That Love Is All There Is - Slytherin's Blood [MARAUDERS]
di Terre_del_Nord

di tutto questo lungo capitolo, la parte che mi è piaciuta di più è quella in cui Orion si alza per preparare la papa a Sirius, è a dir poco dolcissimo! come fa a diventare quella mummia che conosciamo? che storia triste, mi fa una pena! e purtroppo quelle ultime riflessioni finali, quando guarda la foto di sua figlia e in lei vede solo una minaccia alla sua felicità e alla sua famiglia, oltre a fare da contraltare alla scena che dicevo prima, secondo me non promette nulla di buono. a questo punto immagino già qualcosa del finale, ma visto che finora hai sempre tirato fuori dei colpi di scena, aspetto impaziente il prossimo capitolo. a presto, mi raccomando!

02/02/09, ore 19:48

dolcissimi e pestiferi questi due ragazzini, secondo me a breve si metteranno insieme, al di là delle volontà di famiglia e dei vari problemi di smistamento. Meissa fa la coriacea ma si capisce benissimo che è cotta di lui, Sirius è completamente perso: sarà Meissa la prima e unica ragazzina che metterà ko il bel malandrino?

02/02/09, ore 19:44

Accidenti quanto sono strani questi due! Nel senso, Orion non sembra il solito Orion visto finora e Alshain tutto sembra tranne che un purosangue, ma mi pare che non ho soltanto io quest'impressione. Mi è piaciuto l'episodio che ha legato d'amicizia i due giovani slytherin, pensavo fossero amici per motivi di famiglia, non che si fossero scelti per volontà propria. A costo di ripetersi, anche questo capitolo accende di curiosità!

02/02/09, ore 19:39

Severus è uno dei miei personaggi preferiti e in questo capitolo lo rendi in maniera perfetta: fai capire il suo disprezzo per il mondo babbano, il rispetto per sua madre e, naturalmente, l'amore nascente per Lily. Stupendo!

O mio dio o_O... L'ultima sarebbe una scena perfetta per un film dell'orror! Orion sopravvive per miracolo, o perchè Walby gliela vuole far pagare facendolo vivere al suo fianco per tutta la vita? Era tutto troppo bello per durare a lungo... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *____* Spero che questa settimana sia per te più tranquilla... Bye bye ^______^

Lo sapevo! Lo sapevo! Lo sapevo! Ho sbagliato i dettagli ma la faccenda del figlio ( o meglio della figlia) l'avevo subodorata! E si comincia a capire anche come a questo punto diventerà Walby ( e come moglie posso capirla!! Delusione e gelosia fanno fare cose tremende!) Sono felicissima che hai trovato il tempo di postare questo bel capitolo lungo e spero che i tuoi impegni si siano un po' alleggeriti (... e la fisica?) Al prossimo aggiornamento NON VEDO L'ORA!! LMP

29/01/09, ore 16:25

Ho iniziato a leggere questa ff da poco e ti devo fare i complimenti per come è scritta ed è avvincente! Sono molto curiosa di cosa faccia diventare Walby così fredda con i figli e aspetto con ansia il capitolo sullo smistamento di Sirius.

26/01/09, ore 22:12

ottimo capitolo, credo che qui si vedano per la prima volta le due anime della storia contrastare tra loro: l'hai definita "storia d'amore e di guerra" e qui si bilanciano da un lato l'ombra oscura di Voldemort dall'altro l'amore tra i due protagonisti. Anche io ho apprezzato i toni caldi ma soft della scena d'amore, in cui hai sfruttato l'occasione per farci conoscere ancora meglio i pensieri di Alshain invece di buttarti su elementi puramente fisici, che alla fine non avrebbero aggiunto niente di che. complimenti di nuovo.

26/01/09, ore 22:07

mi è piaciuto anche questo capitolo,anche se ormai mi ripeto: in particolare la scena del bagno, quando Alshain chiede alla figlia perchè le saponette sono finite sul lampadario. Meissa non lo sopporta ma è evidente che Sirius la emoziona, e così anche il giovane Black vive un momento di conflitto e di attrazione per questa ragazzina. Sono proprio curiosa di vedere come evolveranno le cose tra i due, anche perchè non credo che il piccolo Regulus sia tanto ben disposto a farsi da parte.

26/01/09, ore 21:57

Capitolo ben fatto, ben ricollegato a quanto ci dice la Row sui rapporti tra Sirius e sua cugina Andromeda, però a parte i due fratelli, devo dire che i Black sono tutti odiosi.

Che bello: un nuovo capitolo davvero emozionante, Orion e anche Walburga finalmente assumono spessore e umanità. Ora sono ancora più curiosa di vedere come finisce questo intermezzo, cos'altro gli capiterà a questi due per diventare le mummie odiose che conosciamo? Aggiorna presto!

Grazie mille per questo regalo di compleanno =) Capitolo stupendo!

*kukuku* povero povero Orion costretto a vivere tutta la vita con la sua distruttiva consapevolezza muahahah! *sghignazza*
Bene xD mi è piaciuto questo capitolo ( chissà perchè XD )
Questo intermezzo sta spiegando molte cose su Orion :) e anche sulla povera Walby, quindi non è sempre stata un'arpia , un tempo sorrideva xD, hai delineato bene il suo carattere con poche frasi che indirizzano subito verso una precisa idea della sua personalità, brava come sempre...

Naturalmente, conoscendo il mio interesse per Orion, non ti sorprenderà sapere che questo intermezzo non mi dispiace affatto XD. Certo però che lo hai fatto bella tormentata l'esistenza di quest'uomo! Insomma, l'unica donna che ama, e gliel'ammazzi pure... Il dialogo tra Al e Orion lo trovo stupendo, mostra altre sfacettature delle personalità dei due e dice anche molto sulla loro amicizia. Inoltre, Walburga a mio avviso ora risulta un personaggio più verosimile, anche perchè è impossibile che un essere umano non abbia sentimenti... Non credo che questo figlio sopravviverà, non può essere Sirius, visto che lui è del '60... Sarà questo dolore a incrinare nuovamente il rapporto tra Walby e Orion? Comunque, anch'io spero ardentemente che la tua fanfic duri il più possibile, anche se negli ultimi tempi l'attesa per il capitolo successivo è alle volte snervante, non puoi mandarmi in astinenza così spesso XD Spero per te (e per noi) che gli esami ti vadano bene (e che la sessione d'esami finisca il prima possibile così non sarai troppo occupata XD) Bye bye and good luck

Ho letto il capitolo quando lo hai postato, ma ero troppo stanca per commentare.., beh, complimenti. questa storia è estremamente avvincente e ti stai muovendo con molta calma e intelligenza (quello che in genere non riesco a fare io). Questo intermezzo su Orion all'inizio non mi piaceva, ora mi ha completamente rapita... sinceramente non credo, comunque, che Elizabeth possa aver dato alla luce quel bimbo, dal momento che sarebbe dovuto nascere poco prima del matrimonio tra Walby e Orion, giusto? M a quindi Sirius Grifondoro cosa sarà per Orion? Una punizione per aver ucciso madre e figlio -suo- grifondoro, o un affronto, dal momento che lui aveva rinunciato a tutto per un Black perfetto, ma ora niente? Non vedo l'ora che tu aggiorni, ovviamente e... complimenti ancora!