That Love Is All There Is - Slytherin's Blood [MARAUDERS]
di Terre_del_Nord

22/03/09, ore 17:38

Vecchia volpe! Ci riveli qualcosa per poi lasciarci sospirare sui pericoli che i nostri beniamini corrono! Grazie mille della citazione della Finlandia! <3 Adoro la tua Bellatrix. Mi pare perfettamente in canon eppure con qualcosa di più, che ci spiega di più i suoi comportamenti.

22/03/09, ore 16:43

Che bello!!! Non vedevo l'ora che aggiornassi!!!!!!! :D Sisi, l'e-mail mi è arrivata!! Grazie delle risposte! xD Allora... questo capitolo è sicuramente molto importante, però devo essere sincera, avrei preferito Hogwarts! Ma capisco che era indispensabile per la storia. Quindi, bè, la parte iniziale che parlava di Rodolphus e Bella mi è sembrato abbastanza triste... d'evessere davvero brutta una vita così, e poi se confrontiamo il rapporto che ha Alshain con sua moglie e il rapporto di Bella e Rod... bè non c'è paragone! Ambizione e odio... ora capisco bene perchè Bellatrix si butta a capofitto tra le braccia di zio Voldy!! Che tristezza... però mi ha fatto ridere che Bellatrix incendia il salore e distrugge i mobili!! Cioè, è una cosa brutta certo, ma immaginarmi la scena è divertente... tranne per i poveri elfi domestici... poveretti... i Black non gli fanno certo bene!! Tra Walburga e Bellatrix... poi se ci si mette anche Voldemort! Passando alla seconda parte... bè, ora capisco perchè quegli anelli sono così importanti!! Cavolo... mettere tutto quel potere in mano ad una bambina! Posso capire che Meissa sia molto diligente e tutto..però io fossi in Alshain sarei comunuqe preoccuato! Però mi è venuta in mente una cosa... l'anello che Alshain ha donato a Sirius prima che partisse...serviva solo per accentuare le sue qualità Slytherin?? Tornando a parlare della verghetta inutile (XD)... bè, Alshain ha TUTTA la mia stima!!!! E? un grande quell'uomo!!! Quando Voldemort l'ha colpito mi ha fatto di un incazzare!!!!!! Grrrrrr!!! Però davvero, è stato magnifico! Ha certe idee che... e poi,umiliare così Voldy non è mica da tutti!!! Fantastico! Bè, per la parte finale in cui Bellatrix si fa fare il marchio penso che non ci siano commenti. E' davvero disgustosa quella donna. Sarà che io odio tutti i maghi che praticano la magia oscura... (tranne Draco, povero lui è stato obbligato xD...ma non c'entra niente..)ma lei in particola mi fa schifo. Va bè, ora ti saluto! Mi dispiace che non potrai aggiornare presto... sappi che io ti seguirò comunuqe, anche se dovessi aggiornare una volta al mese (spero non arriverai a tanto!) perché la tua storia e bellissima, e tu sei bravissima! Non vedo l'ora di tornare ad Hogwarts! Bacioni grandissimi! Vale

Non mi resta che farti i complimenti, un intermezzo bellissimo, spieghi tante cose dei tuoi personaggi e dai una motivazione valida ad alcuni aspetti del canon spesso rabberciati. Hai ripreso tanti temi che hai accennato in passato e gli hai dato una collocazione giusta e coerente, lasciando poi anche molti spunti per futuri svolgimenti. Quanto a Orion, io non me l'ero mai immaginato così, però ora che l'ho letto, non riuscirò mai più a immaginarlo diverso.

Per un pò mi ero scordata che stavo leggendo di Orion e Walburga Black, soprattutto nella scena in cui lei annuncia di aspettare Regulus e Orion prepara la pappa per Sirius. Poi il ritorno alla realtà, con un finale di capitolo da brividi. ed ora vado a commentare l'ultima parte di questo affascinante intermezzo...

Quando ho letto che l'intermezzo avrebbe parlato di Orion non l'avevo preso molto bene, quasi volevo saltarlo, ma poi, tenendo conto di quello che hai già messo qua e là su questo personaggio, mi son detta, perchè no? e devo dire che avrei fatto una cavolata pazzesca a non leggerlo! Bellissimo, l'episodio di Orion e Alshain è perfetto come anche la scena finale di passione con Walburga, stai facendo un bel lavoro anche con lei, ora è finalmente viva!

