Proposta sotto l'albero.
di mikilily

16/12/14, ore 16:32

ODDIO, è bellissima:-))
So già cos'è quel pacchetto.. Un anello! Suggerimento: credo che sarebbe più piacevole se mettessi più sospence..

16/12/14, ore 08:40

Dunque non sarà semplice la storia tra i due da quel che ho capito Narcissa non ha fato i salti di gioia quando Draco gli ha raccontato la lieta novella e poi c'è la sua ex Astoria... d'altro canto Hermione dalla sua parte ha Ginny Weasly in Potter & c. quindi... loro poi mi sembrano più che convinti sono prorpio curiosa di vedere come preseguirà a presto ciao Roby^^

15/12/14, ore 18:45

Allora eccomi qua!
Sinceramente la Dramione non è una delle mie coppie preferite (mi piacciono troppo la Lumione e la Drarry, non uccidermi per questo >.<), ma l'introduzione mi ha molto incuriosita e allora non ho potuto fare a meno di dare un'occhiata!
Mi piace molto l'inizio, è scritto molto bene, e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Però ho due domandine, la prima me l'ha fatta sorgere il pezzettino della trama che hai messo nell'introduzione e la seconda una battuta di Ginny:
1) Hermione e Draco sono sposati? Nell'introduzione definisci Narcissa la suocera della ragazza, ma dal testo sembrerebbe che non siano sposati i nostri due eroi.
2) Narcissa e Lucius si sono lasciati? Ginny in una battuta chiama la madre di Draco con il suo cognome da nubile e allora mi è sorto questo dubbio, ma credo sia solo un mio problema visto che sono abituata a chiamarla Narcissa Malfoy (cosa che è sempre peggio di una cruciatus visto che porta il cognome del MIO Lucius, ma, ahimè, shippo troppo la Lucissa).

Okay, detto questo ti saluto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
angel_and_demons

15/12/14, ore 18:27

cioè ma ragazze siamo solo al primo capitolo e già adoro Hermione e Draco mentre odio di un odio viscerale mamma Narcissa e quella vipera di Astoria ... tesoro ma la storia quanti capitoli prevede? Ed ho anche un'altra domanda che cn questa storia non centra una merita mazza ... nella fic l'oasi di merlino futuro draco ed herm quanti anni hanno? Sono curiosa di sapere fino a che punto è arrivata la loro idiozia

15/12/14, ore 18:23

É molto bella davvero,mi piace come scrivi e non vedo l'ora di leggere il continuo :-*

15/12/14, ore 17:57

Prologo interessante! Assolutamente da continuare..
Vediamo un'Hermione un po' sulle nuvole e direi abbastanza insicura dei suoi mezzi, direi leggermente OOC ma hai messo l'avvertimento quindi non posso dirti nulla. Anche Draco mi sembra molto convinto di questa relazione e nel taschino ha una proposta interessante (magari con brillante) per le nostra Gryffindor per eccellenza?! Chissà che ne verrà fuori, visto che hai già inserito una ex molto insidiosa come Astoria e una Narcissa che non sembra troppo favorevole alla loro unione.
Al prossimo capitolo allora!
C.

15/12/14, ore 17:29

E' un'altra storia assolutamente stupenda! Adoro questo primo capitolo e sono sicura che adorero` anche i prossimi! Spero tu la possa continuare al piu' presto!
Un abbraccione, Angel_Girl :)

15/12/14, ore 16:36

Ok l'inizio della storia mi piace e sono molto curiosa di sapere come continuerà!! Ci vediamo al prossimo capitolo... Complimenti!!

15/12/14, ore 16:17

Mi domando come sia questa Narcissa... se stronza o buona. Hai anche nominato Astoria e spero vivamente che Hermione non la prenda sul serio come esempio di stile, potrei cadere nel volgare commentando su quella ma mi trattengo. Draco deve fare una rivelazione? Narcissa non l'ha presa bene quindi in teoria Hermione dovrebbe essere contenta no?Kiss