i think i'm going to kiss you
di chiacchia

16/12/14, ore 14:11

Mi piacciono molto come personaggi Johanna e Katniss, infatti io semplicemente l'adoro tantissimo la tua storia!
Soprattutto perchè anche se Johanna è sempre così, come dire, boh non saprei, "cattiva", si vede che ci tiene a Kitty Kat :D
Le vedo bene amiche loro due, perchè non che loro sono molto estroverse, anzi, e in questa tua ff si capisce molto, praticamente è il sugo della trama!
Continua così!
- Fede :)

16/12/14, ore 11:53

Non avevo mai letto una storia tra Johanna e Katniss.. Mi piace perchè non è spinta o volgare, è dolce.. Reale. Scrivi bene e non ci sono particolari errori, se non ortografici, ma non rendono difficile la lettura. Sono sicura che rileggendo correggerai tutto e sarà perfetta!
Hai uno stile chiaro e lineare e questo permette al lettore di seguire la storia molto bene.
Johanna è il mio personaggio preferito e tu non l'hai cambiata, l'hai mantenuta combattiva, forte, burbera, sensibile.
Brava!
Juliet

16/12/14, ore 11:26

Tranne alcuni aspetti che si distaccano un po dal libri, che non mi sono stati molto chiaro , ho trovato la tua storia davvero bella !!
Piacevole da leggere, divertente ma carica di emozioni allo stesso tempo !
Sarebbe bello leggere un seguito o perché no un'intera storia xD

15/12/14, ore 23:04

Awwwwww questa fanfiction la dovevo assolutamente recensire! <3
Io amo assolutamente il carattere di Johanna, realista e che se la sbriga con poche parole..io vorrei essere come lei, eccome!
Vederla che riesce a tirare su di morale e a svegliare una Katniss depressa è fenomenale e tu sei riuscita a caratterizzare al meglio il personaggio della dolce (se, proprio!) ragazza del sette.
Mi ha colpita anche l'idea che Gale (<3) e Peeta cooperassero per il bene di Katniss..insomma, tranne un breve spezzone del due, non si sono mai parlati! E poi Gale e Johanna insieme al lago..se prima odiavo questa copia, ora è la mia OTP dopo Gale e Katniss, al pari con Gale e Cressida (e con Gale e me...). Certo, mi hai un attimo spiazzata nel finale.. Kat e Jo? Insieme? Wow..due bei caratterini!
La frase ''Se non ci fosse stata Katniss tu saresti già morto''..la perfezione. Esattamente ciò che ho sempre detto io. Peeta non fa altro che farsi salvare...
Mi piacciono molto i botta e risposta presenti nella tua storia, accelerano il ritmo e ti fanno arrivare alla fine in un vento!
E' davvero piacevole da leggere, non impegnativa e particolare!
Se posso farti un appunto, io metterei le maiuscola all'inizio del discorso diretto.. nulla di grave comunque, può anche essere una scelta stilistica!
Complimenti e a presto Katniss_jackson