Bad Romance
di Doralice

30/12/14, ore 02:03

Dunque, ho esplicitato più volte quanto tu sia brava a mio parere, ma i complimenti nel tuo caso non sono mai troppi, quindi diamoci dentro. Veramente bella: ottime descrizioni (tanto, che a momenti sembrava di vedere un film, soprattutto nella parte iniziale che mostra l'oca senza cervello che Robin si trascina dietro), introspezione molto approfondita (hai permesso al lettore di seguire passo dopo passo ogni pensiero di Robin, dall'imbarazzo, al più completo stato di grazia), scene memorabili (soprattutto quando Bane concede libero sfogo al protagonista tramite l'ausilio di una mano sulla bocca), una delicatezza che rende l'azione piacevole e mai volgare e persino cura nei dettagli, considerando la nota finale. A mio avviso hai colto pienamente modi di fare e indole dei personaggi, inoltre l'ambientazione era molto suggestiva e, intervallata ai momenti d'azione, creava quasi un crescendo che rendeva a sua volta la storia molto coinvolgente. Ho adorato il finale contente un implicito, futuro, sviluppo, ha davvero reso quel tocco necessario al tutto. Un Bane a tratti bestiale, ma molto sensuale, altri in cui invece si mostra tenero e appassionato, quasi timoroso. Direi che nulla manca all'appello e quindi come potrei sorvolare sui complimenti? Bravissima!
I dettagli che ho preferito: l'articolazione dei dialoghi (proprio tutti e in modo particolare il "si" in risposta a Robin quando lui domanda se la condizione di Bane sia dolorosa o meno) e quando tramite un solo sospiro Bane tradisce la tensione che provava fino ad un attimo fa, il che dice davvero tutto e funge quasi da chiave di lettura dell'intera storia.
Ottimo lavoro, che conservo meritatamente nella sezione delle storie da ricordare e per la cui lettura da parte mia, và un complimento anche all'ispirazione della committente, a questo punto ;)

27/12/14, ore 00:36

Io adoro questa coppia, quindi non c e regalo di natale piu bello che potessi farmi. Di storie su questo paring ne ho lette tante ma questa le supera tutte, sul serio e stupenda, merita veramente. Io l ho letta il giorno della vigilia seduta sotto l albero *-*. X quanto riguarda la grammatica ho trovato solo un errore o 2 di svista ma niente di grave, se hai bisogno di aiuto ti posso segnalarteli in privato. Complimentii xk
veramente perfetta e bellissima.
(Recensione modificata il 27/12/2014 - 12:50 am)

17/12/14, ore 20:43

Voglio andare a teatro anchio.Davvero ispirata questa storia.Mi sembra che fosse da un pò che non scriveva (io seguo un altra sua storia ''Hello love you won't you tell me your name,posso sperare,adesso che a ripreso ascrivere di vederla terminata?),sono felice che abbia deciso di riprendere.Bane è sempre così ''altruista''con Robin,però mi sembra che alla fine anche lui si diverte un sacco.Era venuto solo per dare ma poi Robin ha voluto che prendesse,mi correggo che lo prendesse.Questi due insieme sono fuoco liquido.Che bel regalo di Natale che ci ha fatto.Buon Natale a lei.