E se fosse per sempre.. Mi stupirei!
di Didolinasissy

03/01/15, ore 00:31

Io amo Goku e secondo me questa storia è bellissima, soprattutto perchè Goku è in versione "esperto in amore". Finalmente Chichi ha visto il suo sogno diventare realtà. Spero che Goku e Chichi si fidanzino presto e che non si lascino mai, perchè sonon la coppia più bella e dolce che abbia mai visto.

20/12/14, ore 09:37

Troppo bella questa storia! Oddio Marron che fa la superiore mi fa innervosire XD Che dire povera chichi che Goku non gli presta alcuna attenzione se non per i compiti. Alla prossima ciao ^^

18/12/14, ore 18:38

Ciao. Non mi ricordi se ho recensito lo scorso capitolo o no. Ma adesso eccomi qui a recensire questo capitolo. Povera chichi è innamorata persa di goku e lui non se la fila e poi che rabbia marion anche io se fossi stata in bulma avrei reagito come ha reagito lei. ma che dire di yamcha un perfetto imbecille ed ha sbagliato però mi ha incuriosito molto il comportamento di vegeta non vedo l'ora di scoprire perché si é comportato così ed anche perché era infuriato quando è entrato in palestra. Al prossimo capitolo!
Jcma