Indelebile
di Kuro_neko18

12/04/15, ore 19:50

ciauuuuu Neko-chaaan,come staiiiii? *strapazza neko-chan*
WOW...MA CHE MERAVIGLIAAAAAAA<3
e dire che è la tua prima fanfiction,sei SUPER-IPER-MEGA-ULTRA-bravissima.
questa storia va dritta alle preferiteeeee
un bacione neko-chaaaan tvb,
rin-chan

16/03/15, ore 15:35

che tristeeeee T-T
però davvero molto bella e profonda povero Suba-kun *-*

14/01/15, ore 14:57

Ciau! Piacere, sono _Mamoru_ , ma puoi benissimo chiamarmi Momo! ^-^

Sul serio questa è la tua prima storia??? Stai scherzando vero??? Vero???? Perché se è così.... *prende un pugnale* addio mondo crudele! *sta per conficcarlo nel cuore, ma viene fermata*

Raito: bitch-chan... che stai facendo??? *è preoccupato*
Io: non lo vedi??? Mi suicido!! *sta per conficcarselo di nuovo, ma Raito la ferma di nuovo*
Raito: è perché? *oltre ad essere preoccupato, è anche perplesso*
Io: perché la mia prima storia (anche le altre, ma la prima di più) sono scritte da schifooo!!!!
Raito: c'è di peggio... e poi ti sei impegnata moltissimo! E ora, anche se non hai pubblicato ancora, noti che sei migliorata, qquindi non deprimerti e non ucciserti!
Io: m-ma...
Raito: niente ma!
Io: uff.. e va bene... *butta via il coltello*

Bene... stavo dicendo..?? Ah si... la storia è bellissima! Scritta divinamente! (Tranne quel ; nel penultimo periodo) hai descritto benissimo e Subaru è... awwwwwww, che dolcioshoooo!!! *ha gli occhi a cuore*

La storia la devo mettere per forza tra le preferite!

Ora vado... tauuu!!! ♡ ♡ ♡ ♡ *fa ciao con la manina, mentre se ne va via con Raito*

PS continua così! ;)

29/12/14, ore 23:18

Buonasera cara ❤️
Eccomi qui a darti un mio parere sulla tua prima fiction 😄
Che dire, mi ha preso molto.
Non vi sono errori d'alcun tipo ed il lessico è ben fornito ^^;
la lettura scorre con naturalezza.
Ho apprezzato molto la tua capacità di esprimere le emozioni provate da Subaru, così come l'esposizione dei suoi pensieri.
Ho percepito su di me la sua malinconia, ed i suoi ragionamenti m'hanno colpita.
La conclusione è poetica ed azzeccata :)
Detto tutto questo, spero avrai voglia di cimentarti in altre scritture; sono sicura che potrai diventare un fiore di scrittrice!
Ora ti saluto, a presto 🌸❤️

16/12/14, ore 13:46

ciao, bellissima storia, ma è poco leggibile. Ti consiglio di aggiungere l'html, così la storia si legge più facilmente.
Un bacio e a presto.
AlekHiwatari14