Forti Emozioni
di Shary_Leonetta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/11/15, ore 14:37

Ciao!!!! Bellissima questa storia! Però mi sembra un po strano. Dopo 10 anni di matrimonio Violetta e Leon hanno il primo figlio ... Comunque è a dir poco stupenda. Mi piace tantissimo soprattutto perché Leon non è il solito porco che si fa una ogni giorno e poi non ci sono tradimenti da parte sempre di quest'ultimo. Insomma io credo che se tu ami una persona tu non la tradisci con la prima put**na che passa per strada... Non so se tu sei d'accordo. Comunque ti mando un enorme bacio Ciao <3

P.S. Aggiorna presto un Incontro Perfetto ;)

10/02/15, ore 18:27

Ciao ^_^
Sono sempre io oramai ti sarai abituata a me comunque come sempre anche questo capitolo mi piace molto sono un po triste perché la storia e finita però sono sollevata visto che mi hai detto che hai altre idee e spero che scriverai presto un altra storia perché io la leggerò sicuramente e poi sei molto brava a scrivere in questo capitolo hai spiegato cosa hanno fatto tutti durante gli anni e cosa stanno facendo e mi piace molto ovviamente che Leon sia sempre dolce lo adoro come ho amato questa storia spero di sentirti presto con affetto baci Cande <3 !!!
(Recensione modificata il 10/02/2015 - 06:29 pm)

08/02/15, ore 23:31

Ciao ^_^ e ti chiedo scusa per questo mio ritardo ma non ho tanto tempo però come sempre ci tenevo a dirti che anche questo capitolo e bellissimo e mi e piaciuto moltissimo e tu sei incredibilmente brava a scrivere lo sei sempre mi piace molto come e scrivi e le magnifiche idee che hai per questa splendida storia che a me piace e mi appassiona sempre di più per quanto riguarda questo magnifico capitolo io non ho parole per descriverlo perché e stato tutto perfetto molto romantico e io lo amato molto soprattutto perché non mi aspettavo che Leon gli facesse la proposta però appena lo letto ne sono stata molto felice perché ripeto tu riesci a scrivere davvero molto bene e non esageri mai e poi il finale dove narra Leon e stato unico perché e davvero molto dolce tutto quello che ha pensato in realtà credo che tu sia molto dolce per tutte le cose bellissime che scrivi spero di sentirti presto con affetto Cande <3 !!!!
(Recensione modificata il 08/02/2015 - 11:32 pm)

03/02/15, ore 17:00

No ma tu scrivi in una maniera assolutamente fantastica!! Davvero complimenti! ^-^ Allora.....*sorrisone* tutto inizia con il compleanno di Vilu: gli auguri i regali le rose le sorprese,poi la scena germanangie awww *-* e poi *sorrisone da Joker* la proposta di Leon ahhhhhahahahahahahahhhhhhhh *scleri e urletti di gioia* si sposeranno si sposeranno siiii *-* davvero io ti ADORO beh adesso vado scusa per la recensione un po corta ma vado di fretta aggiorna presto eh! Ciao! ;*

25/01/15, ore 11:25

Ehy!!! ^-^ innanzitutto vorrei scusarmi per non aver potuto recensire subito ma ho avuto problemi con internet e per collegarmi devo andar fuori per il wi fi e rompermi la schiena...ma ora perché sto parlando di me? boh lol comunque passiamo al capitolo... il risveglio leonettoso mi fa sciogliere *-* cushioli loro *-* poi...il quarto grado degli amici sulla notte precedente no comment X'D e poi....la confessione di Leoncino...awwwww *-* *scleriiiiii* si lo so sono pazza ù.ù e...poi la scena nipote-zia è davvero bella ^-^ poi Angie dice a Vilu che lei e German si sposano e....tanti applausi ai germanangie!!! *lanciando petali di rosa e facendo come una psicopatica* vabbè ora vado...la schiena non regge alla prossima sciau ;*

21/01/15, ore 18:01

Ciao ^_^
Sono sempre io Cande che come ogni volta ti fa i complimenti per questa bellissima storia che mi piace sempre di più e anche tu diventi sempre più brava mi piace molto come scrivi e non fai neanche tanti errori davvero e impossibile per me non leggere la tua storia mi ha preso tantissimo come storia e anche questo capitolo e bellissimo e perfetto mi piace specialmente perché parla dei miei Leonetta che sono dolcissimi sono l'amore specialmente Leon non pensavo fosse cosi romantico però pensa sempre a lei e quando gli dice che e stata anche la sua prima volta e stato un momento bellissimo e un altro momento che mi e piaciuto molto e stato quando oramai sono tornati a casa e Leon chiama Vilu anche in questo caso e stato molto dolce e poi non può mancare la nostra Francesca che e sempre la solita secondo me prima o poi svuoterà l'armadio a Violetta ma mi piace molto anche la loro amicizia che secondo me e semplicemente unica !!!
Ti faccio ancora i miei complimenti a presto con affetto Cande <3 !!!
(Recensione modificata il 21/01/2015 - 06:02 pm)

