Emerald ...
di The Writer Of The Stars

21/12/14, ore 15:26

Confesso che avevo già letto la tua storia ma proprio non ho avuto abbastanza tempo per recensirla. Beh, rimedio subito.
E' veramente una trovata geniale quella del vecchio che predice il futuro amore di Heiji per Kazuha. La metafora degli smeraldi, inoltre, è veramente azzeccata. Mi sono sempre piaciuti gli occhi di Kazuha.
Hai creato una meraviglia! Direi che non c'è proprio niente da consigliare perché la storia è perfetta già così com'è. Ovviamente si può sempre migliorare.
E' davvero un inizio con i fiocchi. Spero proprio di leggere qualcos'altro su questi due perché li adoro. Eh si, nell'episodio "L'isola delle sirene" ho fan girlato anche io... Dopotutto chi non lo avrebbe fatto? E credo anche di poter parlare a nome di tutte le fan della coppia HeijixKazuha.
Complimenti!
Alla prossima
Kazuha95

19/12/14, ore 01:51

Più che scrittrice dovremmo dire autrice,
qui infatti siamo tutti autori di storie (gli scrittori sono un gradino più in alto ^^).
Comunque piacere di conoscerti write stars (mi suona meglio invece del nome completo^^ spero non ti dispiaccia :) ),
è sempre bello poter vedere nuove persone qui,
e come prima one-shot è davvero stupenda.
Credo sia difficile dare consigli qui,
il tuo stile è molto bello già di suo,
ma come si dice,
anche i migliori possono migliorare ^^.
Comunque bella storia,
si,
ricordo quell'evento della freccia,
uno dei più clou della storia di questa coppia :).
Molto carina l'idea del monaco che fa il futuro di heiji,
davvero simpatico ^^.
Che altro dire?
Mi è piaciuta molto come storiella,
spero vivamente di vederti con altre storie,
e non solo con la heiji x kazuha.
Ciao ^^,
con affetto
shinran amore ^.^

17/12/14, ore 15:00

È semplicemente magnifica,io sono più per la coppia shihoxshin ma anche questa coppia mi piace molto e questo racconto è magnifico,fatta veramente bene ;)