That Love Is All There Is - Slytherin's Blood [MARAUDERS]
di Terre_del_Nord

18/04/13, ore 17:48

Ciao,ho così letto anche questo capitolo.Devo dirti che la storia incomincia a piacermi sempre di più,e soprattutto penso che le riflessioni di Sirius siano molto accurate,scritte molto bene.Questa storia meriterebbe di essere letta in tantissimi,Dubhe01.

13/04/13, ore 13:47

Ciao!!La storia mi intriga davvero tanto, e anche se l'ho scoperta solo adesso, sono sicura che continuerò a leggerla fino in fondo. Non avevo mai letto una storia sull'infanzia di Sirius (Mio personaggio preferito in assoluto),anche se so che ce ne sono davvero tante. E' davvero bellissima,Dubhe01

09/04/13, ore 13:09

Finalmente sono tornati Sirius e Mei! Mi mancavano! Voglio dire, anche gli altri personaggi e gli altri filoni narrativi della storia sono fantastici, ma loro due mi fanno morire dal ridere per il modo in cui si stuzzicano, si avvicinano, poi litigano, si insultano, poi fanno la pace... io penso che in fondo siano già cotti l'uno dell'altra e mi aspetto che sbocci una storia d'amore, quando saranno un po' più grandi. Invece mi chiedo quale sarà il ruolo di Regulus, perchè Meissa non si è mostrata del tutto indifferente nei suoi confronti... insomma, oltre alla storia d'amore, prevedo un bel triangolo all'orizzonte xd. E gli sguardi ammiccanti di Walburga sono strepitosi! Non vedo l'ora di leggere ancora delle sue manovre matrimoniali, sono troppo divertenti. Un altro personaggio di cui sento la mancanza è Mirzam... lo sai che ho una cotta per lui :-P spero di rivederlo al più presto!
Aurore

09/04/13, ore 12:56

Rieccomi! Come va? ^_^
Allora, questo capitolo si incentra su Orion e Alshain e il loro rapporto... devo ammettere che all'inizio il loro rapporto non mi aveva colpita più di tanto, però inizia a farsi sempre più complesso e ricco di dettagli interessanti. Per esempio, la loro posizione nei confronti di Riddle. Se ho capito bene, loro due erano a scuola insieme a Riddle, il quale è sospettato di aver praticato un marchio su Alshain... ma di che genere di marchio si tratta, puoi dirmelo? Secondo me comunque Alshain ha ragione, deve essere Riddle ad aver fatto questo, altrimenti non si spiega come mai il marchio stia tornando proprio ora che Riddle comincia a radunare seguaci... se ho fatto bene i conti, dovremmo trovarci in quel periodo, giusto? Un abbraccio!
Aurore

Questa è stata davvero una bella sorpresa di Pasqua:) l'anteprima del capitolo mi è piaciuta veramente tanto, i malandrini sono semplicemente meravigliosi e io non vedo l'ora di leggere il continuo... James dovrà ricredersi in futuro, soprattutto quando vedrà Regulus all'opera.. Sirius invece è..Sirius! Non può vivere senza schernire gli altri.. Lupin, nelle sue battaglie, perde in partenza... Ho una predilezione per lui, è studioso ma Malandrino al punto giusto.. Insomma, se volesse, secondo me, potrebbe veramente rigirare quei due come un calzino xD Minus mi viene mooolto difficile commentarlo, non voglio ricordare che quel ragazzino timido ha venduto i Potter a Voldemort :( Bene, ora sono veramente impazziente di leggere il capitolo (che si prospetta allegro :) ).. Buona Pasqua, Francesca :)

Wow, ma questa è una super anteprima! :)
E sì, James è in pieno delirio di onnipotenza ( e non oso immaginare quando diventerà effettivamente un giocatore!). Però sono così carucci - chiaro, non vorrei mai averceli per casa, proprio no - e Remus è un grande e Peter non ha dignità ("mia mamma lo dice sempre che sono il suo bambino", viene voglia di mandarlo un mese dalla cara Walburga).
Onestamente questi quattro non mi mancavano perchè erano ancora gli ultimi di cui avevo letto, però almeno ora so che presto li ritroverò :)
E niente, Buona Pasqua!! :)

