Heal
di Martolinsss

23/12/14, ore 17:15

Ehilà, ciao!
Non so se ti ricordi di me, un tempo ero GingerHair_, ma poi ho cambiato nome. Fatto sta che le tue storie mi sono sempre piaciute tanto e, ora che ne hai pubblicata una nuova, dopo tanto tempo che non pubblicavi nulla, sono così felice che potrei anche mettermi a piangere.
Anzi, da una parte mi sono messa a piangere seriamente quando ho letto la tua storia. Ero sempre abituata a leggere le tue Larry e dicevo di quanto fossero belle e profonde e, anche se questa è una Zouis, è bella e profonda lo stesso.
Sai cosa ti dico? Che gli one direction hanno smesso di piacermi, che non shippo larry, né zouis, né m'importa del loro orientamento sessuale, ma dio, fino a quando ti fanno scrivere cose così belle spero possano continuare a piacere a te.
Ho adorato il tipo di rapporto di cui hai scritto: appeso ad un filo, in cui entrambi sono troppo miopi per vedere cosa succede all'altro e, in un modo o nell'altro, si autodistruggono.
Non puoi immaginarti quanto io sia rimasta male nel finale, non mi sarei mai aspettata che Zayn morisse, fino all'ultimo speravo che avrebbe continuato a vivere e che l'avrebbe fatto per lui ma, purtroppo, non è stato così.
Ti faccio di nuovo i miei complimenti anche se credo che tutte le parole che posso scriverti non diranno realmente quanto sei brava.

Baci,
Francesca.

15/12/14, ore 21:07

Wow, non me l'aspettavo una fine così tragica e triste 😞 La storia di per se è stupenda, davvero!! L'aggiungo tra le preferite, anche perchè la lacrimuccia è scesa ahah Davvero bella, baci Sara 😘