beautiful angel
di Foreverbooks

02/04/15, ore 00:07

Ciao. Ho appena trovato e letto la tua storia. Mi piace come l'hai impostata e i POV, che adoro. Mi intriga molto e, mi piace sopratutto il carattere di Angelique. Tosta la tipa!
Ho notato che non aggiorni da molto. Spero che non mi terrai sulle spine ancora per molto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci lalla ;)

28/12/14, ore 13:27

Zam zaaaaam! Qualcosa mi dice che la coinquilina pazza gli si butterà sopra come una cozza...ma lui avrà occhi solo per Angelique. Alla facciaccia sua! 😂 Prossimo passo: dare il numero al biondino sexy! Angelique, Angelique, anche se i suoi amici ti hanno rovinata, non significa che non devi dare una possibilità a quest'uomo che si sta facendo in quattro per aiutarti!
Davvero brava, questo capitolo mi piace, è la storia prende una piega interessante! Continua così!
Al prossimo capitolo!
Un bacio

27/12/14, ore 12:36

Questa storia comincia a piacermi. Povera Angelique, doveva essere una bella giornata,e invece è andato tutto male a causa di uno stupido scherzetto. Ma Jamie, lui non centra nulla..l'ha rincorsa per mezza città solo per scusarsi. Angelique dovrebbe tener conto di questo. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Ora che lei ha scoperto l'identità del biondino, scommetto che ne vedremo delle belle. Questa ragazza mi sta simpatica, ha un carattere forte..e tu sei bravissima.