Demon
di LittleGinGin

16/12/14, ore 00:16

Sto piangendo e continuerò fino domattina, sappilo!!
Ma anche se tanto triste, questa ff é bellissima!! ♥♥♥♥
I miei poveri piccioncini :( solo all'ultimo si sono rivelati i loro veri sentimenti... So sad!! :''(
E Naruto che chiede l'appuntamento a Sakura nonostante sia sul punto di morire... Oh mamma, é la parte che mi ha fatto versare più lacrime!!
Ora vado ad innondare il cuscino u.u ma complimenti ugualmente! *.* nonostante le lacrime a secchiate, mi è piaciuta davvero tanto :)
Bacioni!!! ♥ Lory-Chan

15/12/14, ore 21:26

Ciao :D
Molto, molto triste, devo ammetterlo. Non sapevo della NaruSaku Week è ancora possibile partecipare? Sono morta insieme a loro, quindi direi che mi hai sulla coscienza u.u
Solo Naruto sarebbe capace di chiedere un appuntamento a Sakura in fin di vita, è proprio da lui. Complimenti, la storia era molto carina e triste abbastanza da farmi salire le lacrime. Alla prossima!
Angelyca :)

15/12/14, ore 21:21

Lo sai sei proprio crudele! No davvero mentre la leggevo mi è scesa qualche lacrima, potrà sembrare una cosa stupida ( dici, piange per per una cosa simile!?!????! ) però l'hai descritta così passionale e aimè triste che è stato piú forte di me! Ti adoro e per favore nn smettere di scrivere perché sei davvero in gamba! Mi ha reso triste il fatto che Naruto e Sakura abbiano capito i loro sentimenti quando ormai era troppo tardi, però per quanto triste e ingiusto sia se mi avrebbero chiesto di scegliere tra questo finale e quello del manga avrei preferito di gran lunga questo u.u ! Comunque complimenti e a presto ;) La tua ( in modo affettuoso ! ) stalker personale!!♥♥♥