Just a spoonful of Christmas
di Vavi_14

24/02/15, ore 16:20

Ri-Eccomi (?)
Ciao Vavi-chan erano giorni che mi ero prefissata di recensire questa BELLISSIMA OS ❤️
Non immagini quanto io l'ami, anzi, mi dispiace di non averla commentata prima.
Comunque sei stata grandiosa, e non posso farci nulla, AMO Naru-chan ❤️
Le sue parole, i suoi gesti e i suoi pensieri li hai descritti perfettamente IC ❤️
Sas'kè è  sempre il solito e sono d'accordissimo con Naruto sul "padre modello".
La scena finale è stupenda e mi è piaciuta moltissimo, Himawari è una bambina dolcissima ma io spero fortemente che abbia ereditato qualcosa dal padre.
Mi dispiace che lei non finisca le frasi con "dattebayo" o - come dice Boruto - " dattebasa".
Un tocco "Narutiano" ci vuole anche per lei XD
Boruto è un amore, a mi viene di spupazzarlo, troppo adorabile ❤️
Finale coi fiocchi per un Natale pieno d'amore.
Davvero bravissima, spero scriverai altre Naruto/Hinata perché sai scrivere su di loro in maniera sublime.
Complimenti ;)
Un bacio,

Zia Nede • Tua fan numero 1

17/12/14, ore 22:19

Capirai subito chi scrive, ne sono certa!!!
Non avevo intenzione di recensirla all'inizio, perchè come sai non conosco i personaggi e null'altro... Però ho pensato che, siccome nonostante questo la storia mi è piaciuta lo stesso, la recensione era il minimo! ;) (Il minimo davvero, visto che mi sopporti!)
Mi sono soffermata sullo stile più che altro e come pensavo le mie aspettative sono state soddisfatte!!
E pooi, in realtà anche la storia stessa, piano piano, mi è piaciuta... Sono sicura che non avrò colto la metà di quello che dovevo, ma così, da "profana", l'ho trovata una bella inquadratura di un momento familiare importante...
Beh, detto ciò, sono veramente felice della tua pubblicazione, spero sia soddisfatta anche tu!!!
Un bacione, e complimenti! ;)

16/12/14, ore 12:24

Ciao ^w^
Ahh era un botto che non entravo in questa sezione xD Comunque l'ho trovata carina, non che mi aspettassi diversamente da te... Come sai il NaruHina non mi piace ma qui l'ho "molto diciamo" apprezzato visto che compare poco u.u e poi ci hai messo anche Sasuke quindi 10 punti in più alla storia xD Ma io ci credo che se ne sta fuori tanto! Neanche io sopporterei Sakura troppo allungo ( io personalmente per niente ma Kishimoto gli ha dato sta disgrazia poverino x'( ) Comunque mi è piaciuto come hai mosso Naruto e pure Sasuke, anche se bho mi dava un che di strano ma lo scambio di battute ci stava tutto e bene anche se in un punto sono andata in confusione su chi avesse detto cosa ma vabbè e poi anche che quei tre sono arrivati in ufficio e Hiwatari che gli porta l'abete con le caramelle è stato carinissimo e Boruto con la stessa testa dura del padre ( ma perchè te sei fatto quasi pelato Na-chan!!! Che poi ha compensato Sasuke con quella specie di cespuglio... il mio bellissimo taglio a "culo arruffato d'anatra non c'è più!! Lo so che è colpa di Sakura! ) era carino infondo... Naru fatti l'assistente e dai attenzione a questi piccolini su!! Comunque ora scrivi pure di Natale vero? Si lo so mi voglio male ma ci sta dai!!!! E con questa si apre ufficialmente la tua carriera di scrittrice pubblica di fanfic!!

p.s non credo ci sia bisogno che mi firmi xD
p.s (1) ho commentato pure la fic oltre che sproloquato sono fiera di me e di te che hai finalmente pubblicato una tua storia *w*
p.s (2) per domani sto malissimo e non ho dindi al cell -.-
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 12:27 pm)
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 12:29 pm)

15/12/14, ore 18:02

Bella, molto carina in realtà. Direi proprio realistica, mi sono sempre chiesta come facesse a godersi la famiglia Naruto visto gli impegni da Hokage, vedo che non sono stata la sola! Mi è piaciuto il quadretto familiare.