That Love Is All There Is - Slytherin's Blood [MARAUDERS]

12/11/10, ore 20:40

Mey...
Sei stata incredibile.
Che tensione...
Ok che tutto bene quel che finisce bene, ma che brividi!!!
IL finale, poi mi ha lasciato talmente di stucco che quasi cadevo dalla sedia.
"Riconobbi la voce e lo guardai, sorpresa eppure grata, mentre il giovane si scopriva infine il capo e andava a sincerarsi con Fear delle condizioni di Rigel.
-Sì, Rabastan... Rigel Sherton si salverà, grazie a te...-”
Tutto mi aspettavo tranne che Rabastan facesse la figura dell'eroe!
Comunque Meissa sta bene e Rigel e Alshain sono salvi, quindi cessato allarme! Confessa che le nostre minacce di fan preoccupate ti hanno messo una fifa blu XD (hehehe).
Sicuramente il povero Rod avrà ancora qualche doloretto, visto il buon lavoro di Cuor di Coniglio Black e poi, aspettiamo che quella dolce fanciulla di sua moglie si riprenda e vedrai se non ne arrivano altri!!! Già me la immagino che lo rincorre per il San Mungo tentando di schiantarlo e farlo a fettine.
Altro che erede, dopo quella missione nefasta mi sa che il poveretto dovrà ricorrere alla procreazione assistita tramite donatrice, perchè sua moglie non la rivedrà più nel letto nemmeno in cartolina. Una Black schiantata... Inconcepibile, come direbbe Wally. In tutto questo casino però, devo dire che Sirius s'è proprio distinto. Intelligente e osservatore lo mantieni sempre un gradino più su di tutti gli altri ragazzi, Regulus compreso.
Non ho capito bene cos'ha trovato, ma immagino ce lo spiegherai meglio nel nuovo cap. (comunque per sicurezza rileggerò con calma quel pezzo, perchè avevo una fretta di arrivare alla fine per vedere cosa succedeva che andavo alla velocità di un computer)
Che ti devo dire, Mey.
Questa storia è sempre più bella.
Aspetto ancora nuovi capitoli, perciò penna alla mano nelle lezioni di Piton!!!
Un abbraccio

12/11/10, ore 20:26

Inizio col dirti che mi hai fatto piagnucolare come una femminuccia u.u
*dalla regia la informano che lei effettivamente è una femmina. Ma non uccia u.u*
Esattamente quando Deidra ha visto la barella, mi sono messa a piangere.
E questo non ha senso, perchè sapevo che Alshain stava bene e si sarebbe ripreso e che sarebbe andato tutto bene, ma...la descrizione delle sensazioni di Deidra e...non lo so, semplicemente tu mi hai fatto piangere ._.
Comunque sono tornata in me, quando è arrivato Sirius**
Alshain morirà.
Me lo sento T_T
Ma non ora u.u
Tra un bel po', sìsì.
Quando Sirius sarà già fuggito di casa, penso u.u
E c'è tanto tempo ancora, quindi rimuoverò la mia sensazione dalla mente u.u
Comunque u.u
Chi era che doveva morire?
CHI?!
Dimmelo T_T
Rigel?
Secondo me Rigel u.u
Ed ora rispondi o la curiosità si nutrirà di me come la fiamma si stava nutrendo del sangue di Rigel....T_T

11/11/10, ore 20:56

Ciao ^^
In ritardo come al solito ma ci sono anch'io ....
Orion alla ricerca di Meissa è quasi simpatico con le su vocine interiori, se la situazione non fosse stata così tragica mi sarei messa a ridere ^^
Avevi ragione nella mail che mi hai mandato (inchino di rigraziamento): Rod è un pazzo sadico ç__ç
E i Mangiamorte han decisamente "strafatto"
Mi ha deluso un pochino Fear: capisco che Meissa è Meissa però almeno un tentativo di aiutare Rigel? ... No lo deve praticamente obbligare Orion a quel maledetto vecchiaccio è_é
Da questo punto in poi son rimasta cosi *O*
Devo dire che avevo sottovalutato l'intelligenza di Mirzam ^^"
Complimenti al ragazzo che quando vuole ragiona ......
Nell'ultima parte Orion mi è un pò scaduto nei punti guadagnati in precedenza: al massimo l'auror che aveva riconosciuto Bella poteva obliviarlo, non cercare di ammazzarlo, qui si vede una certa somiglianza con la mogliettina diletta *brr*
A proposito di Meissa ti mando una mail con una teoria ... Rispondi solo quando hai tempo ^_-
Ottimo lavoro come sempre *-*
Alla prossima ^^
Cristina

