Una semplice giornata natalizia
di Mirty_92

20/03/21, ore 02:14

Ma che storia dolcissima (per rimanere in tema con Mielandia)!
Mi ha davvero fatto sorridere per la sua semplicità e bellezza, come sempre quando leggo della mia meravigliosa OTP.
Devo dire che ho apprezzato molto anche il lungo preludio (così come lo hai descritto tu nell’angolo autrice) e non l’ho trovato per niente noioso, come spesso accade in questi casi.
Avevo proprio voglia di lasciare un bel feedback.
Un bacio,
Fred_Herm

11/03/17, ore 19:25

Temo di essere in ritardo,o in anticipo (dipende dai punti di vista) dato che è quasi Pasqua,comunque anche se ho letto la tua storia nel periodo sbagliato, non ho potuto che apprezzare questo racconto che mi ha fatto emozionare grazie alla sua dolce atmosfera. Complimenti, Vero_FM

10/03/16, ore 11:28

Mi sono letteralmente sciolta.
Poco importa che la stia leggendo adesso che sono più vicina a Pasqua che a Natale, questa storia mi ha davvero fatto sognare.
Brava Mirty!

01/03/15, ore 23:44

[Recensione premio per il secondo classificato del concorso "Feelings & Characters' Moment ~ I edizione"]

Tutto questo descrivere i dolci mi ha fatto venire una fame...
E questa storia è dolce come le prelibatezze che descrivi: assolutamente adorabile!

Un solo appunto: "E prima che la ragazza ebbe il tempo di realizzare le sue parole" ebbe è sbagliato: il verbo giusto è avesse!

16/12/14, ore 12:58

Bella storia, ricca di particolari e hai davvero un bel modo di scrivere.
La mia recensione è più che positiva, quindi bandierina verde ^-^
Ho notato che la storia è completa.
Da una parte avrei voluto che ci fossero più capitoli, perché è una storia molto entusiasmante e non ho mai letto nulla sulla Fremione, quindi m'incuriosisce.
Però è perfetta anche così, questo capitolo è stato davvero emozionante: mi è piaciuto molto come li hai resi. Fred scherzoso, ironico ed Hermione leggermente imbarazzata, ma comunque caratterizzata dal coraggio tipico dei Grifondoro.
Quindi, complimenti per la storia ^-^