That Love Is All There Is - Slytherin's Blood [MARAUDERS]
di Terre_del_Nord

Capitolo al cardiopalma anche questo .... Rigel >_< Ragazzo coraggiosissimo che sfata una volta per tutto la fama di vigliacchi che la Rowling ha dato ai serpeverde, con alcune eccezioni ovvio ^^" Spero che se cavi .... Io mi son accorta solo quando Meissa lo chiama per nome che il narratore era Rodolphus *corre a nascondersi* Questo pezzo del suo pov mi ha fatto venire i brividi "Conoscevo quello sprezzo, quell'orgoglio, quell'indomabilità, il pensiero di occhi altrettanto alteri mi andò al cervello e mi fece fremere: quella ragazzina non sapeva ancora cosa fossero il vero dolore e la vera paura, e per un attimo invidiai Milord, perché glielo avrebbe fatto scoprire. Doveva essere un'esperienza affascinante sottometterla, plasmarla nella verità nitida del dolore: spezzare il suo coraggio incosciente, rompere l'illusione della sua superiorità e invincibilità, spegnere la luce del suo sguardo puro, ammantare di oscurità la sua mente, aprendola al sottile piacere del dolore e dell'inferno. Quel piacere, quell'appagamento mentale che Milord riservava solo a se stesso, doveva essere così intenso da risultare perfino più travolgente di quello che accompagna il possesso fisico. Era per questo, perché m’insegnasse quella Magia sottile ed estrema che avevo scelto di seguirlo, volevo che le persone, quelle che non mi avevano mai preso sul serio, per lo scarso rispetto che anche mio padre nutriva nei miei confronti, tremassero di fronte a me, consapevoli dell'incubo in cui li avrei travolti, se solo avessi voluto; per questo, giorno dopo giorno, avevo lottato, mi ero affermato con innumerevoli sacrifici di sangue, e ora che Milord mi riteneva il migliore tra i suoi, speravo mi avrebbe guidato verso i segreti più oscuri della vera Magia proibita. Meissa Sherton sarebbe stata il lasciapassare per tutto questo. Non potevo assolutamente lasciarla andare." Questo è un pazzo sadico O_o"
Spero che Meissa venga salvata al più presto ....
PS mi scuso se la citazione è più lunga della recensione ma volevo mettere in evidenza questo pezzo che mi ha fatta rabbrividire *terribile >_<*
Son sollevata nel sapere che forse per Alshain c'è qualche speranza ^^
Ottimo lavoro ...
Alla prossima ^_^
Cristina
(Recensione modificata il 28/10/2010 - 02:50 pm)

Che capitolo mozzafiato *-*
Parto da Rigel. Il piccolo Rigel, così giovane e così... così bravo *-* Un piccolo eroe che si batte per la sua famiglia e mette nel sacco persino un Mangiamorte. Bravo Rigel! E' sempre stato lo Sherton che mi piaceva di meno - beh, con due rivali come Alshain e Mirzam... - ora però... ci credi che quasi mi sono commossa, leggendo la fine della parte in cui lui è il narratore? Oltre ad essere scritta benissimo, mi ha fatta ricredere su questo personaggio.
Però cavolo, non vorrei che ora che ci hai salvato Alshain tu facessi morire suo figlio! >.< Guai a chi tocca gli Sherton al completo u.u
Detto ciò, io ci sono partita con la convinzione che fosse Rod il narratore misterioso XD E per una volta ci ho beccato, l'ho capito quando ha fatto quel commento su Mei e Sirius - quando pensa che lei possa essere più sveglia del fratello. Chissà cosa è successo al suo Marchio, quando l'ha toccata... E chissà cosa succederà alla povera Mei, tra le grinfie di Rod, Voldie, Bella e compagnia O.O Ho molta molta paura.
Evviva i bezoar!!! Io lo sapevo che Alshain non poteva essere morto - anche se ancora non l'hai confermato, non me ne importa niente. Alshain  non è morto e, anche se lo fosse, tu non mi potresti convincere del contrario - anche se sei l'autrice, sì. Del resto, io sono quella convinta che le morti dei migliori personaggi Potteriani siano state tutte astute coperture...
Ciao ciao!