09/11/10, ore 17:40

Bellissimo, credo che sia uno dei capitoli più belli in assoluto. Ti avvinghia all'inizio e non ti lascia respirare fino alla fine, forse ho trvato Orion in certi tratti un po' troppo coraggioso - a parte e l'ho trovato "buffo" qunado in un attimo passa dal voler proteggere Bella ad usarla come scudo, solo lui (ma chi sarà il mangiamorte che li attacca, Abraxas ?) . Comungue auguro ad Orion di ritrovare l'anello perchè non oso nemmeno immaginare come potrebbe reagire Fear, visto che era pronto addirittura a sacrificare Rigel. Nel prossimo capitolo ci sarà uno squarcio su quello che sta succedendo lontano dalla battaglia?

07/11/10, ore 20:55

Mei, attentatrice delle mie coronarie, mi vuoi far morire d'infarto?
Come sarebbe che quel vecchio rimbambito di Fear vuole lasciare morire Rigel?
Per fortuna che c'è Orion ( tipo per fortuna che ce Pik)!!!
E' stato incredibile!!!
Nonostante le sue mille paure e la voglia matta di darsela a gambe (il coraggio lo ha ereditato dai Lucius Malfoy forse???) si è imposto per salvare gli Sherton.
Speriamo che gli rimanga un po' di quella grinta anche per spennare  quella vecchia gallina starnazzante di sua moglie!!!
Fear non 'è piaciuto proprio per niente e neanche Lestrange!
Delinquente matricolato, guarda cos'ha fatto a quella povera bambina!
Capisco le sue ragioni, Bellatrix è un osso duro, ma insomma!!!
Che poi pensavo, lui dice che lo fa per avere un erede, ma secondo me in realtà vorrebbe soltanto fare zumpa zumpa.
Chi, con un po' di sale in zucca, farebbe un figlio con quella squilibrata?
Meditando su questa situazione mi è venuta in mente una fic demenziale, ma spassosissima, che leggevo tempo fa, dove c'era il figlio di Bella e Rod che era la fotocopia di Voldemort.
Ecco come Bella manterrà la sua promessa, mi sono detta.
Meissa, nella sua immensa perfidia, non potrà fare altro.
In effetti se la nostra carissima Black manterrà la sua parola il bambino arriverà, in qualche maniera.
Il cognome sarà Lestrange, perciò, in teoria, sarà lui l'erede della famiglia, ma il zumpa zumpa se lo beccherà il caro zietto. (Hehehehe)
Va be', ritorniamo a noi e cerchiamo d'essere seri.
Tra feriti, rapiti e semi morti hai fatto sicuramente un bel macello, l'unica consolazione è sapere Mirzam fuori dai piedi, perchè ci sarebbe mancata solo la sua santa mano.
Adesso pensi di risistemare tutto per benino o vuoi che noi lettrici indiciamo un referendum su quale tortura è meglio affibbiarti?
Stai in guardia perchè siamo tremendamente fantasiose...
Un abbraccio e alla prossima!!!