28/03/13, ore 21:01

Ciao, recensisco solo ora anche se ho letto il capitolo qualche giorno fa; mi dispiace ma prima non trovavo due minuti di tempo per commentarlo :( finalmente sappiamo cosa sta affrontando Mirzam! Devo dire che io e lui abbiamo sempre avuto un rapporto di amore e odio, ci sono dei momenti in cui l'ho davvero adorato e altri in cui avrei voluto prenderlo a sberle xD devo dire che apprezzo davvero tantissimo tutti i momenti in cui sta con Sile o parla di lei... La scena dedicata a loro in questo capitolo è dolce e al tempo stesso passionale, lui è davvero molto tenero nel preoccuparsi per la stanchezza di Sile e del bambino (confesso che ho veramente paura per il/la piccolo/a, spero che tutto si risolva prima che nasca) mentre Sile tra i due, questa volta, si è mostrata la più "intraprendente" e devo dire che apprezzo questo suo lato... Il personaggio che mi ha colpito di più però è Margareth. Personalmente adoro i personaggi femminili tosti e scaltri e lei rispecchia a pieno questo prototipo! La contrapposizione con Mirzam è netta, da un lato lui commette il suo primo omicidio volontario quasi senza riflettere e non usando la magia, dall'altro lei,invece, aveva già premeditato tutto.. Alla fine comunque Orion sforna in prevalenza Grifondoro; quanto vorrei che Margareth e Sirius si incontrassero, potrebbe accadere di tutto! Ho appena visto gli auguri di buona Pasqua, li leggerò al più presto.. ;) Complimenti per un altro bellissimo capitolo, come sempre sei stata bravissima, a presto,
Francesca :)
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 10:56 pm)

Vale, che bel regalo di Pasqua!!!
Proprio oggi, in biblioteca, abbiamo aperto le uova al cioccolato per i bambini, ma non credevo mai che la sorpresa l' avrei trovata a casa, dopo cena, in EFP!!!
Che meraviglia!!!
Il capitolo è godibilissimo.
Ho riso fino alle lacrime con il falso litigio che in realtà doveva sfociare in una lotta alla Marauders.
E il povero Lupin...
Hahahaha, voleva studiare lui!!!
Illusooooo!!!
Quando mai si può stare tranquilli con le due pesti al tavolo?
Peter mi ha fatto troppa tenerezza.
Non sapeva più cosa fare per rendersi invisibile.
Forse è diventato un topo proprio a causa dei due innominati.
Vale, grazie ancora e un abbraccione grande grande
Monica
PS: Buona Pasqua anche a te!!!

26/03/13, ore 17:44

Se devo proprio dire la verità, speravo in un chap su Meissa e Sir, poveretta, l'abbiamo lasciata svenuta dopo aver saputo della "morte" di tutta la sua famiglia, diciamo che una parolina sui suoi sentimenti e sul suo cavaliere dalla scintillante armatura che viene a rassicurarla ci sarebbe stato...comunque!
Chap bellissimo, a dire il vero, mi è piaciuta la scena d'amore tra Sile e Mirzam, quei due sono sempre dolcissimi e il fatto che lei aspetta un bambino...
Mirzam a dirla tutta è inpanicato da far paura, con la missione, Fear, la fuga, suo foglio da proteggere e Margareth (tra parentesi, mi ha stupito trovarmela discepola di Fear, nn era lui quello razzista? Alshain una volta si è arrabbiato con lui perché guardava male Deidra perchè non aveva le rune dalla nascita, mi sembra strano che accetti una figlia illegittima per un quarto babbana e grifondoro. O è stato Alshain che gliel'ha ordinato?).
E il PRIMO OMICIDIO (volontario). Ci credo ke è traumatizzato, però dove sono le famose palle? mi trovo un po' d'accordo con bellatrix quando dice che è un fallito, però certi problemi, se non ci sono, questo se li crea!
Ma lo amo comunque :)
Per fortuna che c'è Sile a rilassarlo, altrimenti qui la cosa non va proprio avanti.
Margareth è davvero incredibile, assomiglia un sacco al nostro Sir come carattere, ribelle nell'anima; a proposito, prevedi anke di farli incontrare, una volta o l'altra? sarebbe interessante!
Walby farebbe un colpo! lei che credeva di essersene liberata...
ancora complimenti, sempre realistica e dettagliata! Baci, alla prossima (con Mei e Sir, non ci scherzare)
Vic

