That Love Is All There Is - Slytherin's Blood [MARAUDERS]
di Terre_del_Nord

Per me puoi continuare a postare per tutta l'estate secondo i tuoi impegni, la mia attenzione non ti mancherà mai! Il capitolo è molto bello, Orion tira fuori il peggio di me, vorrei andare lì e prenderlo a schiaffi per farlo svegliare!! Walburga è terrificante, come può una madre dire certe cose a suo figlio? Spero di leggere presto il seguito. Intanto divertiti! ciao

Che ridere il nostro James! Sirius si conferma il disastro ambulante che avevamo visto tempo addietro, Remus è sempre il salvatore dei malandrini. Come ti hanno fatto notare altri anche io apprezzo che Peter in questa fase sia descritto in maniera "giusta", perchè in questo momento erano amici.

27/05/09, ore 21:24

Maestra di descrizioni,le tue raffigurazioni di Hogwarts sono sempre bellissime, come gli stati d'animo di Meissa e del nuovo arrivato: quel William che secondo me avrà molto da dirci.

finalmente ce l'ho fatta! ho scoperto la tua storia una settimana fa e non ho potuto fare a meno di leggere tutti i capitoli d'un fiato! scrivi benissimo, le descrizioni sono davvero fantastiche e ti permettono di entrare proprio in quel mondo magico. Poi ogni persona sembra prender vita, con tutti i difetti i pensieri e le speranze che effettivamente rispecchiano e approfondiscono quel poco che ci ha raccontato la Rowling sugli inizi della storia. complimenti perchè riesci a non appesantire troppo, inserendo anche scene divertenti come il taglio dei capelli di James! mi farebbe davvero piacere se continuassi a postare regolarmente, senza il blocco di luglio-agosto (sempre che per te non ci siano problemi... sto diventando dipendente e non so se resisterei due mesi senza meissa, sirius e tutti gli altri!) un bacione Federica

Hai spezzato il capitolo, vedo... Beh, il giudizio rimane lo stesso, perciò non replicherò la kilometrica recensione, ma ti incoraggerò a continuare così perchè questa storia è veramente ma veramente bella XD kiss

Clima diametralmente opposto: povero Felpato, che gelido rientro. Ma cosa ha per la testa Orion? Cosa gli costava fare almeno un cenno di pace, visto che non aveva nemmeno Walburga al seguito? Però in questo capitolo si inizia a vedere il germe della ribellione in Sirius e credo che dopo questo Natale inizierà la sua maturazione, che lo porterà a diventare il giovane Grifondoro che tutti conosciamo. Attendo con ansia il continuo della storia, per me non ci sono problemi, come sai, posso seguirti anche durante l'estate. Buon viaggio!!!

Come volevasi dimostrare: Remus è un malandrino perfido e malvagio!! E Sirius è una catastrofe ambulante, ahahah. secondo me con due così il povero Potter uscirà pazzo, altro che Lily Evans.

25/05/09, ore 21:41

Il capitolo è stupendo come sempre, Remus che si accapiglia con James è una vera sorpresa: per me quel malandrino non ce la conta giusta, altro che ragazzino serio... William e Marlene sono presenze inaspettate: sono curiosa di vedere come li sfrutterai.

Walburga fa paura e Orion... boh, mi fa pena ma anche tanta rabbia. Sono contenta che hai recuperato quel momento mancante, spesso mi chiedevo cosa fosse successo e ora ho in parte soddisfazione.La scena finale e soprattutto le parole di Walburga penso siano alla base della fuga da casa di Sirius, ripete sempre "quanto andrà avanti qusta situazione": credo che sia la sua famiglia a portarlo alla fuga. Bene, divertiti in queste due settimane, il mio contatto ce l'hai quindi io con gli aggiornamenti sono a posto. Per gli aggiornamenti estivi, per me va bene se continui a postare, anche una volta ogni 3 settimane, io non ti abbandono di certo! ciao

Quanto ho riso con James! Ma come fa Sirius a combinarle sempre tutte lui? Se non ci fosse Remus sarebbe in un mare di guai! Mi è piaciuto anche Peter ballerino, sei brava, riesci a fare simpatico pure il topastro. Il resto del capitolo mette una certa ansia, ma James è bravissimo a capire subito qual è la cosa migliore per Sirius. E' un amico vero!!

25/05/09, ore 19:25

Sono tornata! Meissa è dolcissima, mi ricorda tanto me quando avevo la sua età e mi vergognavo di tutto. Il nuovo personaggio non mi piace, ho la brutta sensazione che sarà il terzo incomodo e per questo motivo lo odio già. Invece mi sono piaciuti Narcissa e Rigel, anche se lui forse, è troppo maturo per l'età che ha. Bello come sempre!

