Nothing like us
di rockme_directioner

27/02/15, ore 17:06

Complimenti per il capitolo, mi piace molto la storia.
Povera Angela, Leo è proprio egoista, però non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Barcellona!
Stevvy_jj

22/02/15, ore 00:03

Mi dispiace scrivere questa critica ma forse ti sarà d'aiuto e per mandartela buona, l'ho messa tra le neutre.
Credo che il titolo del primo capitolo sia più adatto scrivere "Him" e non "He" è una regola basica nell'inglese se vuoi indicare un lui ma forse è stata una tua scelta personale e boh, era più una specie di domanda ahahah, spero tu mi abbia capito.
Ti consiglio di rendere la pagina dei capitoli più creativi e colorati, insomma, ben impaginati, almeno il primo! Ad esempio il titolo della storia e sotto il titolo del capitolo
I capitoli seppur scritti in maniera veloce e poco dettagliata fanno capire quello che cerchi di trasmettere al lettore ma è una cosa a cui tengono tutti è proprio l'impaginazione ed è meglio rendere il carattere più grande così è più facile da leggere.
Davvero, cerca di approfondire le sensazioni della protagonista, anche qualche vago pensiero dei suoi amici e di come è fatta lei e dell'ambiente che la circonda sennò sembra un copione con delle batutte!
Dai, un bacio, Siria xx

16/12/14, ore 16:12

Immagino che invierà il messaggio a Leo invece che a Lea ahahaha
A parte gli scherzi, so che molto probabilmente volevi proprio fare così ed è per questo che hai scelto nomi molto, molto, molto simili, ma a lungo andare diventerà complicato e abbastanza confusionario il fatto che siano praticamente identici. Questa è la mia unica critica, anche perché se la trama non mi avesse colpito non avrei mai letto questa storia, perciò, complimenti, perché incuriosire il lettore è già una buona cosa.
Ti consiglio di ricontrollare una volta in più e di continuare così, sei sulla buona strada;)
A presto

Dobby17

16/12/14, ore 14:56

Scrivi molto bene, la trama di questa storia mi piace già, anche se questo è solo il primo capitolo, aggiorna presto!
Stevvy_jj