Christmas ships
di merty_chan11

24/12/14, ore 20:20

Patati! E si che io shippo Zevis... Ma anche la Yuvis non mi sembra male! Mavis poi, carina com è, sta bene ovunque e con chiunque. E poi biscotti! Rendono tutto bellissimo! Ora devo spegnere o mia mamma mi silura Un bacio e buon natale!

23/12/14, ore 10:58

KINABRAAAAAA!
-corre in cerchio come un' idiota, inciampa in un refolo d' aria e si spalma per terra-
buon salve, rieccomi qui!
io li amo troppo. sul serio, they are so perfect togheter.
passando ad altro prima che i feels mi uccidano, l' idea e a dir poco geniale. lui è così patatosoooooooo con la sua Kinana
e lei è troppo, ma davvero troppo, adorabile!
bene, scappo. ci sentiamo domani, ok?
un bacio, A.

22/12/14, ore 20:48

è arrivato il capitolo nuovo? infamia!
perchè vengo a sapere le cose sempre dopo? allora sbrighiamoci che mi tocca correre a leggere.
prompt d' obbligo per i nostri due maghi dell'alcol, dubbi non ce ne sono. il fluff shipposo è un po' assente ma -ehi!- questi due con una bottiglia di champagne non credo che finiscano molto nel fluff. più rating rosso, direi ...
ora scappo prima che mi venga voglia di berlo io lo spumante, besitos
A.

21/12/14, ore 17:47

Sono. Estremamente. Coccolosi. Fine. No, scherzo, non la finisco qui. Io amo la Albis, l unica coppia davvero canon del manga, e la piccoa Asuka è ... Beh, trooooooppo adorabile! L idea della ghirlanda sparita mi piace tanto, e poi Alzak è così timidone....! Adesso me ne vado sul serio, alla prossima. Un besito, A.

20/12/14, ore 19:41

AWA che carini *^* adoro questo gajeel dolcioso *///* piaciuta molto anche se purtroppo è corta XD
vero-chan xoxo

20/12/14, ore 18:08

Per grazia divina le mie decorazioni sono tutte glitter free, imbranata come sono finirei per glitterarmi, confondermi e appendermi all albero per sbaglio. Passando alla flash, Minerva è un po' out of character, ma nel complesso l immagine è molto carina, e poi Sting è cosi patatoso! Complimenti e alla prossima! Baci, A.

19/12/14, ore 15:53

Credo che Laxus sia l albero di Natale piu figo di tutto Fiore! Anzi, ne sono assolutamente certa! Cavolo che tontolo, si barda con le luci e poi le accende anche! Beh, carinissima come le altre flash, questa. Un bacio, A.

18/12/14, ore 08:15

Era oraaaaaaaaa! Porcaccia la miseria, sti due si shippano persino da soli ma un bactto mai! Per fortuna che ci siamo noi fan! Il vischio è a dir poco geniale, soprattutto con Gerard che a momenti si ammazza per appenderlo, ma almeno ha avuto una scusa per far accorrere la sua stupenda maga sel riequip! Beh, fluffosi adorabili e coccolosi, complimenti e alla prossima! Un bacio, A.

17/12/14, ore 17:42

PANDORO! E GAJEVY! LA PERFEZIONE. io amo quel dolce e questa shipping Quindi amo questa flash! Sono cosi coccolosi! E Levy spalmata sul tavolo per la mangiata è tanto tenera! Scusa per la recensione breve, sono dal telefono... Baci, A.

16/12/14, ore 21:06

buonsalve Merty
prompt azzeccato, direi, ma ottima scelta. il prompt neve sarebbe stato estremamente scontato mentre quello freddo (pur essendo anch' esso abbastanza ovvio vista la magia di Gray) è più originale e ben sviluppato.
questi due sono così pucciosi in qualsiasi salsa li si voglia mettere!
bene, la prossima è una Gajevy (e io AMO la Gajevy!) non vedo l' ora di leggere
alla prossima, A.

15/12/14, ore 21:02

Hola! Che bello, una raccolta di Natale! Mi fa sentire sempre piu vicina alle vacanze e io amo le vacanze! Bene, la Nalu è cosi puccio -natalosa! Questo è amore! Non credo che Natsu si separerebbe dalla sciarpa di Igneel altrimenti ... Ma per la sua Lucy questo ed altro! Non vedo l ora delle prossime, a domani! A.