I don't wanna watch The Notebook another time!
di _antigone

Sono tornata! Ti sono mancata? *annuisce da sola*
Ammetto anche io che questa shot è davvero simile a l'altra che avevi postato, ma andiamo, a chi non piacerebbe leggere centomila Stydia consecutivamente? *tutti alzano la mano tranne lei*
Bene, oltre al fatto che hai unito le mie due OTP (Stydia e Steep - già, mi prendo in giro da sola), scrivi in un modo fantasmagorico.
Oh, no. Sto iniziando a parlare come la Strega della Melevisione.
Dunque, sai che più leggo tue storie, più mi accorgo che il tuo modo di scrivere è simile al mio (questo commento non ha alcun scopo di offesa, giuro)?
Ed aggiungere Le Pagine della Nostra Vita è stato un colpo di genio.
Ho deciso: sei un genio *applausi registrati*
Ho finito le cose da dire, quindi posso smettere di parlare/vivere a vanvera.
Ti mando un bacio cara, aw.
gnarly

OH AWWWWWWWW QUANDO HO VISTO STEEP UN'ALTRA VOLTA HO CAPITO CHE FOSSI TU SENZA NEANCHE GUARDARE IL NICK AWW ADORO!!
Poi The Notebook LOL #Jydia io sto amando queste cose con la famiglia Stilinski/Martin anche se non li shippo perché-- io non posso farcela con Allison come primogenita, mi fa impazzire! Mi piace da morire e spero che prima o poi farai una long con questi tratti, perché mi piace tantissimo come scrivi e mi stai facendo piacere la Stydia :)

Complimentoni ancora,
Cristina.

Non ho parole per descrivere questa storia, sei semplicemente bravissima. Mi hai fatto sorridere in moltissime parti della FanFiction e il nome della figlia...aw sei stata dolcissima!♥Stiles e Lydia sono completamente IC e l'ultima parte è così da...Lydia♥ "Le pagine della nostra vita", gnaw sei eccezionale!
Spero tu scriva altre storie, nel frattempo inserirò questa tra le preferite ed ogni volta che sarò triste le leggerò e tornerò a ridere! :)
A presto *^*
Valentina
(Recensione modificata il 15/12/2014 - 11:01 pm)