Profondi sentimenti
di P r i n c e s s

21/12/14, ore 21:16

Ehilà tesoro! ;D
Ma di, sei pazza per caso? Di che ti scusi! XD
Non ti preoccupare, non fa niente se non sei riuscita a pubblicare quando ti avevo contatta, assolutamente no problem! ;)
Grazie infinite per la dedica, io... io... sono commossa! Davvero grazie di cuore, la tua gentilezza non ha limiti Darling! ♥
Questa Flash è un amore! *.*
Inanzitutto solo il fatto che sia scritta così bene le fa guadagnare dei punti bonus, e poi niente, mi piace tanto! :)
A quei due il contatto fisico serve come l'ossigeno, io l'avevo capito fin dall'inizio! xD
Sia Zoro che Robin sono perfettamente IC, e lui è romanticissimo quando l'abbraccia per non farle sentire freddo! :3
E quel quasi-bacio? Awwwwwwwwwwwwwww * ❤❤❤   orainizioafangirlareenonlasmettopiù*
Bravissima tesoro mio bello, alla prossima e grazie ancora per la dedica! <3
Scappo che ho una sorpresa rossa a cui lavorare! ^.-
Un bacione grande! ;3
Tua,
Everdeen Robin

15/12/14, ore 18:09

Che carini! Davvero dolce la tua storia! Maledetto Rufy, non poteva aspettare solo un altro po?
Ciao sono nuova su EFP e mi aggrego allegramente al club delle Zorobin!
Cos'è sta storia dello Zorobin week??? Mi suona divinamente bene...

15/12/14, ore 17:49

Davvero una bellissima OS **
Zoro lo trovato adorabile con il continuo imbarazzo e Robin che lo stuzzica come sempre! Davvero molto IC entrambi ... Complimenti!
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto le sensazioni del marimo e molto dolce l'abbraccio e il quasi bacio!
E Rufy .. beh è Rufy ... Comunque sono d'accordo con te, anche io penso che il capitano non sia così ingenuo come sembra, anzi!
E se qualcuno non mi crede lo vada a chiedere a Nami!XD
Mi dispiace che tu non abbia potuto partecipare alla ZoRo day, ma questa OS compensa tutto!
Brava davvero, spero tornerai presto con altre storie !
Bacioni!
Anne :)
(Recensione modificata il 15/12/2014 - 05:51 pm)