25/03/13, ore 15:35

Inutile dire che già dal titolo (proprio allegro) mi sono messa le mani nei capelli ,poi...poi ho letto di "chi" si trattava ed ho deciso che ti avrei perdonato qualsiasi cattiveria (bè, alla fine è andata pure bene,su).
Come avrai capito, quindi, sono felicissima di questo ritorno, mi mancavano troppo certi colpi di testa e certe situazioni che sfuggono di mano repentinamente (tra l'altro vedo che ormai Mirzam si dà dello scemo da solo, fantastico!). Bello questo nuovo filone della storia, davvero credo che tu ami complicarti la vita inserendo i tuoi personaggi in un contesto completamente diverso dal solito, ma ti riesce bene ed alla fine è anche questo che rende la storia più appassionante.
Per essere uno che non ama esattamente i babbani Mirzam ci sa fare con le risse,buffo no? Compreso l'omicidio alla babbana,piuttosto cruento per uno come lui che un tempo inorridiva di fronte ai festini dei mangiamorte: ok,qui era questione di vita o di morte,però Mirzam è cambiato parecchio nel suo modo di relazionarsi alla violenza, da questo punto di vista l'amore gli fa proprio male. Non ho trovato superflua la scena d'amore, anzi fa da contrappeso a tutto il casino che devono affrontare questi poveri ragazzi (almeno falli divertire, ecco). Per quanto riguarda il figlio direi che la gioia di Mirzam è molto in linea con il personaggio: solo un simile incosciente potrebbe essere così felice al pensiero di un bambino in una situazione del genere (ricordo che Alshain si era preoccupato molto di più e a ragione per questo "inconveniente"). Bè, effettivamente anche Sile era felice, ma lei ha sempre ragione, punto. Mi sa che questa volta sono stata proprio cattiva nel giudicare Mirzam, è che proprio le critiche se le tira addosso. Però lo adoro lo stesso, anzi quando fa danni di più :)
Per quanto riguarda Margareth, bè hai creato un mostro! E non ci si poteva aspettare altro visto il suo dna e la gente (il vecchio pazzo) che frequenta: ironia, malizia e sarcasmo tutte contro Mirzam, ma che bello, grazie!
Per il resto, nella mia rilettura sono arrivata al capitolo 100 (quindi in tutt'altra situazione rispetto a questo capitolo),spero di finire entro la pubblicazione del prossimo capitolo, sono super lenta, sì!
Ah, un'ultima cosa che forse potrebbe venire in mente solo a me: è ironico che tra tanti luoghi in cui potevi mandare Mirzam, giovane tanto interessato alla politica, tu abbia scelto proprio la Cecoslovacchia pochi anni dopo la primavera di Praga, forse uno dei paesi in cui in quegli anni la gente si teneva più alla larga dalla politica.
Mi pare non ho altro da aggiungere,alla prossima,baci :)

23/03/13, ore 23:31

Ciao Valeria
Come ti dicevo su FB eccomi qui non appena finito il capitolo a lasciarti la mia recensione.
E sono la prima, che orgoglio!!! :D
Dunque, sapendo che il personaggio principale era LUI, mi immaginavo la catastrofe incombente, e c'è davvero mancato poco!!!
Però all'inizio mi ero quasi ricreduta; cioè, sembrava tanto determinato.
E poi ha fatto nero Karkarof e Ivanovic solo con i pugni... °O°
Ma non poteva mica durare (Dura minga dura no, come dicono a Milano)
Ecco che gli salta la copertura perchè s'è scordato la polisucco...
E poi invece di obliare il povero Ivanovic   decide di assassinarlo, giusto per tirarsi un sacco di sensi di colpa solo un minuto dopo…
Solo lui può!!!
Margareth McKinnon, la figlia di Orion, è diventata la mia eroina.
Che tempra e che magnifico senso dell’umorismo!!!

“Salazar! Che roba è? Perché sei vestita così? Sembri... Non...»
«Respira, Sherton! Non volevo tenderti un agguato e provare a sedurti quando fossi tornato in camera, se è questo che temi. se non altro per Sile e per i soldi che tuo padre ha sprecato per te...”

Ancora un po’ e rotolo giù dal divano per le risate…
Anche il suo incantesimo di trasfigurazione è poco meno che spettacolare:

«Non è perfetto, lo so, non è da molto che Fear mi sta insegnando questi incantesimi...»
  “Una sfera piena d'acqua in cui nuotava un pesce rosso, con il pizzetto di Borislav sulla barba e un orecchio umano in testa”.