02/11/10, ore 16:16

Finalmente ho avuto il tempo di finire di leggere il capitolo! L'ho diviso in due tempi (e non sai quanta forza di volontà mi ci è voluta per non "saltare" direttamente alla narrazione di Rod ... ma ho fatto la brava perchè, con tutti questi ultimi sviluppi ed intrighi, se perdo dei pezzi o ne anticipo altri, non capisco più nulla!)
Volevo anche dirti di non preoccuparti per le risposte alle recensioni! Capisco benissimo, quando il tempo non c'è, non è possibile fare tutto, per cui non è un problema! Tra l'altro ti ringrazio io per le recensioni a Sgath!! Mi sono brillati gli occhi nel vederle (sì, Rod ci sarà anche lì, però poco, molto saltuariamente purtroppo!)
Ma veniamo a questo capitolo! Mi perdonerai se parlo subito di Rod ... è terribile! In positivo ovviamente! è un bastardo di prim'ordine e lo sa e se ne vanta pure. Lo trovo anche assolutamente stupido dato che è sempre dietro a voler dimostrare cose a suo padre ... deve dimostrare di essere bravo, degno di rispeto, potente, ecc ... non si rende conto che pare un complessato?? Evidentemente lo è e a me piace così (per quanto attendo con ansia il Signore oscuro ...)
Altra cosa: si è incanstrato ben bene con Bella ... mi pare parecchio cotto da ciò che dice lui stesso! Sono curiosa di sapere se ha percepito l'amore di lei per il Signore Oscuro e cosa succederà se e quando lo capirà per bene.
Ok ... basta con Rod!
Veniamo a Meissa: hai fatto bene a non darle poteri straordinari, ugualmente, almeno a mio avviso, deve essere piuttosto potente come strega in generale. Al momento è solo una mia idea, è ancora molto giovane e circa all'inizio della sua educazione alla magia, però una certa inclinazione credo la stia dimostrando.
Il finale mi lascia (come sempre) in attesa spasmodica del seguito!!!

01/11/10, ore 17:43

Ho aspettato un po' per leggere questo capitolo perché volevo avere tutto il tempo necessario a cogliere ogni particolare. Ho fatto bene, perché queste ventidue pagine sono pienissime di cose da appuntarsi mentalmente o commentare *-*
E' un capitolo così ricco che non so da dove cominciare. Direi dalla parte che riguarda Rigel, perché è quella che al momento mi preoccupa di più: meno male che l'ha trovato Fear, anche se non mi fido di quel vecchiaccio penso sia l'unico con le capacità di salvarlo! E spero davvero che ce la faccia, o quando Alshain sarà tornato in sé gliela farà pagare - anche se credo che prima il vecchio dovrà vedersela con le fan della famiglia Sherton per non essere riuscito a salvare quell'adorabile discolo che è Rigel u.u Quindi, Fear, vedi quello che puoi fare *sguardo minaccioso*
Le parti dal POV di Rodolphus sono state le migliori del capitolo: senza nulla togliere ad Orion - che è riuscito a farmi ridere, nonostante la tensione -, Rod è Rod. Quindi è un Cattivo con la 'C' maiuscola, entrare nella sua testa di malefico ed ambizioso servitore di Voldemort è stato mooolto interessante *-* In particolare, mi piacciono gli accenni al rapporto tra lui e Bella, dato che ultimamente questa coppia mi piace parecchio. E penso che mi siano piaciute tanto anche perché ad un certo punto mi sono resa conto che era stato giocato da Mirzam - che tu ci creda o no, avevo capito che il ricordo modificato di Mei era opera sua già da prima di leggere le note XD Vedi che quando mi applico riesco persino ad azzeccare qualcosa? XD -, quel Mirzam che proprio lui definisce 'ingenuo'. Ah-ah, l'ingenuotto ti ha fregato! Un bell'applauso a Mirzam per essere riuscito a combinare qualcosa dopo tutti i pasticci che ha fatto da Mangiamorte u.u
Orion... oh, Orion. Si è dimostrato davvero coraggioso, nonostante si ripeta di essere un 'cuor di coniglio'. Insomma, si è trovato in mezzo alla mischia ma ha deciso di andare avanti - il pensiero che sarebbe stato trovato sudato mi ha fatta ridere XD -, e poi è così dolce a preoccuparsi per Sirius... maledetta Walburga! >.< A proposito di Sirius, cosa starà combinando quel Malandrino? Non credo proprio che sia tornato zitto zittino insieme a tutti gli altri - anche se lo spero, un Black disperso nel castello in questa situazione non contribuirebbe di certo a risolvere le cose :s
Avevo notato anche che Rod ritenesse morto il Ministro... Ma Bella ha quasi ucciso Alshain. Allora, o hanno tenuto Rodolphus all'oscuro di questo loro progetto, oppure Bella ha cambiato idea all'ultimo secondo e ha deciso di ammazzare un'altra persona. In questo caso, avrebbe fatto meglio ad attenersi al piano originale, e Voldemort non sarà contento della piega che hanno preso gli eventi...
Però sei davvero cattiva u.u Io in ventidue pagine avevo appena cominciato a calarmi nella storia, e tu mi lasci proprio sul più bello, quando Rod sta per ferire Bella XD Chissà cosa succederà ora: Orion ritroverà l'anello o se ne andrà dalla torre portandosi dietro Bella, senza che Rod possa fare niente?
Ci sentiamo con il prossimo aggiornamento *-* Ciao ciao!

