I'm not alone. You are my salvation.
di Katniss_yaoi

19/02/16, ore 20:08

Questa fanfiction è assolutamente stupenda. Amo Romano e giuro che leggendo questa fanfiction ho avuto una gran voglia di prendere a pugni tutte le nazioni, Antonio e Feliciano inclusi ( tralasciando l'ultimo nel finale che era assolutamente dolcissimo.) Lovino, per me, è uno dei personaggi più tristi dell'anime (non che mio personaggio preferito di tutti gli anime/manga che seguo con Kise di Kuroko no basket), credo sia sottovalutato tsntissimo dalle altre nazioni e che sia costretto a vivere nell'ombra del suo "perfetto" fratello che bene o male viene visto bene da tutti, e per me è costretto a essere scorbutico e chiuso, per non rischiare di essere ferito. E penso che tu abbia la mia stessa idea, ho adorato il modo in cui hai descritto il sogno di Lovino. Così crudo e freddo che mi sono salite le lacrime agli occhi per il mio piccolo Roma. Poi la Spamano (coppia assolutamente stupenda e canonissima per me) è stupenda e dolcissima. Sei stata brava brava brava.

04/03/15, ore 22:23

È la prima ff sullo spamano che leggo, nella quale leggo i veri sentimenti di lovino, senza tante maschere d'orgoglio.
Mi piace davvero tanto, e il tuo modo di scrivere è talmente incisivo che respiravo a fatica, complimenti! :3

18/01/15, ore 09:46

Bellissima, veramente! Ho le lacrime agli occhi ;-;

Mi è piaciuto moltissimo come sei riuscita a descrivere i sentimenti di Romano, e anche il fatto che un po' di Spamano fa sempre bene :3

Ma, scritto molto bene, complimenti.

15/12/14, ore 20:55

Ciao, mi presento, DNL colei che è fissata oltremodo con questa coppia ai tuoi servigi!

Che dire di questa tua prima fic in questofandom?
Restaci!
Sì, perché il mondo ha bisogno di più spamano e è nostro compito aumentarne il numero. Se poi sono scritte così bene.
Mi piace un sacco l'immagine che hai lasciato di quando i vari stati lo abbandonano, è descritta in modo così semplice e di fantastico impatto. Mi sto immagiando le scene nella mia testa e le adoro.
Cioè... a parte il fatto che stiano abbandonando il mio (e igni tanto di Antonio) Lovi.

A parer mio Romano è una delle persone meo depresse dell'anime per il semplice fatto che è troppo pigro per farsi certi pensieri. E poi dai, Italia smettila di bere prima di andare a letto che ti fa male!
Anche se poi ci pensa il tuo tomato a curarti *sprizza cuori a forma di pomodoro*

Tanti complimeti e alla prossima fic, CIAO!