Voglio anch’io il pesciolino con barba e orecchio in fronteeeee!!! ;)

Naturalmente da ora in poi chiamerò anch’io Mirzam
“Sherton cuore di burro e lacrima facile!!!”
Perché è il nomignolo più azzeccato che si poteva trovare per lui

Adesso passiamo al pezzo in cui il ragazzotto torna a “casa”

Dolce lui che non vuole svegliare Sile…
Sai, poverina, poi si stanca…
E' incinta...
Deve dormire...
Ma non appena lei lo chiama si scorda tutto e fa le "cose vastase" come dice Montalbano
Mandrillo!!!
E non parliamo di quando ricordava l’annuncio della maternità…

“A quelle parole, mi ero messo a piangere di felicità, in ginocchio ai suoi piedi, le avevo stretto le gambe tra le mie braccia e avevo iniziato a baciarle la pelle, finché lei aveva affondato le mani tra i miei capelli”

Falso!!!

Lui piangeva, ma solo per la rabbia…
Si credeva un campione di autocontrollo e invece…
Infatti ecco la verità:

“in quella locanda sperduta avevo capito quanto fosse ridicolo il mio progetto di vivere solo con lei per un po' prima di pensare ai figli”

E cavolo, lui pensava di spassarsela un po’ prima dei pannolini e dei biberon !!!

Va bè Vale, siamo arrivati a fine capitolo.
Nonostante tutto quello che “ l’Innominato” ha combinato sembrano tutti ancora vivi e in buona salute (e non è poco)
Aspettiamo il nuovo capitolo, sperando che il Cornuto, opssss scusa,  il caro Ramoso, te lo lasci finire.
Un abbraccio e buona notte

17/03/13, ore 22:55

Avevo iniziato a scrivere questa recensione in pausa pranzo, ma in studio mi sembra impossibile avere due minuti per scrivere recensioni chilometriche ai tuoi fantastici capitoli, quindi sono ritornata al piano originario ed eccomi qua di sera a scrivere. Dopo il capitolo incriminato, poi!
Adesso che sto recensendo via pc mi rendo conto di quanto sia ingannevole l'ereader, che fa perdere il senso dei capitoli, perché non si ha una percezione fisica, come quando si legge su Efp che ad un certo punto uno si trova lo spazio delle recensioni, ma è come nei libri, che se non fai attenzione lo leggi tutto d'un fiato e perdi la cognizione di cosa è successo in un determinato capitolo. Così, adesso mi trovo a fare delle scoperte interessanti, come esclamare: "Ah, ma tutte queste cose sono successe in un solo capitolo!" xD

Quando l'altro giorno dicevo che eri subdola, mi riferivo proprio a questi capitoli qua. Insomma, già l'atmosfera natalizia rende tutti più buoni, se poi ci aggiungi Regulus che ha nostalgia dei giochi con il fratello, finisce che io mi intenerisco! Adesso, poi, dopo quello che ho pubblicato, mi sento credibile quanto Orion dopo l'intermezzo che gli hai dedicato, dal quale nessuno crede più al suo lato burbero e arcigno. ç__ç

"Usciti dal negozio, avevamo incontrato Mirzam, di ritorno dalla Gringott, in compagnia del marito di mia cugina, Rodolphus Lestrange: continuavo a trovarlo un personaggio losco e minaccioso, benché ormai fosse una presenza piuttosto abituale per me, infatti, da quando si erano sposati, Bella era venuta a farci visita a Grimmauld Place sempre e soltanto in compagnia di quel bellimbusto."
Questa è la fonte del fangirling in metropolitana della settimana scorsa: renditi conto. Una frase innocente di Regulus ha aperto le più sfrenate rabid-fantasie su Rodolphus e chi mi vedeva in metro sicuramente avrà pensato molto male di me. u.u

Sirius era bravissimo a scimmiottarlo, lo chiamava quell’“inutile, pomposo, stupido, pallone gonfiato” e lo imitava nel modo di camminare e di parlare, strappandomi tante risate.
Poi dici che io devo sopportare quella piattola inutile di Sirius, come si permette di giudicare così malamente quel figo, bellissimo, affascinante, intelligente, mago di grandi ambizioni che è Rodolphus? *^*
Regulus lo perdono, perché ho un debole per lui, al pari di Wallyna cara, ma Sirius è proprio un antipaticone è_é