31/10/10, ore 20:42

*___________________________________________________________________________________*
Domani mattina di sicuro ti farò una statua enorme, gigantesca, tutta di das (cosa pensavi, ormai anche il bronzo costa!).
Ti rendi conto? Cioè, sei riuscita a farmi amare Orion ancora più di quanto già non facessi (e, come tu sai, lo amavo già TROPPO [we all <3 Orion!!]), per cui renditi conto ora in che condizioni sono. *-*
L'alternanza di Orion e Rod mi ha distrutto, era come passare costantemente dalle stelle (e con quel nome ;D) alle stalle (beh, ok, Rod non è proprio così male, ma capisci che non regge il confronto ai miei occhi u.u).
Visto quanto ho appena detto, partiamo a parlare di Rod, per lasciare Oriond dulcis in fundo.
Finalmente abbiamo chiari i piani dello zio Tom per il matrimonio di Mirzam, ma fortunatamente l'intervento di Rigel ha rallentato la missione e l'aiuto di Sirius ha contibuito a svegliare la Confraternita e il Ministero. C'è da dire che un po' mi spiace per Rod, perchè sembra che il suo intento più grande sia quello di dimostrarsi migliore agli occhi del padre. Ecco, diciamo che l'intento non era malvagio, ma forse i mezzi scelti non sono propriamente i più auspicabili. Ma tant'è, è uno Slytherin, e non è che andassero tanto per il sottile, uhn. No, ok, è soltanto un'altra vittima dell'orgoglio sminuito, tra padre e moglie non so chi lo faccia più contento (tra l'altro, adesso Rod parla parla di Bella, ma non so come la prenderebbe a sapere che lei se la intende parecchio col capo xD).
[che carina Mei che chiama Sirius quando si sveglia *-*] <--piccola nota necessaria per allegerire la situazione
Il piano di Mirzam sembra diretto a parare le spalle ad Alshian, facendo credere nelle sue buone intenzioni nei confronti dello zio Tom, ma effettivamente non posso che dirmi d'accordo con Rod, nel credere che sia stato piuttosto pericoloso da parte di Alshain affidare l'anello a Meissa, come da parte di Mirzam instillare un ricordo fasullo nella mente di Meissa. Ora mi viene un dubbio però: il mago visto da Rod è Orion o uno degli Aurors in giro per Herrengton? Va beh che in ogni caso, chiunque sia, le intenzioni di Rod non cambiano :S
Passando alla parte di Orion... Emerson mi sta sulle palle (chissà perchè? xD). Dovrebbe essere quanto meno interessato ad agire, visto che si tratta di membri importanti della Confraternita, invece si limita a fare la bella statuina, mentre tutto il mio rispetto va al vecchio e a Kelly che sono due belli tosti (w i vecchi orsi, yeah! xD).
Leggendo non posso che essere d'accordo con Orion, non vedo l'ora che ci siano tempi più tranquilli e che i due vecchi amici possano starsene in pace almeno un poco (possibilmente sani entrambi). Inoltre, che Orion ad un certo punto (quando capisce che il Male ha agito proprio dove si trovano loro) voglia mettersi in salvo con suo figlio sicuramente lo rende un perfetto Slytherin ("ok l'amicizia, ma la pellaccia mia e del mio pargoletto [<3!] non ce la rischio perchè TU sei un imbecille!"). Comunque c'è da dire che egoismo o meno, Orion sta dimostrando sicuramente più coraggio di Emerson (insomma, per dare lui del codardo a qualcun altro ce ne vorrebbe, altrimenti!).
Quando una volta mi avevi chiesto da che parte mi sarei schierata una volta che si fosse arrivati al dunque tra Sirius e Orion, avevo optato per uno sdoppiamento della personalità, ma vedere che almeno per quanto riguarda il coraggio Orion capisce che non è una qualità da disprezzare mi ha fatto luccicare gli occhi, anche se sicuramente poi la questione del sangue puro non la farà passare allo stesso modo... ma va beh, me ne preoccuperò quando ci arriveremo (tra mooooolto molto tempo, vero? *-*).
"al momento giusto, la mia gratitudine ti ripagherà dell'offesa subita..."
Subito la mia curiosità (cugina di primo grado delle mie domande) s'è risvegliata: cosa avrà voluto dire Fear? Non vedo l'ora di saperlo, ovviamente.
Posso dirti una cosa, in tutta sincerità? La vocina di Alshain nella testa di Orion mi ha fatto rotolare dalle risate xD
Quand’è che avresti fatto il tuo ultimo vero duello, Orion? Non te lo ricordi vero? Te lo dico io il perché... Tu non hai mai fatto un vero duello in vita tua, pezzo di un idiota!
Cioè, come posso non amarlo?! per non parlare dell'exploit finale
Se ci provi adesso che Fear è distratto, fai ancora in tempo a scappare!
(ce lo vedo proprio il fantasmino di Alshain tutto ammiccante, seduto sulla spalla di Orion, lo sfotte allegramente xD)
Queste sì che sono parole sagge, amico u.u
Ma comunque credo che Fear sarebbe abbastanza veloce da riacciuffarlo per il mantello xD
[ah, tra l'altro, grazie per il chiarimento sulla Fiamma, perchè come al solito non ci avevo capito una mazza xD]
[il Patronus di Orion è un cane nero!! *.*] <-- nota inutile ma che mi fa tanto tanto contenta *-*
Non posso non sentirmi orgogliosa per Orion, quando finalmente Fear s'è visto costretto a cambiare atteggiamento nei suoi confronti, ma sinceramente quel pezzo mi ha procurato altre domande (tanto per cambiare): ma Orion non sa che Mirzam ha anche sottratto l'anello a Meissa? anche perchè altrimenti Phineas non avrebbe certo saputo da solo cosa significava quel piccolo smeraldo che Sirius s'è ritrovato in tasca. Per cui, credo, l'anello che Rod ha tolto a Mei non dovrebbe essere il vero anello ma una copia, no? e l'anello del Custode di Herrengton? l'ha preso Fear ad Alshain quando ha controllato che fosse vivo? se no perchè ce l'avrebbe lui? e quello sarà lo stesso oggetto che Fear consegna a Sirius nel suo sogno? ok, troppe domande xD
Tornando alla storia, anche Orion può vantare un'acuto spirito di osservazione, per aver notato quanti mancavano tra Aurors e Slytherin (il cucciolo l'ha ereditata da lui, forse ancora più acuta *.*).
La paura di Orion mentre si trova sulla torre gli permette di tirare nuovamente fuori il meglio di sè
io, un Black, sudare come un plebeo!
Sì, bravo Orion, pensa a questo, è proprio il momento! Stai per morire e tu ti preoccupi perché ti troveranno sudato come un maiale!

