Aspettando Natale
di Jo95

17/05/19, ore 22:10

anche se il natale&le altre feste d ql periodo sono finite da1pz la os è molto bella!senti ma visto ke le tue ff sono tutte rosse come il sangue in futuro scriverai degli altri rating&se sì potrebbero essere incentrate su altre ship?

20/12/14, ore 06:50

Ciao:)
Molto carina e dolcissima... la descrizione della passeggiata mi ha fatto sentire l'atmosfera natalizia.
Però devo ammettere che preferisco la parte hot immaginandoli nel letto a fare cose porche ...
In poche parole mi è piaciuta, semplice ma ricca di piccoli particolari.
A presto e Buon Natale!

19/12/14, ore 14:54

Ciaooo gioia! :D
awwww mi hai dedicato la tua prima FF fluff! *---*
Quando ho visto la dedica ho cominciato a saltellare e ridere come una cretina per tutta la casa, mentre mia madre mi guardava come se fossi pazza :')
Awwww sono troppo felice! Ti ho fluffata AHAHHA :3
Lo reputo come un regalino di Natale, eh Ehehe u.u
Comunque sono contenta di portarti in una cattiva strada, se poi sforni questa bellissima storia! :3
Mi è piaciuta tantissimo, anche perché c'è il mio amato fluff che li rende ancora più amabili; per non parlare della descrizione 'hot' ahahah l'ho amata. Sul serio. :3
E poi, sotto le festività, è impossibile non scrivere nulla su di loro! Come hai detto tu, sono la coppia per eccellenza! *--*
ti ringrazio ancora per avermi dedicato la storia, ti sto amando, e spero di leggere più presto qualche altra tua storia :3 questa andrá fra le ricordate -ho finito lo spazio per le preferite, cavolo!- sappilo u.u
che dire, bella, bella, bella! :D
Ci sentiamo presto! marta_2012 :)

16/12/14, ore 18:26

É inutile Sasuke e Naruto sono la coppia piú bella del mondo!
Il loro amore é puro ed incondizionato, che li unisce nel profondo e hai reso molto bene l'idea.
Secondo me dovevi scrivere con due caratteri differenti i pensieri di Naruto e la realtá.
Ciao,alla prossima

16/12/14, ore 16:30

oddio!!!!!!!! è stupenda......♥♥♥♥♥♥ complimenti mi piace tantissimo, il fatto ke sia sdolcinata nn è affatto un problema xke se osservata nel complesso sta benissimo con il tema natalizio e con il fatto che tratti in prima persona il loro rapporto. cmq la penso come te penso siano una coppia stupenda anzi perfetta! un bacione alla prossima baci Mary

16/12/14, ore 16:19

L'ho trovata davvero splendida...questi due sono dolcissimiii!!! *^* bhe alla prossima e Buon Natale;) Baci

16/12/14, ore 15:10

Devo dire che la storia in per se è carina, anche se normalmente non mi piacciono le storie mielose.
Cmq volevo dirti che secondo me quando racconti una cosa, un' accadimento e meglio se la descrivi come se accadesse nel presente e non come un ricordo in quanto il lettore ha difficoltà ad immedesimarsi nei personaggi.
Cmq, come ho già detto questa è una mia opinione e tu sei libera di scrivere e di raccontare come più ti aggrada!!!

Baci!! Alla prossima e soprattutto buone feste!!!!

16/12/14, ore 10:15

dolcissima davvero ♥ col Natale 🎄 alle porte ci sta proprio a pennello così ci addolciamo anche noi e sorvoliamo sui pensieri poco casti di Naruto...... auguri