Posh.
di ciaobellociao

05/01/15, ore 08:00

Npuva storia= nuove cose
Nouve cose=nuove bellezze
E questa rappresenta la nuova bellezza più brillante di tutte....forse anche di un diamante!!!!
Come al solito i tuoi lavori sono qualcosa di impeccabile, il giornale lo dovrebbero fare su di te!!!
Francy

04/01/15, ore 21:48

Hooola
Allora passo subito al capitolo. Che dirti mi piace, non so come ma ho sentito un po' l'aria natalizia. Davvero mi è piaciuto.
Abbiamo qualche svolta, Ash che confessa di suo padre e Faith che confessa dei suoi genitori.
Ash che compra l'albero e lo porta a casa è una cosa carina, ma probabilmente io l'avrei preso per uno stalker assassino che mi entra in casa cosí. Invece ho notati che Faith apprezzaa il tutto lol. Comunque hanno passato il Natale insieme, molto carini e dolcini. Faith aka scladabagno, arrosisce ogni 3x2 hahahah.
Eee comunque io sono stra curiosa di sapere di 'sto Sno che già dal nome mi piace un botto. E buh, la scena in cui era da babbo natale è stata divertente, però sarebbe stato meglio se lei avesse retto il gioco. Eh nulla, insomma la storia prosegue e sono curiosa, tanto tanto.
Aaah, c'è qualche virgola in più e qualche errore di battitura, ma tutto rimediabile. Scappo, scusa per l'orrenda rencensione, mi rifarò al prossimo capirolo.

Un bacio, Sara.

02/01/15, ore 23:42

Bellissimo anche questo terzo capitolo, volevo dirti solo una cosa, ti sconsiglio di mettere il corsivo per il discorso diretto semplicemente perchè distrae il lettore e lo porta a leggere solo quello e non le descrizioni. Voglio sapere cosa nasconde Ashton perchè non è nulla di buono secondo me, sono curiosa!
Alla prossima.
Baci

02/01/15, ore 23:34

Wow, mi piace molto anche questo secondo capitolo, ripeto questa storia mi piace molto. Spero che Faith dica presto a Ashton che è lei a scrivere quelle cose perchè penso che se no ci saranno complicazioni su quello che tra loro sta nascendo.

02/01/15, ore 23:21

E' bellissima questa storia nuova e poi è su Ashton e visto che sai benissimo che ne sto scrivendo anche io una su di lui non c'è bisogno di dire che lo amo e la leggerò molto volentieri!
Niente da dire sul capitolo mi ha incuriosito molto e andrò avanti a leggerla!

02/01/15, ore 21:37

Ciao mia dolce Lucy! ♥
Innanzitutto non preoccuparti per il ritardo, capita di avere problemi uwu
Non mi dilungo molto stasera, sono abbastanza di fretta!
Allooooora, ho sempre pensato che il motivo per la quale Faith era stata cacciata di casa fosse -ad esempio- una gravidanza inaspettata o cose così, poi arriva questo Snow che dici che è un ragazzo... poi non ho capito molto bene la parte finale, l'ultimissima proprio, quando arrivano i suoi genitori e sua madre le dice "Abbiamo pensato che portarlo con noi ti avrebbe fatto bene!", e lei mormora questo nome sorpresa... Vabeh, come ti ripeto sono molto di fretta (e in ritardo ahahah) quindi è molto probabile che abbia letto un pò di sfuggita uwu
Poi Ash è sempre la dolcezza fghfn molto furbi e antisgamo sia lui che il finto Babbo Natale eh AHAHAHAH
E' molto triste e toccante anche la sua storia.... piccolo panda :(
Bene adesso scappo per davvero, alla prossima tesoro, spero presto!
Bacioni,
Hazel. ♥♥

P.S. Il banner è stupendo, bellissimo, meraviglioso, sfghyfgh bravissima!! ♥♥♥
(Recensione modificata il 02/01/2015 - 09:42 pm)

02/01/15, ore 20:58

Ciao Lucì :)
E' veramente bellissimo *-*
Non mi aspettavo anche Snow sinceramente, ma vabbè...
Mmh, quel Babbo Natale... penso che sia un'amico di Ashton.
Il banner è perfetto dgjfijef.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

02/01/15, ore 19:15

Racconto molto carino mi piace molto il tuo modo di scrivere. Sei molto brava complimenti:)

kxjdjdjdjsjdjd ciao alla prossima:)

Bimbasexy:3

02/01/15, ore 19:10

Ammmore.
Ti amo tanto quanto amo questa storia.

Sei troppo brava. Troppo.
Continua presto ti prego.

Aggiornaaaaa che Natale è finito!
Moryxx

02/01/15, ore 19:08

Jsjdjdjdjsjs che bello.

Love ya tanto.
Lucy sei sempre più brava.
E le tue storie sono sempre più belle. Complimenti.

Ti voglio bene.
Rosy:)

02/01/15, ore 19:04

Che bella storia appassionante ricca di novità entusiasmati brava brava brava.

Ciaaaaaaaaaaaaaaao bella. :3

02/01/15, ore 18:59

Questo capitolo mi ha preso tanto non vedo l'ora di leggere il sequel brava continua così. :)

kxndjdjdjsjsjsjs 💕

02/01/15, ore 18:53

Bello bello bello bello bello bello bellissimo ..... Ad ogni capitolo sono piú coinvolta nella storia... E credo di sapere già come continuerà.. Mi aspetto grandi cose da questa storia
Continua presto
Baci nella <3

02/01/15, ore 18:46

Wauuuuuuuuuuu bellissima devi subito continuare già lo detto che è bellissima?

Ciao.
Baci Antonio.

02/01/15, ore 18:42

Aaaaaaw che cosa bella.
Tu sei una cosa bella e preziosa come questo capitolo.

Ancora complimenti e avvertimi quando continui.

kdjdjdjdjsjdjdj ❤️❤️