Cioè, per preoccuparsi di una roba del genere, è sicuramente un aristocratico e distinto signore. Che, soprattutto, ha un più che stimabile senso delle priorità.
Un po' mi cade Orion quando preferisce preoccuparsi di non mettere a repentaglio la reputazione della famiglia per Bella. Insomma, ormai s'è sposata a Lestrange, che faccia quel che le pare!
Ora c'è da capire se il Mangiamorte che sta attaccando Orion è veramente Rod, perchè tra l'altro sia Rod che Orion si erano trovati prima ad avvertire qualcuno nell'ombra e a non riconoscerlo. Si erano sentiti l'un l'altro o ognuno ha rischiato di incontrare qualcun altro?
...
Ah, cara, dopo un capitolo così entusiasmante (e ti posso dire che la battaglia è sicuramente descritta a meraviglia *-*), ci lasci in sospeso così... Spero per te che l'8 possa leggere il capitolo, altrimenti ti avadakedravizzo sempre tramite il servizio avada kedavra express (non so se te lo ricordi ;D), almeno Bella si sfoga un po' (sarà parecchio frustrata all'idea di essere stata battuta da un Auror, povera stella).
Magnifico capitolo, come sempre *-*
Alla prossima! x3
PS: ci tengo a scusarmi per la lunghezza della recensione (tra un po' è più lunga del tuo capitolo :S [ah, e comunque non preoccuparti MAI che il capitolo sia troppo lungo, al massimo sarà troppo corto]) e a sottolineare che non sono preoccupata per la vita di nessuno (Rigel compreso) solo perchè mi hai assicurato che NON UCCIDERAI NESSUNO (almeno per il momento). Vero?
...
VERO?
(Recensione modificata il 31/10/2010 - 08:49 pm)