Ora però che ero da solo, mi restava solo la sensazione spaventosa che sapesse leggermi nel pensiero, perché ogni volta che incrociavamo lo sguardo, mi fissava a lungo, poi mi sorrideva beffardo ed io, se non fosse stato sconveniente, sarei volentieri scappato via, il più possibile lontano da lui.
Il sorriso beffardo di Rodolphus... Oh Salazar... *sviene*

Ok, adesso la smetto con Rodolphus, altrimenti ti riporto il capitolo per intero, ma la chiusura del pov di Regulus la devo riportare: Dovevo parlargli, dovevo assicurarmi che ascoltasse la mamma, che non desse confidenza a nessuno, che frequentasse solo i nostri amici Serpeverde e nostra cugina Narcissa.
Quel Cappello pazzo l'aveva sbattuto lì, di sicuro per dispetto o per errore, e ormai non potevamo farci niente, ma era nostro compito aiutarlo, io dovevo aiutarlo, perché Sirius non doveva sentirsi solo, e non doveva dimenticare mai chi fosse...
Sirius era e sarebbe sempre stato un Black.
Sirius era e sarebbe sempre stato mio fratello.

Cioè, quanto è tenerino?? *^* A leggere questi passaggi mi viene una tenerezza immensa e una grandissima voglia di spupazzarlo! Oddio, magari a Regulus non piacerebbe, abituato com'è a controllarsi, ma un po' di affetto non gli può far altro che bene. *^* Non vedo l'ora che arrivi ad Hogwarts!! ^^

Ok, dovevo controllarmi su Rodolphus, ma come faccio? Oddio, adesso ricordo la scena di Mizarm davanti al Lord. *Q*
“È stato solo un incidente, mio Signore… quell'uomo è caduto durante la lotta, io… io non l'ho gettato di sotto volontariamente… è stato… è stato solo un tragico incidente... ”
“Provvidenziale! Volevi dire provvidenziale, vero Mirzam Sherton? Perché è così che lo definirei io, se fossi in te... Provvidenziale…”

Persino Lord Voldmort mi esalta con queste frasi. Capisco perfettamente come doveva sentirsi Bellatrix Lestrange! :Q_
Va beh, cerco di contenermi (tanto so che non ci riesco, perché come leggo Rodolphus sembro Homer Simpson davanti una ciambella!)
A parte i deliri, ho apprezzato moltissimo il pov di Mizarm. Mi sono piaciuti i riferimenti alle monete di Giuda, da qui la curiosità su come ha fatto ad entrarne in possesso Lord Voldemort. Da quello che dice, verrebbe in mente Bellatrix Lestrange, ma so che con te non ci si può mai fidare, e quindi non mi sbilancio. Mi aspetto uno scontro tra Mizarm e Bellatrix, perché prima o poi quei due dovranno mettersi le mani addosso (e non immagino certo una scena d'amore). Rodolphus è stranamente silenzioso, ma sa bene che è Lord Voldemort ad avere il coltello dalla parte del manico. Mi piace Rodolphus come Mangiamorte, al di là del mio delirio ormonale per lui, mi piace il personaggio che sta venendo fuori, un cattivo di tutto rispetto, complesso e affascinante. Al contrario, Mizarm continua a sembrarmi un babbo che nonostante tutto continua nelle scelte sbagliate. Chissà cosa succederà. Mi dispiace, perché i bravi ragazzi non dovrebbero rovinarsi in quel modo.

Infine, il pov di Sirius. Pensare a Wallyna che butta via tutto e Orion che interviene in sua difesa mi ha un minimo intenerito, ma ho riletto tutto con il senno di poi, perché so cosa sta per attendere Sirius, e mi dispiace per lui, perché nessun bambino dovrebbe subire delle riunioni di famiglia di quel tipo. Dannazione, mi sto intenerendo troppo nei suoi confronti!
Va beh, meglio che torni a fangirlare su Rodolphus,
un bacio
Sev

