Someone call a doctor!
di _talia_

19/12/08, ore 17:55

O_________O Mi hai fatto morire dal ridere amora! Ahahah!!!! XD Stupenda come al solito! Devo ammettere che Draco Malfoy è veramente un bonazzo -.-' Ci sentiamo,tivogliobenissimo...Baci

18/11/08, ore 18:09

Una lettura davvero piacevole. Scorrevole, ironica...e beh una speranza per quelle che come Ginny vivono di Amanda e Ciocco!

18/11/08, ore 17:03

Ciao! Ti ringrazio per avermi avvisata! Ho letto questa ff e ti dirò...è bellissima!!! Praticamente non ho smesso un attimo di ridere, quello che scrivi è troppo divertente, e mi fa morire come rendi i personaggi! Ginny è stata fortissima dall'inizio alla fine, Draco...beh...decisamente affascinante! Però povero Harry, fa sempre la parte del babbeo XD Ma mi va bene solo perché si è messo con Pansy! Ti giuro che non ho parole per dirti quanto mi sia divertita a leggerla! Ora vado di corsa a leggere il seguito! Baci baci! ^.^ P.S. Mi è rimasto un dubbio...come si chiama la coperta?! XD

10/11/08, ore 12:23

Fantastica *_*!

09/11/08, ore 21:13

P.S. Dimenticavo...anch'io ho la mania di dare i nomi agli oggetti...vuol dire che prima o poi cadrò tra le braccia di un sexissimo Draco Malfoy?!?

09/11/08, ore 21:09

Veramente bellissima, ho riso un sacco...e poi lui è fantastico :):)

09/11/08, ore 00:47

cuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! *___*
scusa se recensisco solo ora ma non la trovavo xD dai lo sai che ad una certa ora la mia -già minima- intelligenza svanisce, quindi è stato davvero un colpo di fortuna riuscire a individuarla!
apparte questa piccola premessa ti vorrei far notare una cosa: sono la nona a recensire. nona. ma quante cacchio di recensioni ricevi?!?!? ma non valeeeeeeee >.< ora per msn ti manderò un virus così il povero computerino -di cui mi sfugge il bellissimo nome- esploderà e con lui le informazioni del tuo account. muahahahha èwé
passando alla shot... beh una piccola recensione te l'ho fatta via e-mail (che tu, per altro, non avevi visto -.-") quindi risulterò un po' ripetitiva.
già dal titolo sono morta dalle risate. non mi immaginavo una cosa così divertente, mi hai sorpresa! poi Ginny versione "ragazza vera" mi ha fatto morire dalle risate. finalmente abbiamo avuto una persona che si comporta come noi! che mangia cioccolato fino a diventare drogata quando soffre per amore, che dopotutto è un po' egoista quando si tratta di Draco, che parla con la sua vocina interiore... insomma quello che succede abitualmente a noi! (o almeno a me xD poi se sono io la pazza di turno fatemelo sapere! ^^)
insomma, mentre leggevo avevo: il sorrisetto ebete, la bocca semi aperta perchè sono troppo raffreddata, la coperta sulle spalle stile nonnina, la faccia attaccata allo schermo perchè ero concentrata... ma ti rendi conto di come mi trasformi?! io, la più sexy del treno, ridotta così per leggere la tua shot! devi essere fiera del tuo lavoro ;D
e poi quel finale... mamma mi hai lasciata come una demente!! speravo davvero in qualcosa... magari un rating rosso xD e mi sono ritrovata con quell'ultima frase che mi ha fatto ridere per la mia ingenuità >.<
beh, che altro dire? complimenti davvero, è stata proprio una genialata! e meno male che non ti convinceva, eh? >.> spero che allora anche le mie fic non ti convincano :D
amora ora mi tocca staccare... è quasi l'una e sono ancora sveglia U.U (<-- faccina odiosa) allora sassolì ci sentiamo domani! ç.ç oggi non ti sei fatta viva per niente... mpf!
baci arzogogolatissimi la tua alberella nana, nonchè la tua cu o anche la tua amora ^^ scegli tu! TiVoglioBene