La seconda parte della fic inizia in maniera esplosiva, sia per la serie di rivelazioni sui sentimenti di Orion per Dei, sia perchè fa luce sul suo carattere così simile a quelo di Sirius. E per finire, ulteriori dubbi sulla natura Slytherin di Alshain e una storia d'amore davvero fuori da tutte le regole di Serpeverde. Non ho parole, su questi personaggi della vecchia guardia stai facendo un capolavoro.

17/03/09, ore 20:36

E' un sacco che non recensisco la tua storia, che però seguo sempre con interesse. Posso dirti che, secondo me, la tua fic potrebbe essere il libro zero di Harry Potter, quello che spiegherebbe tante cose che la Rowling ha lasciato in sospeso. La trama è oltremodo avvincente e i personaggi sono caratterizzati benissimo. Hai anche un bel modo di scrivere, pulito ed elegante...Che devo dirti più di così?... Bravissima!!!!!

17/03/09, ore 17:00

Ciao! Come sempre un bel capitolo, complimenti! ^^. Dunque, mi è piaciuto vedere Orion così arrabbiato per quello che è successo al figlio... nonostante Sirius sia diventato un rinnegato entrando a Grifondoro il padre gli vuole comunque bene e non riesce a trattenersi dall'accertarsi personalmente delle sue condizioni, e questo suo istinto paterno non può che piacermi! Oltretutto, mi hanno colpito le parole del Cappello Parlante: Orion tra i Grifoni... Remus e Sirius sono carinissimi: ho riso immaginando Sirius che si tasta il naso per assicurarsi che stia tornando normale, solo per piacere ancora a Mei! Che vanitoso! =D. Lupin è così fragile... ma contemporaneamente tanto coraggioso. Mi fa molta tenerezza, e non vedo l'ora di vederlo in "modalità Malandrino" =P. Posta presto! Baci

16/03/09, ore 22:43

Fortuna che era solo un capitolo bonus! Remus e Sirius sono perfetti, Silente è intrigante, Orion è straordinario, e finalmente vediamo Narcissa e Lucius insieme. Oltre ai primi segni del lavoro di Voldemort. Sono ripetitiva, lo so, ma questa fic è davvero eccezionale. Grazie.

16/03/09, ore 21:34

Bel capitolo! Mi è piaciuto il ritorno di Orion e la prima apparizione "attiva" di Silente. La maggior parte delle cose che volevo dirti te le hanno già dette gli altri, perciò, aggiungo solo che ti imploro di postare presto! Bea

16/03/09, ore 15:47

Ciao!! Allora...si, sono nuova! E adoro letteralmente la tua storia!!!! Oddio, quanto mi piace!!! E' ufficilmente la più bella del passato che abbia mai letto, quella scritta meglio, perfettamente coesa! Perfetta!!! E poi soptattutto mi piace come imposti i capitoli, mi piacciono le frasi che metti alla fine di ogni pezzo... davvero bellissima. E poi ghi Sherton!! Oddio, sono fantastici! Cos' fuori dal comunune... e Meissa. Davvero, davvero..la amo!! Mi piace molto il rapporto che c'è tra lei e Sirius. E poi non mi ero mai immaginata che tra Sirius e James potesse mai esserci il rapporto che c'è ora. E soprattutto mi immaginavo di vederlo almeno andarolo a trovare in infereria in questo capitolo! Non vedo l'ora di vederli amici, come li ho sempre immaginati. Personalmente adoto i Marauders. Sono i miei personaggi preferiti in assoluto su tutta la saga di Harry Potter. Peccato che non ci siano molto -.-" Forse è proprio per questo che li adoro. Un'altra cosa che che mi piace è la scelta di tenere Peter ancora lontano per un po' ... non lo sopporto, anche se so che prima o poi dovrà introdursi molto nella storia, visto il futuro svolgersi degli eventi. Ho letto tutti i 49 capitoli. Ci ho messo circa 4 giorni. Ero sempre attaccata al computer xD Mi è piaciuto molto anche l'intermezzo su Orion. Ora capisco da dove è uscito fuori Sirius xD Quando ho letto che Elizabeth era morta mi sono messa a piangere, in quella scena con Alshain. Poi quando ho scoperto che lei era una stronza (Scusami il termine) ci sono rimasta malissimo... e poi quando ho letto del Criciatus di Walburga!!!Che nervosooooo!!! La odio quella donna!!! Mi piace molto anche il rapporto che c'è stato negli ultimi capitoli dell'estate tra Sirius e Regulus. Anche se sappiamo che fine farà il secindo.. e anche il primo *_*. Uffa.. non ci voglio nemmeno pensare! E' strano che ora Sirius odi Lily... pensare che tra quanlche anno sarà al suo matrimonio... bè ora ti saluto... ti prego aggiorna il più presto possibile perchè ormai sono diventata dipendente dalla tua storia!!!! Alla prossima!!! Bacioni, Vale(si anche io mi chiamo così xD)