Dunque, dunque...ho riso tanto al povero James con i capelli tipo Medusa - certo che Sirius non ci fa una bella figura, è già la seconda volta che sbaglia movimento in un incantesimo e fa disastri. Comunque hai fatto proprio bene ad inserirlo in un capitolo se no un po' cupo. Walburga fa venire i brividi quando hai descritto la sua risata così agghiacciante ho pensato che stesse per cruciare il povero Sirius lì su due piedi - per quanto Orion pensi, non sono sicuro sia in grado di difendsere i figli da quella pazza scalmanata. Povero, povero Sirius riuscirà a tornare ad Hogwarts tutto intero? Piccole domandine: Cosa ha detto Meissa a Sirius nell'orecchio? E poi una curiosità che mi ero dimenticata di chiederti nel precedente capitolo: Sirius mantiene una corrispondenza con Andromeda si sono solo sentiti all'inizio dell'anno? Infine notazioni tecniche: personalmente ho sempre ricevuto i tuoi avvisi - e con piacere. Per quanto riguarda l'estate ti assicuro la mia fedeltà anche per quel periodo.

Allora l'ultimo cap mi ha commosso particolarmente, per colpa di Sirius, se solo sapesse cosa prova veramente suo padre per lui, lo scoprirà mai? Forte la storia dei capelli "strani" di James XD Ti ho aggiunto a msn, mi puoi avvisare lì per i capitoli o dove vuoi a me arrivano i tuoi avvisi cmq. Finisco col dire che aspetto il tuo capitolo, non subito però ho gli esami quest'anno, se no non riescirò nemmeno a leggerlo. baci roxy

Cavoli!!! Ma che perfidi quei Black....Povero Sirius!!! e aveva solo 11 anni!!!! Comunque questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. In fondo il vero Orion, imprigionato da tanti schemi mentali e sociali, potrebbe ancora riaffiorare... Ma la tua Walburga è terribilissima...(è forse imparentata con zio Voldy???) Questa fic. mi piace molto perchè colma una grossa lacuna, che leggendo i libri di Harry Potter viene alla luce. Com'era il mondo magico? Quali schemi c'erano dietro a quella mania del sangue puro? Cosa ha portato alla guerra queste persone?...Sono interrogativi che non puoi ignorare, mentre leggi i 7 libri. Complimenti quindi per la buona idea che hai avuto!!! ( e anche per come scrivi, è una gioia leggerti) Come ti dicevo a me la tua storia piace molto, e perciò voto per vederla aggiornata anche se con tempi più lunghi rispetto al solito.... senti cosa ne pensano tutti e poi trai le tue decisioni con calma...Io ti aspetto comunque....Auguri per gli esami e fatti una buona vacanza-studio in Germania!!!!

...ecco, appunto...facevo bene io ad essere angosciata per Sir!! Mannaggiaaa...(in primis i complimenti per Walburga simil - Bellatrix con tanto di sigaretta con bocchino e risata malefica...un'immagine troppo bella!!anche se una pena come si comporta con Sirius!) E dopo il mio sfogo evil-dark...cosa dire...per fortuna che c'è Alshain!! Davvero grazie a quel "bastardo di uno scozzese" (almeno spero) Poi...interessante il flashback...sono curiosa di conoscere la parte che è stata omessa ancora... inoltre è ufficiale: sono innamorata di Sirius Black (ovviamente del tuo in particolare) tutto il mio appoggio per come trova il coraggio di affrontare il padre (forse perchè mi ricorda un po' me qualche anno fa..però io il meglio - o peggio - l'ho dato verso i 16/17 anni..) sia nel flashback che la rabbia che gli monta a King's Cross. Invece molto tenero l'incontro tra i due fratelli..commovente! inoltre ribadisco..spero tanto di vedere Sirius che prende le Rune..un giorno.. e poi...e che accoglienza in 12, Grimmauld's Place!! Brrr..una bufera di neve nordica sarebbe stata meno gelida..e non commento la scenetta "depurativa"..e ci credo che il poverino non possa fare altro che rifugiarsi in camera!! E infine...vada per l'aggiornamento tra 15 giorni..ma..mi vuoi morta? O.o Dopo aver iniziato con un'overdose da Sirius/Alshain (mi sembra una 30ina di capitoli in 3 giorni...) ed essermi stabilizzata..ora mi farai andare in crisi di astinenza!! Io voto per il non-abbandono completo della Fic! magari visto che è estate le distanze tra un'aggiornamento e l'altro si possono allungare...(non ti vogliamo ai lavori forzati anche ad agosto ;)) però...non abbandonarci! :( Ok...scenette patetiche a parte..ti rinnovo i miei complimenti come sempre e ti ringrazio per aver recensito la mia neonata ff..ti risponderò..in un'altra notte insonne..post esame.. per ora baci, a presto! A.B.