31/10/10, ore 18:39

Mi hai fatto prendere un colpo.
Mi ero appena sollevata perchè Alshain non è morto (e non morirà), che Fear inizia a blaterare cose sul 'non poter fare più niente per Rigel'.
Orion lo ha fatto rinsavire presto, ma per un po' ho davvero temuto che avessi intenzione di far morire Rigel (uccidendo di conseguenza anche me).
Gli Sherton non si possono uccidere, mi dispiace u.u
Facendoli amare da così tante persone, li hai resi immortali, perchè se uccidi uno di loro ucciderai tutte le sue fan u.u
E non vuoi diventare la nuova Rowling assassina, vero? T_T
Quindi Rigel vivrà, Alshain pure e lo stesso vale per Orion.
Bellatrix la puoi far morire tra atroci sofferenze invece *_*

31/10/10, ore 16:25

Prendete un bel calderone e mettetelo su fuoco lento. Poi mettete dentro:
- un pò di sangue Sherton (un paio di litri possono bastare)
- una manciata di coraggio Black (per fortuna Sirius alza la media della famiglia, spesso Orion è da prendere a schiaffi!)
- un Bezoar (aiuta a digerire)
- una spolverata di amore paterno (cit. "Lei, che timidamente sognavo di poter accogliere con gioia, un giorno, nella mia famiglia, legata al mio sangue per amore, non solo per convenienza, era in balia di un vigliacco criminale." Ho sognato quando ho letto questa frase!)
- qualche coccio del vaso rotto e qualche frammento di vetri della serra (spero per gli Sherton che il conto per le riparazioni non sia troppo salato!)
- un pizzico di mistero (cit. "Meissa è troppo importante per la Confraternita, al momento giusto, la mia gratitudine ti ripagherà dell'offesa subita...")
- un pò di ingenua superbia di Rod, unita a tanto (ma proprio tanto, circa un quintale) sadismo
- la vocina molesta nella testa di Orion
- un vecchiaccio da abbattere (come si fa a non voler aiutare Rigel?! povero il mio cucciolo... sto soffrendo con lui!)
- una bella dose di "tempistica" di Mirzam (non oso immaginare cosa sarebbe successo se non fosse intervenuto nei ricordi di Meissa!)
- un amplifon per Orion (solo lui può pensare al gatto in un caso simile!)
- tre aurors morti
- una manciata di orgoglio Black (spiegami come Orion può prensare alla reputazione dei suoi famigliari, quando ha altissime probabilità di passare a miglior vita!)
Ora, mescolate tutto in senso antiorario per una mezz'oretta. Aggiungete una bella spolverata di sofferenza della sottoscritta (stile zucchero a velo). Tenete il calderone su fuoco basso fino al prossimo capitolo e il gioco è fatto!
Ecco a voi il bagaglio da portare in analisi!
Alla prossima ricetta!

31/10/10, ore 15:37

Io... io sono senza parole ecco!
Questo capitolo è stupendo, non ho mai staccato gli occhi dalla pagina, e non è affatto lungo, anzi fosse stato il doppio, l'avrei letto molto volentieri pur di sapere che fine avrebbe fatto Orion!
OK, facciamo ordine: Rod è un matto da legare, se ancora non ha capito in che casini si trova U.U
Tra l' altro per lui e per la sua degna mogliettina si mette male secondo me, e per una volta non tifo per loro.
La scena in cui Fear e Orion trovano Rigel è davvero commovente e spero tanto che riesca a salvarsi, sono felice che Mei e Sir siano "al sicuro" anche se la tranquilla uscita di scena di Sirius un po' mi ha deluso e spero che nel prox capitolo torni alla carica!
Per finire vorrei fare un applauso al mio Orion "Cuor di LEONE" Black... davvero amo quell'uomo e chiunque sosterrà ancora che un coniglio dovrà vedersela con me!
A presto anzi prestissimo spero ;)

Eowyn

PS Sei sempre più bravaaa!