08/11/08, ore 20:07

W.O.W!!!Wonderful, Only Wonderful!!bellissima questa nuova fanfiction!!!!!!!!anche io voglio gli amici "Amanda e Ciocco!!!", sono mitici!!!Amanda è comoda e Ciocco è buono!!!!insomma!!vanno a braccetto!!e poi la vocina!!!SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!!tipo su "ZITTA TU"!!!che foraaaa!!!che caraa!!!!!!!!ma il miglior personaggio è senza dubbio.....(rullo di tamburi...).......DRACO!!!!questa volta in versione DOCTOR!!!!fantastico!!!se ci fossero dei dottori simili a lui mi farei male a posta solo per essere ricoverata da loro!!!!!!hahaha...non è semplicemente bellissimo, fantastico, unico nel suo genere???magari esistesse uno come lui...................Ginny e Draco sono sempre una bellissima coppia....la invidio un po'!!!!e poi come hai trattato Harry!!!!!insomma!!!un po'più di malignità!!!insomma!!!non si merita un trattamento così cauto!!insomma!!:D....(che maligna ke sono!!!hahaha!!)....cmq ritornando a Draco....KE FIGOOOOOOOOOOOOO!!!......mi racc, continua a scrivere ff sempre più avvincenti ed emozionanti!!!!e sopratt, con la VOCINA!!!hahaha!!bac8i VALE....ps: anche isa trova la ff sensazionale!!!bacibaci

08/11/08, ore 18:38

No. No. No. Questa ff è un duro colpo alla mia autostima. *si dilegua*

08/11/08, ore 16:15

Allora.. pfiuuu.. la ho letta tutta d'un fiato.. per un bel pò ho creduto che fosse solo un capitolo e non una one-shot e la cosa mi aveva spaventato.. ehhehe... perchè io di solito i capitoli li faccio molto ma molto più corti.. (an sì grazie per i danni psicologici che mi hai provocato.. ^_^) .. finalmente ha scritto ..che bello.. iuu.. LA RECENSIONE!! cmq passiamo alla recensione vera e propria che se no mi dilungo... ehehe grazie vocina (ehi ginny? facciamo una seduta insieme? sento anche io le voci?)..devo preannunciare una cosa... cioè che in questa recensione intendo tralasciare che: E' AI LIMITI DEL FEMMINISMO PIU' TOTALE.. e non mi va giù molto che tu abbia indicato come destinatari (o destinatrici?) solo raga.. più volte lo ripete gin.. ma visto che lo ha detto lei e non tu.. ci passerò sopra.. cmq questa ff è davvero stupenda.. il contenuto (seppur f.. AVEVI DETTO CHE... sisi vocina.. hai ragione.. %-) ) .. è davvero trasportante.. e non è affatto idiota come mi avevi detto (verrai punita per questo).. davvero .. è ben fatta e abbarte la terribile coincidenza dei due tradimenti che tuttavia ci sta tutta.. è originale.. davvero davvero. .mi ha appassionato veramente.. e poi mi è piaciuto soprattutto il fatto che contiene anche molto descrizioni a cui di solito non dai tanto spazio.. e questo mi è piaciuto molto.. davvero.. non scherzo.. SI INVECE..taci tu!!... una fiala di morfina.. *somministrazione e successiva perdita di coscienza e filo di bava dalla bocca*.. e la vocina è sistemata.. eehe.. finalmente un pò di pace.. cmq mi devo scusare con te sai? beh probabilmente tu lo sai.. eccome se lo sai.. eheh.. insomma.. dovevo recensirti ieri.. e invece rec solo gg... come 6o??!?!?!?!' è la mia fama di puntualità e di constanza finisce nel c***o.. ehhe.. cmq spero di aver rimediato con questa recensione che qui pare chilometrica ma magari poi visualizzata è più corta..uff.. e comunque spero che la sostanza ci sia.. ehehe.. cmq termino dicendo che aspetto altre tue storie.. e presto sai? che siano One-shot o altro non imp.. e che ne dici di scrivere su eragon? sai.. sarebbe bello.. se tu scrivi su eragon io faccio una g-d... ci stai? aspetto tue notizie.. direi "aggiorna presto" ma la ff è già finita.. U_U.. quindi lo trasformo in "scrivi presto".. e presto presto presto.. no presto o presto presto.. ehehhe.. cmq a ...PRESTO!... (vabbè diamoti questa soddisfazione..) _D_ffCOSO_... (però a questa non resisto....) .-) .... ^_^_^_^.. Ciao.. e baci