Wow! che capitolo intenso! Ho letto le altre recensioni, e ne condivido l'aggettivo angoscantesoprattutto per quanto riguarda la sorte di Meissa, pensare a quella bambina nelle mani di quel pazzo maniaco fa venire la pelle d'oca. (A proposito per me è stata rivelatrice la parola moglie). Sinceramente spero, davvero, che i Black la trovino prima ( con lo spirito d'osservazione ed il coraggio di Sirius e il raziocinio prontamente recuperato di Orion ce la dovrebbero fare). Sarei molto delusa se cadessero nella trappola dei falsi indeizi di Lastrange!.
Rigel, povero Rigel la vulgata maggiore è per danni permanetni - ed effettivamente se a Rigel non succedesse qualcosa Regulus non potrebbe diventare cercatore dei Serpeverde.
Almeno sono risciuti a salvare il Ministro così da allontanare poi i sospetti su di loro? Fear ha recuperato dal suo sproloquio? Si ricrederà su Sirius?

Cara. Carissima. Sai, sono seriamente indecisa se farti una statua o falciarti con una mitraglietta (pardon, residui di Public Enemy - Johnny Depp *-* sbav... ah sì, dicevo). Tornando a noi, davvero, non so più cosa fare. Mi dai un bel capitolo con tanta robetta carina carina che è lì lì per farmi esplodere il cuorino di cioia... e non mi metti comunque la fine di NIENTE????!!!!! Cioè, insomma, ci rimango male, ero convinta che SuperOrion avrebbe salvato la piccola Meissa e invece niente, cioè. ç_ç
Coooooomunque, tornando ancora a cose più concrete, partiamo dall'inizio va, "che è meglio" (come diceva il grande Quattrocchi - hey, ma anch'io sono quattrocchi! Ehm, dicevo...).
Povero Rigel, certo che sfigati come lui in sto matrimonio non credo che ci fossero, forse Meissa, ma esattamente non sappiamo ancora cosa le succederà (gné >.<), per cui consideriamolo l'ultimo degli sfigati. Sicuramente di Slytherin ne ha ben poco in questo momento, perchè il desiderio di morire portandosi con se lo zio Tom sa molto di harrypottesco. Sicuramente non gli manca il sangue freddo, perchè se io mi fossi trovata in una situazione come quella me la sarei fatta sotto come minimo, strillando in maniera oscena cone un'isterica (un'immagine non troppo lontana dalla verità, in effetti). Al contrario, Rigel dimostra di essere estremamente maturo per la sua età, e credo che suo padre possa essere orgoglioso di lui, perchè di certo ha fatto frutto degli insegnamenti della Confraternita. Bravo Rigel! *apriamo la campagna per la candidatura di Rigel alla presidenza della Confraternita* Lui si che le ha le palle, altro che Mirzam (scusa, ma il ragazzo all'età di Rigel di certo non era allo stesso livello u.u).
E dopo aver avuto la Special Guest, ora abbiamo il Mysterious Guest. Posso dirtelo? Con questo pezzo mi hai fatto amare un pochino Rod!! xD Cioè, che fosse pazzo, lo si sapeva, nessuna novità. Ma lo sai quando mi ha inquietato di più? Forse potrà sorprenderti, ma non è stato quando ha tentato di rapire Meissa la prima volta, ma quando, guardando i due piccioncini-ini-ini (Sir <3 Mei) ha pensato "Che teneri!". Con tanto di punto esclamativo. EEEEHHHHHH?? Fa paura, sai? Lui che parla di tenerezza? Ma se poi va a pensare che si vadano a imboscare a 11 anni?? Ma... Basta, mi ha scioccato ._. Mi fa paura, ma tanta tanta.
Quanto al fatto quando ho capito che era lui (anche se tu mi avevi già spoilerato qualcosa xD), però, è stato quando nel flashback diceva che sarebbe andato a imboscarsi con qualcuna e ha nominato la moglie. In realtà un sospetto mi era già venuto leggendo come nel pezzo prima parlasse di Mirzam, perchè doveva per forza essere qualcuno di molto vicino a lui, tanto che prima avevo quasi pensato che fosse la parte di Bella, ma era scritta al maschile, per cui ho ripiegato poi su Rod. Ma il suo nominare Bella come moglie mi ha fatto capire che era lui al 100%, e se fosse stato qualcun altro, mi avresti trovata ancora adesso a 5 cm dallo schermo a guardare un punto imprecisato della pagina senza capacitarmi xD
E comunque, tornando al pezzo in cui parla dei piccioncini-ini-ini, è vero che MammaOrsa sarebbe anche stata capace di usare l'Imperius (mi aspetto che pure lei usi le Maledizioni su Sirius, visto che nella famiglia era tradizione), e poi credo che sì, Sirius almeno ora sembra una mammoletta, visto che è sempre stata lei a prendere l'iniziativa u.u ah, le ragazze d'oggi u.u
Ma vogliamo mettere con l'immagine di Rod nascosto per tutta la festa tra i cespugli? xD è l'immagine più divertente dei capitolo, su questo non ci piove! xDDD
Tra l'altro, un applauso a Meissa, perchè veramente, Willy è una piattola! Non tanto perchè voglia svolgere il ruolo che Deidra gli ha affidato ma, che diamine, non può scartavetrare le scatole così solo perchè lui è più grande e lei gli deve obbedire, ma che è??
La questione nella nenia mi ricorda la favola del pifferaio magico (senza voler dare del topo a Meissa, eh?), ce lo vedo bene però Rod che incanta le persone come serpenti xD
Tra le tanto domande che questo capitolo fa sorgere, c'è anche da chiedersi cosa diavolo abbia fatto Meissa, e se l'abbia fatto volontariamente o meno. C'è da dire che se Rod si fa spaventare da una bambina siamo messi bene! xD Se lo sapesse Bella, ad Azkaban sarebbe ancora a prenderlo per i fondelli XDD
Ma teniamo le domande per dopo e passiamo ai miei amorini *-*
Orion è un big!! E suo figlio anche! Alla faccia dei Corvonero, tié! >.< E forse è meglio che Orion non si sia lanciato a consolare Sir, perchè altrimenti credo che avrebbero perso altro tempo u.u Tutti a credere che non sarebbe successo nulla solo perchè erano a Herrengton. Ma c'erano invitati anche un botto di Slytherin, e dovevano immaginarselo che tra di loro ci fosse anche qualche Mangiamorte, no? Bah, che gente.
Visto che mi hai garantito sulla vita dei tuoi cuccioli, non mi preoccupo per Alshain (e spero per te di non illudermi in vano - chi vuole intendere intenda xD). Ma voglio capire che è successo ai due nanerottoli di casa Sherton! >.< Ah, non si può nemmeno passare delle vacanze invernali tranquille u.u
Concludiamo con una sflilza di domandine (ah, che bello tornare ai vecchi tempi delle domande ^^):
- forse non ho letto bene, ma la Fiamma che tiene attiva la protezione su Herrengton non è Habarcat, giusto? anche perchè mi sembra che siano in due posti diversi, ma visto che non ho chiara la geografia del posto come te forse mi è sfuggito
- l'erede di Hifrig sarebbe il Custode di Herrengton?
- qual è il regalo di Milord a Mirzam? e cosa intende per ricordo compromettente di certe notti passate insieme?
- e cosa ha fatto davvero Mei a Rod? è una qualche forma di protezione di Salazar per i Prediletti? ma comunque Rodolphus è riuscito a vedere l'anello di Salazar, per cui non ha funzionato a dovere, o no?
Bene, dopo questa sfilza di domande, ti lascio. E vedi di farci ritrovare gli Sherton vivi e vegeti alla fine del prossimo, ok? e anche i Black (non sia mai che con qualche gioco di dialettica mi metti nei guai anche i miei amorini u.u)

