É un inizio
di Briskal

20/12/14, ore 13:27

...le tue storie mi piacciono davvero tutte.....complementi ai tuoi neuroni...;) ..!chi se nefrega a sto punto della serie.....a presto writer!

16/12/14, ore 21:41

Amo questa one-shot!
Secondo me hai azzeccato in pieno quello a cui pensavano Emma e Regina mentre dicevano di voler "essere amiche". -Sese, lo sappiamo tutti che non siete solo amiche, pfff-
E le SwanQueen drinking della 4x12, sono state la cosa che più mi è piaciuta della puntata *^* "Shots?" "...Sure, why not?" e poi arriva quell'odioso maledetto rompiscatole di Henry a rovinarmi il mio momento SwanQueen. "-.-
Vabbe dai, è stato bello comunque. Ritornando a parlare della tua shot, brava, scrivi bene e scorrevolmente, e mi piace come hai trattato la mia OTP.
Quindi complimenti e alla prossima! :*

16/12/14, ore 19:03

beh mia cara, sono una tua grande sostenitrice nelle ff ma non condivido il tuo pensiero iniziale essendo la mia otp outlawqueen e una big supporter di emma e regina e la loro amicizia, non riuscendo ad andare oltre questa...non condivido su sean ne tantomeno riguardo colin, anzi...comunque passiamo al commento di questa OS...molto bello il dialogo finale tra le due cripta, e in generale la 4x05 uno degli episodi più belli di questa 4a..."Solo con lei si sentiva a proprio agio: loro due erano facce della stessa medaglia, in un certo senso.""La donna era davvero l'unica persona che sapeva cosa si provasse nel sentirsi rifiutati e incompresi: sì, loro due erano speciali. Erano... uniche." eheh finale della 4b con il ricordare di emma a regina della promessa che le aveva fatto sul suo lieto fine...adoro la sassy regina ahah ! "«Voglio trascorrere del tempo con la mia famiglia. Tu e Henry siete la mia famiglia, Regina. Voglio stare con voi due, senza nessun altro"..bellissima immagine "Si rese conto che l'unico autore del libro della sua vita... non era altri che se stessa"....eh si regina merita sto benedetto lieto fine...e sii bella la scena finale con la famiglia swan-mills ....nulla da dire per il modo in cui scrivi e le tue ff sempre ben fatte..bravaaa !

16/12/14, ore 09:46

I know, right?
Voglio dire, ovviamente le speranze non sono molte, viste le abitudini dei due piccoli diavoli di darci speranza e poi strapparcela. Ma fingiamo che sia per il bene della trama. Intanto la swan queen drinking buddies è canon, possiamo gioire di questo.
La tua "flash-fic" è grandiosa, come sempre, anche se si vede che la penna/tastiera a un certo punto ha cominciato ad andare per i fatti suoi. C'era così tanto da dire! E tra quelle due le cose non sono mai semplici.
Beh, mi ha fatto piacere leggerti di nuovo e ora aspetto con ansia la tua prossima storia!