16/01/15, ore 22:18

Ciao ^_^
Oramai non ho più aggettivi per dirti quanto se brava e quanto i tuoi capitoli siano bellissimi e anche questo non fa eccezione anzi è uno dei migliori perché finalmente Leon e violetta si sono uniti ancora di più diventando un unica persona e i loro amici hanno contribuito per far si che quel momento sia stato indimenticabile e perfetto sono gli amici che tutti desiderano in più mi e piaciuto molto il fatto che tutti loro come Leon hanno fatto l'amore per la prima volta con la persona che amano e le razioni di ogni ragazza sono state uniche chissà cosa penserà Violetta quando lo saprà....come sempre io ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo non riesco a non dirtelo perché ogni volta che finisco di leggere un capitolo ti viene voglia di leggere il prossimo,foze ti assillo un pò ma credimi che non lo faccio per darti fastidio ma è il mio modo di farti capire quanto se brava e quanto mi piaccia questa storia a presto con affetto Cande <3 !!!
(Recensione modificata il 16/01/2015 - 10:20 pm)

16/01/15, ore 18:51

*sorriso ne che parte da un orecchio e finisce dall'altro* io ti adoro! *-* no cioè mi hai preso in parola nel farmi sclerare e ci sei riuscita *-* omg..allora il tutto inizia con leoncino e il suo 'non autocontrollo' (?) Poi l'arrivo di Fran...poverina mi ha fatto morire dal ridere X'D poi il suo piano dove io l'adoro quando mi combina ste cose *-* X'D ma non solo Fran ma anche tutte le best..infatti loro sono best! (Era pessima) e poi i best (?) di Leon che contribuiscono pure...insomma quando i Leonetta tornarono trovarono il capolavoro dei loro amici che sinceramente mi ha fatto emozionare *-* poi Leon fa emergere la sua parte pervy e insomma......... è stata la loro prima volta per entrambi ^-^ *scleri scleri scleri* loro sono pucci...ma davvero pucci *-* loro sono best! (Ok basta ho usato troppe volte la parola best :') ) bene bene bene io adesso vado a sclerare ulteriormente eh..aggiorna presto baci! ;) :*

14/01/15, ore 22:21

Ciao ^_^
Il capitolo e bellissimo davvero sei stata brava come sempre e posso dire che finalmente i Leonetta sono di nuovo uniti se non più di prima,
e stato divertente quando non trovavano l'entrata dello zoo ma anche dolce perché non la smettevano di coccolarsi anche se vediamo il lato più malizioso del nostro Leon.L'amicizia tra fran e vilu e bellissima e unica si aiutano sempre infatti francesca quando violetta gli confessa che vorrebbe farlo con Leon lei ha un'idea e chiede agli altri ragazzi se possono aiutarla e loro ovviamente accettano.Poi il finale e unico Leon ha una gran voglia di violetta pero si controlla perché vuole rispettarla e aspettare che lei sia pronta poi mi piace moltissimo quando lei gli chiede di andare in camera sua quando tutti vanno a letto cosi dormono insieme e Leon gli risponde che non aspettava altro che quella richiesta come può essere dolce quel ragazzo e perfetto....
Ripeto sei bravissima continua quando puoi perché non riesco a non essere curiosa di vedere cos'ha in mente francesca mi piace davvero tanto questa storia e non smetterò mai di leggerla a presto un bacione Cande <3
(Recensione modificata il 14/01/2015 - 10:24 pm)

13/01/15, ore 08:51

Tu..vuoi farmi morire...no cioè......*-* Prima allo zoo dove i miei leonetta su coccolano e non trovano l'uscita e qui si vede un lato pervertito di Leon O.o devo preoccuparmi? Nah..poi arrivano a casa e la scena best friend forever di Fran e Vilu loro sono la dolcezza unica *-* poi....la "confessione" di Vilu a Fran...che vuole...si insomma Leon..e Fran ha un piano quanto l'adoro *-* poi di nuovo la scena di Leon pervy (?) boh....Leon Leon...controllati! X'D comunque adesso vado ciao aggiorna presto e fammi sclerare! ;) :*

12/01/15, ore 19:19

Mi hai reso la ragazza più felice del mondo non sai quanto ti voglio bene *-* omg...anche se ho la febbre sto in piedi sul letto a sclerare *-* Prima con il quasi bacio Leonetta poiii scenata di Leoncino al pub cushiulo *-* poi...*rulli di tamburi e scleri totali* i temporali (?) Io lo dico sempre che i temporali sono bellissimi Ù.Ù e adesso ne ho la più piena certezza... loro...i miei leonetta*-* 1) dormono insieme
2) mi fanno morire dal ridere
3)...si sono baciati,si sono rimessi insieme,finalmente quelle teste dure si sono dichiarati (?) E adesso stanno insieme!!!! Awwwww *------* *-* *-* *tripli salti mortali e scleri assoluti* beh adesso io vado...continua così è aggiorna presto ciao! *-* ♥

