Se solo...
di Angie96

24/12/16, ore 00:32

Ok, mi stai facendo diventare matta... In una sera mi sto divorando tutte le tua ObiRin e sto per buttarmi giú dal balcone...Quanto angst un una coppia sola! Ma li amiamo anche per questo, no?

Comunque, mi piace pensare che Rin sia come divisa tra Kakashi e Obito (e qui mi chiedo: Come? Seriamente, come fa a piacerti Kakashi? C'è, ok, da adulto è tanta roba ma da ragazzino...meh. E poi lo hai visto Obito? Ma che hai sugli occhi, prosciutti? Rin, la prima ragazza che non calcola la bellezza di un Uchiha.)
Ho anche il magone adesso, mi sono appena ritrovata fra le mani delle scan sull'esame chunin...I miei poveri feels,come sopportare una Rin versione fragola matura che osserva Kakashi fare il culo a strisce a Gai con Obito che la guarda senza dire niente?
Kishi, tu mi odi!
Comunque la shot è stuoenda (come le altre del resto)

W OBIRIN!!

-Darky
(Recensione modificata il 22/04/2017 - 01:33 am)

22/03/15, ore 19:10

Eccomi qui, ci sono, mi sono connessa, ho letto.
Bè, è passato qualche mese da quando hai pubblicato questa ff, io a quel tempo probabilmente stavo ancora leggendo il manga quindi perdona lo straordinario ritardo con cui mi metto a leggere e passo a recensire.
Che dire? Il POV Rin è davvero qualcosa di unico, penso di non aver mai letto una fanfic dal suo punto di vista.
Punto di vista che, come hai ben detto, si rivela essere completamente "spaccato" a metà, tra la cotta che sente di avere per Kakashi e l'amore che la lega indissolubilmente ad Obito.
Amo il modo in cui l'hai 'conclusa'; quei puntini di sospensione valgono molto più di mille parole.
Priva di errori, per chi sostiene la ObiRin con tutte le sue forze questa breve flashfic è una manna dal cielo.
Grazie, Angie96 e alla prossima! :)
Un abbraccio,
bvb

30/12/14, ore 15:25

Ciao! ^^
Non ci sentiamo da un saccooo TT_TT
Comunque, parlando della storia: sto piangendo. Letteralmente.
Te lo giuro! :(
Maledetto Kakashi! No, ok io lo amo xD
Intendo da ragazzino... ma poi come faceva a piacere a Rin? Cioè, l'hai visto? Non gliene fregava niente del mondo e degli altri, figurati se si voleva fidanzare con una come Rin!
Non dico che non è simpatica, ma non è il genere di Kakashi.
Lei era destinata ad Obito!
Ma siccome il caro Kishi ci deve far piangere ha ben pensato di eliminare quell'amore non corrisposto ammazzando entrambi! Maledetto! :(
Ho letto gli ultimi capitoli TT_TT
Addio mondo crudele
*scappa via piangendo*
(se non si fosse capito non ho gradito molto il finale)
NaruSaku123
*si fa cullare dal vento, maledicendo mentalmente colui che distrugge gli amori ^^*

27/12/14, ore 00:58

Sono tornata! Tornata come la peste! (Però non sono malvagia! Mi scuso anche per l'orario, ma non riesco a dormire e avevo bisogno di una ObiRin, così sono andata sul tuo profilo ed eccomi qui!) Non ho mai sperimentato il pov Rin, ma ti è riuscito molto bene! Anch'io ho sempre pensato che Rin nel profondo fosse innamorata di Obito. Non se ne rendeva conto perché il quel periodo lei era innamorata di Kakashi. Ma credo che dopo la morte di Obito qualcosa sia cambiato. Qualcosa è cambiato in lei, il suo modo di vedere le cose e il modo di sentire i suoi sentimenti. E credo che Lei abbia capito cosa provava per lui. Anche dopo la sua stessa morte lei ha continuato a proteggerlo vegliando su di lui. Ammirandolo e amandolo. Davvero bella!♥ Bacioni ♥

24/12/14, ore 14:03

Heylà !
Finalmente vediamo la controparte del tuo amato Obito MA soprattutto non è la parte maschile a soffrire !
In realtà tutti e tre si sentivano d'impiccio, nessuno era nel posto giusto al momento giusto, si sbagliavano, come Rin adesso, non sa che è vivo.
Devo dire che a furia ti leggere storie ObitoXRin cominciano a piacermi insieme i due, lasciamo fuori Kakashi...
Alla prossima !
Un saluto da The_Code_End !

15/12/14, ore 13:39

Ciao carissima, (adesso sono io che recensisco le tue storie xD)
Non ho parole per descrivere questa storia, e semplicemente bellissima e favolosa.
Povera Rin che si ritrova a parlare con la tomba di Obito, però lui è ancora vivo! È nelle grinfie di Madara **urla come se qualcuno la possa sentire**
Sappilo mi hai lasciato col magone e un peso sul cuore. Mi hai fatto, letteralmente, innamorare della coppia ObiRin (e credo che riuscirai a conquistare il fandom di naruto con questo pairing xD) e tu vieni fuori con questa storia, bellissima quanto triste?
Sono d'accordo con te nel dire che Rin era innamorata di Kakashi e Obito, solo che di quest'ultimo non capiva che tipo di sentimenti si trattavano.
Poveri Rin e Obito, quel maledetto di Kishimoto, li ha fatti soffrire fino all'ultimo.
Ancora i miei complimenti. Ho adorato questa one-shot dall'inizio alla fine
Un bacione
Yuna