22:45

Adoro questa FF sempre di più 😍 quando pubblichi il prossimo capitolo?

P.s. quando Annie si sveglia e Percy le chiede di aiutarlo, hai scritto:"sarebbe stato comunque impossibile dare un <> come risposta" (non so se era voluto ..😅 )

Baci

03/01/15, ore 21:56

Ciao!! Scusa se recensisco così tardi ma ero in vacanza e non avevo la connessione internet. Il capitolo mi piace un casino!! È il mio preferito fino ad ora ^_^ . Cosa diavolo ha fatto Reyna a Thalia?? Percy e Annabeth sono troppo dolci!! Sono d'accordo con Percy sul fatto che Rachel debba maturare!! Spero che aggiornerai presto. Baci Stella<3

02/01/15, ore 02:41

Ho iniziato letto il primo libro della saga ieri, (è fantastico) e l'ho finito subito. Mi sono messa a cercare qualche cosa in più e ho trovato questa FF bellissma *-* ti prego continua ♡

01/01/15, ore 14:54

Li amo ..... È stupendo sono felicissima anche se vorrei sapere cosa ha fatto reyna a talia però tengo la curiosità .

30/12/14, ore 21:03

Waaaaa questo capitolo mi è piaciuto tantissimo !!
il mio preferito fino ad ora.
Non vedo l'ora di avere il continuo omg
Aggiorna presto !

Alex_Logan

29/12/14, ore 00:33

Ciao!! Scusa per il mio ritardo ma non avevo visto che avevi aggiornato.Il capitolo è corto (come avevi già detto tu),ma è anche molto bello.Annabeth è completamente cotta di Percy anche sè non se ne è ancora resa conto. Spero che aggiornerai presto. Buon anno nuovo in anticipo!! Baci Stella<3

21/12/14, ore 17:33

stupendo amo percy ma fai solo pov's annabeth o altri tipo quello thalia o jason ?? spero di leggere il prossimo

18/12/14, ore 14:23

Ciao! Scusa se recensisco oggi *.*
Comunque, non capisco perché questo capitolo non ti soddisfi, è stupendo!
Hai descritto benissimo Talia ecc. ecc.
Povero Percy! Chissà che cosa avrà passato con Rachel *ride*
Be, vado
ciaooo

17/12/14, ore 17:41

lo amo amo questo capitolo non sto scherzando, una richesta nel prossimo puoi far si che percy si mostra interessato nei confronti di annabeth e una bella sbronza da talia che decide di far obbligo e verità di cui un obbligo sarà quello di baciare luke ???
perfavore ...
ps:quando riaggiorni??

17/12/14, ore 14:31

Ciao, Ieri mi sono "imbattuta" in questa storia e devo dire che è super bella!! Il tuo modo di scrivere è molto coinvolgente e non vedo l'ora di legggere il prossimo capitolo. Baci Tua Stella <3