31/10/10, ore 12:07

Che capitolo lungo!
Però perché ci devi lasciare sempre interrotti sul più bello? >.<
Cavolo, sono successe così tante cose che non so cosa dire, sono talmente confusa che probabilmente scriverò una recensione breve, inutile e senza senso... Abbi pazienza! XD
Rod è un figo, punto. u.u
La sua parte introspettiva è meravigliosa, non ho staccato gli occhi dalla pagina per un solo istante (infatti adesso i miei occhi si stanno lamentando XD)
Altro che analisi, dovresti essere fiera di quello che hai scritto!
E Orion poi.... *-*
Mi sono commossa ogni volta che ha ricordato che lì c'è suo figlio che rischia la vita! ç___ç
Ma è proprio da lui preoccuparsi per la reputazione della famiglia in un  momento così tragico e drammatico. Cavoli, Bellatrix però è già degna della sua versione più adulta! Quel povero Auror con la testa distrutta... =S Oddio!
Scusa se questa recensione è orribile, ma sono talmente sconvolta che non riesco a connettere. Magari a mente più lucida ti scriverò quello che mi viene in mente in un'altra recensione o via email!
Comunque, il fatto che anche Fear sia spaventato non può che preoccuparmi ancora di più. Cosa succederà?? Non farci aspettare troppo!

Bè, ora che mi sono ripresa aggiungo un paio di cosette!
Prima di tutto, Rigel. ç___ç Mi stai facendo preoccupare da morire per quel poveretto. Se non lo salvi entro il prossimo capitolo, io muoio. Non posso restare troppo tempo senza saperlo, devo assistere al suo salvataggio! Fear, fai qualcosa, cavolo!!! >.<
Quanto a Meissa, su di lei sono più tranquilla. Non so, è istintivo, sono sicura che presto la troveranno e non le sarà successo nulla (o almeno voglio sperarci).
Alshain deve vivere, non 'è altro da dire! u.u
(Recensione modificata il 31/10/2010 - 03:12 pm)

31/10/10, ore 10:42

"Sì, bravo Orion, pensa a questo, è proprio il momento!  Stai per morire e tu ti preoccupi perché ti troveranno sudato come un maiale!"

Voglio aprire la mia recensione con questa frase che, incredibilmente, è riuscita a farmi ridere durante la lettura del capitolo più drammatico e tragico che tu abbia mai scritto.
Non c'è niente da fare... Orion sarà un Black fino alla morte e, se non sapessi che la sua scomparsa avverrà nel 1979 sarei propensa a pensare che davvero sia giunta la sua ora e che la maledizione fatale lo colpirà, anche se spero con tutto il cuore che venga colpita Bellatrix, anche se purtroppo nemmeno lei ci darà la soddisfazione di morire per ora!
Orion è stato comunque da applauso in questo capitolo, dimostrando un coraggio inaspettato per lui, notoriamente definito "cuor di coniglio", anche se, quando si è preoccupato per l'onore della famiglia e per lo scandalo di Bellatrix davanti al Wiezengamot lo avrei preso a sberle.
Comunque capisco che in questo momento non sia in grado di ragionare lucidamente, troppi dolori in un colpo solo.
Alshain, Rigel, Meissa... e ora la scoperta del vero volto di Bellatrix.
Già, perchè Bellatrix ha circa vent'anni, non è ancora "la donna guerriera" spietata e risoluta che tutti impareranno a conoscere e a temere, e immagino quindi lo sgomento e il dolore di zio Orion, che l'ha vista nascere e crescere, e che mai avrebbe immaginato che quella bambina sarebbe un giorno diventata una perfetta macchina da guerra, lucida e spietata dispensatrice di morte.
Forse il suo pensare all'onore della famiglia è una specie di autodifesa, perchè ancora non è pronto ad accettare la realtà... e chi lo sarebbe?