07/11/08, ore 22:05

Veramenteee Stuuuupendaa!! Amanda e Ciocco sono fantastici...giuro...e poi...anche io ho il vizietto generale di rivolgermi alle mie cose con dei nomi...il più delle volte è Giugizzu...beh vabbè la schizzofrenia a volte...comunque Draco stile Fate Bene Fratelli mi ha fatto veramente mooorire!!! Ginny invece la precisione che dimostra nel materializzarsi proprio su un lettino del San Mugno è micidiale!!! really!! e il suo pigiamino con i maialini...ahah...bellissima!!!! per non parlare del suo cervello che va a farsi benedire trovandosi di fronte quel gran bel pezzo di rag..dottore di Draco Malfoy!! (*.*) Harry, il bambino-rincretinito...(o era sopravvissuto?) fa sempre la sua barbina figura e Pansy ha dimostrato di non avere cervello...ma come ha fatto a tradire Draco con Harry?? mah proprio non capisco...i casi della vita... vaaa bene...basta vaneggiare che tra un po mi chiamo la neuro da sola...continua così mi raccomando...baci Aly

07/11/08, ore 21:59

veramente molto carina! adoro i tuoi ginny e draco! complimenti per a storia..ciao ciao gio91

07/11/08, ore 21:36

Troppo divertente! Amanda e Ciocco sono mitici! La dipendenza da cioccolato è più che comprensibile... Hai uno stile davvero molto bello, frizzante e divertente, complimenti! Mi è piaciuta molto!

07/11/08, ore 19:09

Questa fanfiction è... Geniale. Geniale. Non c'è altro da dire.
No, sul serio, non puoi scrivere una cosa del genere: qualcuno potrebbe morire soffocato dalle risate, in questa stagione di raffreddori è facile rimanere senza fiato in modo letale.
"... Come se ci fossero risposte alternative a “Sì, mi va, adorato sangue del mio sangue”." Ho cominciato a ridere qui, poi ho continuato con " << Io… ecco… lei è davvero molto… >> bello, di’ bello, sussurra una vocina maligna nel mio subconscio << Molto… b…el… >> dillo! << competente >>. Davvero, sono morta.
"<< No… >> eh? Chi ha parlatooo?! Esci da questo corpo!" XD
Il subconscio di Ginny mi ha distrutto, per non parlare della cicatrice della mutua!
A parte qualche insignificante errore di battitura ("sciaqquetta", e qualche ripetizione), la storia è scritta meravigliosamente, l'ho adorata. Divertente, originale, ben scritta. Draco Dr.Stranamore mi ha schiantato, Ginny sembra Bridget Jones, però più sveglia, e Harry è la solita, noiosissima, insulsa testa di caz... Er, il solito amabile cretino. Magnifica! Nei preferiti.

07/11/08, ore 18:25

Allora, anche se è bruttissimo cominciare così una recensione,non posso evidentemente fare di meglio: sono ancora scossa da spasimi incontrollati di riso. Per non parlare del sorriso ebete che ho ancora stampato sulle labbra, corbezzoli! Comunque, bellissima, veramente... e se posso citare lo stile dei critici letterari della fascie dei libri (dato che mi auto-autorizzo): un'opera splendente, fervida, piana, capace di illuminare in poche battute una giornata delle più nebbiotiche. Un faro.