31/12/14, ore 21:48

Intanto mi hai fatto un bel regalo di capodanno con questo capitolo!! Ho riso a crepapelle e sto ridendo tuttora...I leonetta cane e gatto? No peggio! Certo che proprio nervosi eh? ma...una camomilla no per calmare questi spiriti bollenti? X'D però dai sono dolciosi loro *-* speriamo davvero che si riappacifichino in questa vacanza e che mi facciano sclerare un pochettino eh! io vado auguri di un sereno 2015 ;* Ciao aggiorna presto! ;*

31/12/14, ore 18:34

Ciao! Ho trovati un po' di tempo per leggere questo meraviglioso capitolo e per dirti che r bellissimo e che come sempre sei stata molto brava ho finito gli aggettivi per farti capire che de brava e che mi piacciono i tuoi capitolo perché i complimenti chr ti faccio mi sembra non bastino comunque la storia mi appassiona sempre di piu e non vedo l'ora di leggere cosa succede perché ti va di leggere i capitoli che scrivi perché non sono noiosi e mi sono anche divertenti,scusa ma non posso fermarmi troppo per parlare del capitolo che ripeto lo trovo meraviglioso e perfetto ;-) Ti auguro buon anno un bacione Cande <3!!!!!!

28/12/14, ore 18:42

Finalmente hanno avuto quel che si meritavano!!!!!!!!!!!! Nessuno deve osare a dividere i leonetta NESSUNO!!!!! Comunque Vilu tesoro ma vatti a cambiare che sembri...no basta non dico niente...Vilu e insomma apri gli occhi e rimettiti con Leon! Leon Leon Leon anche tu non sei da meno eh?! comunque mettetevi insieme perché se no...*sguardo maligno* a voi le conclusioni! mi è piaciuta molto la parte dove si baciano i miei tesori *-* e quei due ci sono rimasti come dei baccalà X'D speriamo che succeda qualcosa in montagna *incrociando le dita* però lo stesso loro sono pucci *-* beh aggiorna presto ciao! ;*

28/12/14, ore 17:11

Ehi come va? Per prima cosa ti chiedo scusa per non aver recensito il capitolo precedente pero non ho avuto abbastanza tempo quindi ti chiedo scusa pero to assicuro che sia quello precedente che questo capitolo sono bellissimi e come sempre mi sono piaciuti molto sotto tutto i punti di vista perché per prima coda sono scritti in maniera impeccabile e poi e tutto perfetto gli avvenimenti non c'è niente che io toglierei quindi anche se li faccio sempre pero ti dico che non posso farne a meno ti faccio i miei poi sinceri e profondi complimenti anche se mi sembra che che ti dico non basti per esprimere che io adoro veramente questa storia!!!!
In questi capitolo vilu e Leon decidono di vendicarsi su Gary e alex facendo finta di stare insieme e infatti il piani va a finire come previsto pero poi tutti i ragazzi vengono a dare che lo studio rimarrà chiuso per un po' do giorno cosi fede invita tutti da lui nella sua casa in montagna chissà cosa succederà in quella settimana sono molto curiosa e poi angie e german decidono di dire a violetta che da quando si sono ritrovati i due sono avvicinati molto e che provano qualcosa l'uno per l'altra e quindi hanno decidono do frequentarsi a loro si aggiungo anche Olga e Roberto e anche loro dicono che hanno decidono di frequentarsi.Intanto violetta felice della notizia di suo padre e sia zia decide di ritornare la solita vilu,si lo lo scritto prima pero vilu dopo quello che era successo la seta prima con Leon aveva decidono di cambiare e non soffrire infatti quel giorno si era comportata in modo provocante e si era anche vestita diversamente infatti i suoi amici li avevano consigliato di ritornare come prima,e infatti quela sera stessa guardandosi allo specchio capisce che lei non e così e poi chiama il padre per dirgli che fede aveva invitato lei e tutti gli altri nella sua casa in montagna,il finale di questo capitolo e bellissimo perché si vede che Leon ci tiene a lei e vuole tornare a come erano prima ma che e lei ha dare un freno ad entrambi ora sono proprio curiosa di vedere cosa succederà specialmente in quella settimana di vacanza....
Ti chiedo ancora scusa ma credimi io non smetterò mai di leggere la tua storia quindi non preoccuparti ti mando tantissimi baci con affetto Cande <3
(Recensione modificata il 28/12/2014 - 05:24 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]