Non voglio pensare troppo a Rod e Meissa perchè sto troppo male al pensiero che, se una cosa simile fosse successa nella vita reale, Meissa sarebbe rimasta traumatizzata a vita mente in questo modo l'Oblivion le permetterà di dimenticare e superare quella brutta esperienza e non le farà mai sapere di essere stata ad un passo dal finire nelle mani di Voldemort.
Poi, chissà, forse così non sarà, forse col tempo a Meissa torneranno i ricordi e subìrà lo stesso il trauma, ma in questo momento voglio pensare che non sarà così e che tornerà ad essere una bambina felice e serena, protetta dall'amore dei suoi cari.

Ma più di ogni altra cosa sono in pena per Rigel.
E' lui che mi preoccupa di più, io l'ho sempre amato sin dal primo momento che è apparso sulla scena, l'ho sempre definito "il Malandrino Serpeverde", e ho paura che dopo questa terrificante esperienza uscirà devastato nel corpo, nella mente, nello spirito.
Ho paura di perderlo per sempre il mio "Malandrino Serpeverde", ho paura che sopravviverà ma che per lui forse sarebbe stato meglio morire, e confido nel tuo buon cuore e nella magia di Fear.
Spero di vedere Alshain abbracciare Rigel e ringraziarlo per avere salvato Herrengton, e vorei che Rigel venisse acclamato come un eroe dall'intera Confraternita del Nord.

E, come ultima cosa, sono stata molto colpita da queste parole di Fear rivolte a Sirius: "Meissa è troppo importante per la Confraternita, al momento giusto, la mia gratitudine ti ripagherà dell'offesa subita"

In che modo verrà ripagato Sirius?
Acquisirà dei poteri speciali?
In questo momento la mia mente malata sta pensando che Fear insegnerà a Sirius come fare per diventare Animagus e che quel Malandrino alla prima occasione spiffererà tutto ai suoi degni "compagni di merende"! (non c'è niente di meglio che pensare ai Malandrini per far sparire l'angoscia! ehehe)

Ehm... un ultima cosa... "ti ringrazio per ringraziamenti" (ehehe) ma... qual'è stata la "domanda fatidica" che ti ho rivolto?
In questo momento ho un vuoto di memoria... quindi preparati ad essere presto torturata in separata sede!
Nel frattempo mi preparerò la prossima flebo di camomilla da iniettarmi direttamente in vena quando leggerò il prossimo capitolo! Ehheheh!
Ti saluto ricordandoti che oggi sono 30 anni che sono morti Prongs e signora... un minuto di silenzio per favore!
Giulia.

30/10/10, ore 23:11

non scusarti per la lunghezza del capitolo!!!! queste parti introspettive sono fantastiche! sarebbe bello avere anche il punto di vista di sirius. comunque, i miei complimenti, hai fatto un ottimo lavoro con rod. ed ora 20 anni di analisi non te li toglie nessuno! hehe! riguardo orion: ma come si fa a preoccuparsi dell'onore della famiglia in momenti simili?
aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!

30/10/10, ore 22:53

Io in questo preciso momento ti sto odiando.
Lo sai, vero???
Provo un odio così forte solo per Cho Chang (N. d. LazioNelCuore dio quanto la odio!!!) !!!!
Lasci sempre con l' ansia!!!!
E' insostenibile!!!!
Comunque, credo che fino ad ora i tuoi narratori migliori, secondo me, siano i due piccioncini e il mio Rod!!!!
Io lo adoro!!!! Adoro il fatto che sia così sadico, lo trovo molto da Mangiamorte vero, non un codardo come Lucius Malfoy!!!!! E poi mi sembra che tu incentri molto bene i suoi pensieri!!!
Comunque, levando la suspance che io odio se non viene soddisfatta dopo pochi secondi,
bellissimissimissimo capitolo!!!!!
Al prossimo aggiornamento!!!!
P. s.
ma in quella casa complottano tutti per formare LA COPPIA, proprio come me??? Mancano solo Kreacher e Regulus (anche se non credo che a lui piaccia molto quest' idea!!!) e l' intera famiglia Black farà di tutto per farli mettere insieme!!!