That Love Is All There Is - Slytherin's Blood [MARAUDERS]
di Terre_del_Nord

14/05/09, ore 09:55

Mai titolo fu più appropriato: "Aprire gli occhi" sulla natura di Orion, su cui già da un pò avevo qualche dubbio. Il capitolo è scorso via leggero e bello come al solito, ma quando sono arrivata alla parte finale... sei più devastante di una bomba, hai fatto centro di nuovo! complimenti!

14/05/09, ore 09:50

Il futuro malandrino innamorato, un capitolo davvero molto bello, anche per i rapporti tra Sirius e Regulus: non mi sarei mai aspettata che Sirius difendesse suo fratello. Poi... Mei e Rigel, e il solito Alshain... credo che questi mesi estivi siano stati davvero molto importanti per la crescita dei piccoli Black, e non solo per loro.

14/05/09, ore 09:44

Inevitabile eppure sorprendente,non avrei mai immaginato che Alshain si sarebbe fatto Mangiamorte, anche se, avendo così a cuore la famiglia, quella è al momento forse l'unica strada per proteggerla. Ora mi chiedo però: evidentemente Alshain ha un grande peso sulla costruzione morale di Sirius e di Regulus, cosa sucederà se e quando Sirius si accorgerà del marchio sul braccio di Alshain? e quanto inciderà la scelta di Sherton sulla decisione di Regulus, prima d farsi Mangiamorte, al contrario dei suoi genitori, poi di tradire Voldemort?

14/05/09, ore 09:36

Già il titolo era una garanzia, non c'è che dire. Questo capitolo ben giocato sul confronto tra una prima parte serena,entusiastica e giocosa e una seconda parte al cardiopalma, fa anche riflettere sul fattoche gli Sherton sembrano più invincibili di quanto in realtà non siano. Non avevo capito che anche il Ministero costituisse una qualche minaccia per loro. Povero Alshain!

14/05/09, ore 09:31

Sai che a volte dimentico che questa è una fic su Harry Potter? é talmente bella, e talmente ben strutturata, che potrebbe esistere anche senza il mondo a cui fa riferimento. Le leggende del Nord danno un ulteriore tocco in più,io fossi in te ragionerei seriamente su una carriera da scrittrice!

14/05/09, ore 09:25

Abraxas Malfoy: ora è il suo turno, un altro personaggio che smette di essere solo un nome e diventa qualcosa di più. Mi piace come l'hai caratterizzato, anche se non l'hai fatto parlare in prima persona. Il suo animo è d'inferno, non ha remore a ripensare con orgoglio alle persone che ha ucciso, eppure alla fine sembra quasi avere paura per Alshain. I tuoi personaggi non hanno mai un solo volto, per questo, siano protagonisti o comparse, restano sempre nella fantasia dei lettori.

14/05/09, ore 09:19

Ci sono moltissime indicazioni nuove in questo capitolo e tanti nuovi dubbi e domande, e tante risposte,sai come catturare l'attenzione dei lettori! Mi è piaciuto molto l'incontro tra Sirius e Severus, e ho trovato interessante il legame tra Sirius e Alshain con l'ombra di Orion che si staglia sempre più.

14/05/09, ore 09:13

Inizia l'estate dei nostri eroi e il nostro futuro Felpato è subito colpito e affondato!! Gli Sherton si dimostrano sempre di più una famiglia perfetta, soprattutto agli occhi di chi come i Black non ha genitori molto amorevoli.

14/05/09, ore 07:25

Ok, ora la devo smettere di sciogliermi tutte le volte cge Regulus dice, fa o pensa qualcosa: sta diventando una fissazione! Però mi ha commossa quando ha fatto consegnare a Sirius la lettera in cui chiedeva notizie sulla sua salute dopo l'"incidente"! ç_ç Lo adoro! Mi è piaciuta molto anche Narcissa, in questo capitolo: nonostante cerchi di sembrare fredda e distaccata, anche lei ha dei sentimenti. E bravo Sirius che ha chiesto scusa a Lily e Severus! Non potevo crederci! Ma spesso il coraggio è anche saper chiedere scusa!

14/05/09, ore 07:22

Il modo in cui hai descritto la banda dei Malandrini è veramente originale e fuori dal comune. Ovviamente da una scrittrice del tuo calibro non ci si poteva aspettare niente di meno. Ps: Potter già comincia a fare lo stupido con quel dannato boccino...

14/05/09, ore 07:21

Frank che ha perso il suo gatto mi ha ricordato subito Neville! Una trovata geniale. Ho deciso che odio Rabastan ancora di più di quanto facessi prima e, in effetti, Rigel non è proprio il mio ideale di simpatia: preferisco Mirzam e Meissa! Quella ragazzina comincio ad apprezzarla ad ogni capitolo di più! Per quanto riguarda Regulus, ci crederesti che mi squaglio ogni volta che compare? Quant'è piccolo e carino! Non vedo l'ora che arrivi a Hogwarts anche lui, non posso vederlo da solo tra le grinfie di Walburga.

13/05/09, ore 22:00

E dopo tre giorni di interminabile lettra ho finalmente finito la FF... Che dire, semplicemente fantastica!! Non ho molto da dire, a parte una cosa, è stato Siry a dire a Mcnair di Rigel vero??.. XD Aspetto il prossimo capitolo per lasciarti una recensione degna di quasto nome, adesso non ho prorpio la mente distaccata per darti un consiglio, o semplicemente per giudicare la storia. P.s. Sirius è perfetto ;)

13/05/09, ore 16:43

Bello, non c'è molto di più da dire. Mi piace come riesci a passare da un capitolo tutto azione a un altro così riflessivo e "parlato" mantenendo sempre alto il livello dell'attenzione dei lettori e della qualità della storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ale

12/05/09, ore 18:41

Da brividi. Inizio a pensare che Meissa abbia un qualche legame forte con Voldemort: se riesce a vedere quello che può fare nel futuro, temo sarà uno dei primi nomi sulla sua lista dei personaggi da eliminare. Mi è piaciuto anche lo "scontro" tra Alshain e Silente, secondo me il vecchio preside ha davanti qualcuno alla sua altezza, e tra i due c'è molta più stima di quanto sembri. Tutto il resto è magnifico come sempre, ho adorato tutta la fase di Sirius i suoi dubbi, Remus meraviglioso e James che alla fine si fa perdonare, insomma bello come e più del solito. Aggiorna presto. ciao.

12/05/09, ore 14:13

A me non è sembrato un capitolo lunghissimo, semmai un capitolo mozzafiato, con un finale talmente inaspettato, che non ho più idea di cosa ci attende, ora sono in alto mare: qualcosa mi dice che Mei e James si metteranno insieme, chissà... Quindi buon lavoro e regalaci presto il continuo, che è sempre più bella questa storia. In bocca al lupo per domani.