That Love Is All There Is - Slytherin's Blood [MARAUDERS]
di Terre_del_Nord

sempre ricchi di colpi di scena i tuoi capitoli vero!?Bella la descrizione dei vestiti nuziali, anche se mi chiedo come faccia Mirzam a muoversi con tutta quella roba addosso...^^

viva gli sposi!!finalmente quei due patati si sono sposati....^^ <3

matrimonio tradizionale....bah....a me sembra più che altro una corsa contro la morte!A parte questo...mi incuriosisce, quindi vado a leggere il rpossimo capitolo!

in effetti in questo capitolo non succede davvero nulla, non so cosa dirti: scritto bene come al solito...ma non dice niente!!A parte il fatto che lo smeraldo è ancora al suo posto: bene!!

24/11/10, ore 19:13

Uhmmmmmmmmm.....mi sa che Mirzam farà una brutta fine...allora ha fregato l'anello a Sirius e gli ha dato in cambio la pietra di non-so-chi, quella che fa materializzare il libro di Salazar giusto?Però, oggi ho le capacità di esprimermi pari a quelle di un bimbo di sei anni...a parte questo...davvero tremendi i parenti di Sirius, è solo un bambino per la miseria!!!

24/11/10, ore 18:58

Beeeeeeene. Non ho capito nulla, mi sono persa. Ma non preoccuparti, è colpa mia perchè sto leggendo mentre traduco una versione di greco, quindi ho la testa che ormai ragiona per conto suo...^^ Li hanno scoperti. Acci. Però non mi ricordo cosa sia quell'anello che Sirius porta al dito!So cos'è quello di Meissa, certo, che tra parentesi immagino le sia stato rubato da suo fratello, ma quello di Sirius proprio no...beh dai magari mi tornerà in mente!

24/11/10, ore 18:36

come come come come!?!?!?Sei in grado di farmi cambiare idea su Mirzam da un secondo all'altro davvero!L'ha messa sotto Imperius?!!??!!?Noooooooooo dai!

FInalmente sono tornati i personaggi che adoro di più...*_* NOn che la parte su Mizam non fosse interessante o cos'altro, semplicemente la sentivo meno mia, come meno "Mio" era il personaggio di Mirzam, forse perchè per come viene descritto sembra un ragazzo "impossibile" di quelli che non incontrerai mai, idealizzati (non per forza nel bene vedendo tutte le cavolate, magari in gran parte giustificate, ma comunque cavolate, che fa!) Invece altri personaggi sono più "reali", e tra questi ci sono ad esempio Sirius e Rigel...mi ha fatto tenerezza la gelosia che Meissa prova nei confronti di SIle, credo sia un qualcosa che prima o poi ogni fratello si troverà ad affrontare!VEdiamo anche Orion che riesce a esternare i suoi veri sentimenti solo alla luce della candela, e anche questo secondo me è stato un intermezzo molto dolce!Per la prima volta riesco a scrivere una vera recensione, sono davvero soddisfatta!^^ La verità è che a me ad esempio da fastidio quando vedo che le persone che leggono le storie sono tante (o comunque qualche anima buona c'è) e le recensioni davvero poche, quindi non ti ho voluto fare questo "torto", anche perchè la tua storia merita tutte le recensioni che si merita e anche molte altre...

24/11/10, ore 16:58

Ciao!!!bellissima conclusione per un personaggio così complesso e speciale!E finalmente dalla prossima volta rivedremo (si spera!XD)Sirius e Meissa, che i sinceramente adoro nonostante siano ancora dei bambini..Sei davvero bravissima, sei riuscita a far sì che Mirzam si vendicasse su Bellatrix (non voglio immaginarmela mentre scopriva che era stato tutta una finzione) e che l'amore alla fine, quello più vero e puro, trinfasse..

23/11/10, ore 22:29

Quanti intrighi che mentre leggevo i primi capitoli non potevo neanche immaginare...scritto benissimo come sempre!!!

22/11/10, ore 21:07

BEllissima l'ultima parte del confronto tra Mirzam e Meda..davvero sei bravissima!1 bacione

22/11/10, ore 20:44

capitolo denso e complesso come tuo solito...alla fine Mirzam ha davvero rinnegato la sua famiglia ma almeno l'ha fatto per amore...ed ha avuto coraggio...questo non vuol dire però che la sua sia la scelatapiù giusta, è, semplicemente, la più umana!!
Al prossimo capitolo!!

22/11/10, ore 19:35

"Ho amato solo te"...l'ha detto lei vero?sei capace davvero di far agitare con le ultime parole di ogni capitolo, lasci tutto in sospeso..si lo so si chiama suspence!!!XD COntinuo a leggere che sono curiosa....^^

22/11/10, ore 19:17

caspita!Quaranta pagine scritte a mano e poi ricopiate al computer...!!!!!Passiamo al capitolo, lunghissimo, pieno di emozioni. Mirzam tante volte sembra un perosnaggio confuso, indeciso tra i due mondi ai quali appartiene..le decisioni che prende mi sembrano incoerenti, non riesco proprio a vedermelo tra i Mangiamorte!NO, no lui!!!E poi poverino anche con SIle è stato un mezzo disastro, odio i triangoli amorosi..devono tornare insieme!!!Mi è piaciuta molto anche la parte dell'incontro con la medre..sei sempre bravissima, non c'è che dire!1 baci8

22/11/10, ore 18:38

ah sono riuscita a vedere l'immagine iniaziale questa volta!E anche quella prima!!