Il samurai in kimono
di Nisvlaia86

28/03/15, ore 22:36

Inizio con chiederi scusa perchè avevo letto il capitolo giá il 19 e solo ora riesco a recensire. Finalmente si iniziano a chiarire un po' di cose e nn vedo l'ora di capire come hai inserito le due sorelle nella trame dell'anime. Comunque sono rincuorata che nn sono l'unca chizuru haters... anche se forse nei due movie si è un po' ripresa, rimane sempre inutile nonostante anche Saito le faccia i complimenti per la sua tecnica. A presto!

06/03/15, ore 21:44

Mi scuso perché ho letto la storia lunedí, ma sono riuscita a recensire solo ora.
Per prima cosa il capitolo è fantastico e si entra finalmente nella parte più Hot del storia.
Il rapporto tra le due sorelle è meraviglioso: Akane ha rinunciato anche all'amore vero per un matrimonio di interesse... si rifarà ora ;)
Concludo dicendo che mi hai fatto veramente desiderare di stare ad allenarmi con tutti quei manzoni bagnati.A presto

26/02/15, ore 18:47

questo ultimo capitolo anche se breve è molto carino, soprattutto perchè ha dato spazio alla "cucciolosità" di Nagakura. Mi piace che tu glia abbia lasciato questo spazio soprattutto anche perchè nella visual novel da cui è tratto l'anime non esiste una route per Shinpachi.:(  comunque il nostro iceberg Saito è un po' geloso vero? a presto!

11/02/15, ore 14:43

Nn mi sono fatta sentire nello scorso capitolo, ma questo è Veramente ottimo. Ho amato la parte con il cavalllo, che adoro anch'io come Akane. Poi Saito profeta e spettatore dell' accoppiata guerresca Souji-Akane, fantastico! Volevo chiederti come mai avessi scelto l'Irlanda. Comunque ripeto bel capitolo!

28/01/15, ore 18:54

Davvero molto carino questo capitolo. Adoro Saito quindi vederlo preoccuparsi almeno un po' è stato veramente fantastico. Akane è molto simpatica e credo che anch'io mi sarei trovata bene. Continua così, anche se ti rinnovo l'invito a mettere in evidenza e staccare un po' le battute per facilitare la lettura.

14/01/15, ore 20:40

Ho letto la fanfiction dalla prima pubblicazione, ma ho aspettato questo capitolo perchè non avevo ben chiaro a cosa stavi conducendo la storia. Comunque questo capitolo mi è piaciuto, anche se forse stona un po' il fatto dell' aura (infondo anche se è sovrannaturale, i nostri spadaccini non usano la magia o le aure o il chackra). Lo stile non è male e la lettura scorre bene, anche se ti consiglio di separare i discorsi diretti dal corpo del testo, tipo andare a capo o le virgolette caporali...in sintesi le premesse non sono male. Aspetto il prossimo capitolo per vedere la vita al quartier generale insieme alla sorella. ;)