09/03/13, ore 19:55

Ho scoperto questa storia da due settimane e l'ho già letta tutta! Scrivi davvero bene, e mi sono innamorata degli Sherton, di Alshain e Rigel soprattutto, aaah e anche del tuo Orion! È un personaggio che ho sempre detestato, ma effettivamente la Rowling non dice quasi niente di lui, è bello che tu l'abbia in qualche modo riscattato. Ti prego non farmi morire gli Sherton, ti giuro che quando ho letto il capitolo dell'avvelemamento di Alshain ci sono stra male!! Spero che alla fine tu dia una piccola svolta in 'what if', sappiamo che in quegli anni dei non-mangiamorte se ne salvano pochi, e che, essendo personaggi tuoi, la Rowling non fa cenno agli Sherton. Non ucciderli per essere in linea con il canon!! Detto questo aggiorna presto, sono mega sulle spine hahaha! Ps: ma Old Talea hai deciso di abbandonarla o è sola in pausa? Ancora complimenti :)

27/02/13, ore 20:30

Ciao, recensisco ora dopo un millennio. Ho ripreso a leggere questa storia dall'inizio perchè mi stavo davvero perdendo ed è scritta così bene che mi dispiaceva non poterla apprezzare appieno. Solo che è un po' lunga quindi sono ancora a metà dell'opera dopo un secolo.
Ora, per quanto riguarda il capitolo, è stato più tranquillo del solito mi pare (bè,tranne il finale ad effetto,ma quello me lo aspettavo perchè prima o poi Meissa doveva venire a sapere quanto successo a Londra). Ho cambiato due volte idea su William: quando ho letto il capitolo, proiettando forse su di lui l'idea che per forza di cose mi sono fatta del padre, ho giudicato male la sua insistenza;poi però l'ho incontrato durante la rilettura dei capitoli passati e mi sono resa conto che invece è un personaggio che mi incuriosisce parecchio e mi sono ricreduta. Meissa sì, è proprio un'undicenne nei comportamenti e nelle reazioni,come fai descriverla così bene? Perchè sembra che tu abbia una persona di quell'età a portata di penna (o mouse). Orion comincio ad adorarlo (bè in realtà lo adoravo già da parecchio ma è così tanto che non recensisco che forse non l'avevo ancora sottolineato), mentre su Alshain non mi esprimo perchè c'è qualcosa che non mi torna e sono quasi sicura che la risposta sia già nei capitoli che non ho ancora ripreso. Ah,adoro anche Rigel ma nonostante tutto il mio punto di vista preferito resta quello di Mirzam (che pure non c'entra niente con questo capitolo): credo sia perchè in generale preferisco leggere di personaggi più imperfetti (e Mirzam potrebbe fare scuola su questo argomento),mentre Rigel ultimamente sta diventando un po' troppo piccolo eroe (però l'ho stimato quando non è stato contento di essere l'erede di tutta la baracca).
Adesso da buona curiosa aspetto di scoprire come tirerai tutti fuori da questa situazione (magari tolgo il "tutti"? Non si sa mai), ma nel frattempo ho ancora una consistente scorta di capitoli da riprendere.Ciao! :)

22/02/13, ore 19:36

Forse non dovrei recensire ora, però è anche vero che ho tardato troppo perchè (chiedo venia) mi ero dimenticata il capitolo da leggere sul comodino.
Prima volta  che mi succede, spero sia anche l'ultima.
Questo capitolo è stato emotivamente devastante.
Sto troppo male per Meissa, per Rigel... spero che vengano a sapere al più presto possibile che la loro famiglia è viva, anche se temo che dovranno convivere con questo terribile "equivoco" ancora a lungo.
Senti, credo che sia meglio smettere anche perchè mi vengono da dire cose sgradevoli su Mirzam... sì, lo so, lo so come sono andate le cose, però io non l'ho mai amato, continuo a non amarlo e a ritenerlo responsabile del dolore della sua famiglia.
Ecco, ho detto che non volevo scrivere cose sgradevoli ma le ho scritte lo stesso.
Fa finta di non aver letto nulla e perdona lo sfogo, ma ormai dovresti saperlo che la tua storia ha il potere di farmi a pezzi il cuore, e poi devo passare un po' di tempo a rimettere insieme i cocci... e guarda che è un complimento, perchè io devo provare emozioni forti quando leggo, altrimenti non vale la pena!
Concludo qui l'ennesima recensione scalcinata con un pensiero rivolto al mio Sherton preferito: temete nemici dell'Erede. (Alshain fugge via imbronciato. Mi dispiace... sarà per la prossima volta u_u)
Giulia.