16/03/09, ore 15:17

Grazie per questo capitolo "bonus", come lo hai definito, l'incontro faccia a faccia tra Sirius e Remus è stato molto bello, anche se mi ha un po' stupito la totale assenza di James. Bella anche la parte di Orion che per una volta non riesce a nascondere pienamente le sue emozioni; mi sa che davvero ha fatto capire a SIlente più di quanto volesse. Ti chiedo scusa se ti chiedo una ulteriore precisazione: quando Silente lancia uno sguardo preoccupato a Sirius è preoccupato che Sirius senta qualcosa riguardo a Remus o è preoccupato per quello che è successo a Sirius?

16/03/09, ore 00:17

eccomi che torno a recensire dopo un lunghissimo tempo di assenza.. (mannaggia la scuola) veramente bello questo capitolo...Aspetto il prossimo (compliemtni anche per gli altri.. )

15/03/09, ore 23:37

Ciao! Finalmente recensisco...allora: Concordo in pieno con quello che ha scritto Alohomora..(aggiungerei che io sostengo il giovane Sirius Black, mio idolo...e colei che gli dà l'anima in questa ff...). Complimenti, so che rischio di essere ripetitiva, ma lo ribadisco ogni volta, sei davvero brava a scrivere e a DEscrivere! Davvero interessante la parte riguardante Orion..mi incuriosisce sempre più il famoso "complotto" tra lui e Alshain, idea che mi è tornata in mente da alcune frasi sparse qua e là..tipo (mi permetto di citarle): “Ho visto il suo anello, Black, un anello molto antico e potente… INCONFONDIBILE, oserei dire… che cosa avete in mente tu e Sherton?” Poi..sempre Orion che si svela, consapevole ancora una volta di indossare la maschera Black, la "migliore delle maschere", arroganza e maleducazione..tutti tratti che ritroveremo in Sirius, effettivamente..(quanto mi piace Sir!!) e non è detto che l'immagine "crudele" che si ha di Sir sia tutta realtà..secondo me sarà tutta finzione, indosserà anche lui una maschera per serbare in realtà i suoi sentimenti reali? Intanto...davvero troppo tenero Sir che spera che il suo naso resti così..fin quando non teme che Meissa possa non volerlo baciare se dovesse rimanere "deformato"! Davvero una scenetta che mi ha strappato non pochi sorrisi. (il "povero illuso" di Remus, rivolto a Sir...avrà qualche importanza in futuro?) E per concludere...forte la Chips con tutta quella cioccolata!! (A Perugia direbbero "bula") Vorrei anche io un'infermiera così! Ok, stavolta mi sono dilungata un po' troppo..spero non ti dispiaccia, e di non essere stata ripetitiva. è un piacere recensirti, i tuoi capitoli mi mettono addosso un'energia..ne vorrei subito un'altra dose!! (ti ho detto che all'inizio mi ero abituata al ritmo di 15 capitoli al giorno!!). Vabè..tutto questo per dirti che mi è piaciuto, sono curiosa di leggere il resto. A presto. A.B.

15/03/09, ore 22:41

Debbo ammettere che questo capitolo mi ha un po' spiazzata: avevo sempre immaginato James come la calamita e l'anima dei Malandrini. Trovo comunque interessante la tua interpretazione e sempre assai ben delineato Remus. Mi fa anche molta pena Orion anche se non credo possa esistere "alta motivazione" per privare un figlio del proprio affetto (e qui si tratta sia di Sirius che di Regulus!) Dunque Meissa sta ormai uscendo allo scoperto con i suoi sentimenti e sono proprio curiosa su come riuscirai a conciliare l'immagine scapestrata ma anche un po' crudele di Sirius (che è pur sempre un Black) con la tenerezza del suo legame con la sempre più deliziosa Sherton. Grazie delle belle parole che ci dedichi in ogni tuo post!!