Angosciante.
Questo capitolo è angosciante e bellissimo.
Davvero, tu hai una dote per scrivere e anche questa volta mi hai tenuta attaccata al pc in maniera quasi morbosa.
Il capitolo in se è ben scritto (come al solito) e stilisticamente l'ho trovato molto più lineare di altri.
Mi è piaciuta tantissimo la psicologia dei vari narratori e personaggi.
Primo fra tutti Rigel che da personaggio di sfondo è diventato un vero e proprio eroe x me... quell' occhi di ossidiana riferito al mangiamorte mi fa venire in mente una certa strega di mia conoscenza ma spero con tutto il cuore che non si tratti di lei, sarebbe troppo!
Aaah Rod è il rapitore di Mei .. logico u.ù ... devo confessarti che all'inizio della sua parte non lo sopportavo proprio per i suoi pensieri sugli Sherton; ma qnd ho letto la scena del flashback in cui aggredisce Mei ( meravigliosa con i suoi poteri) mi sono ricreduta ... veramente intenso il modo in cui pensava a lei!
Ho iniziato a sospettare che fosse lui da subito, inizialmente le mie scelte erano lui Rab e addirittura Voldie mascherato, ma man mano ( oddio che assonanza XD) che andavo avanti mi è sembrato sempre più chiaro che si trattava di lui.
E per finire Orion beh devo confessarti che è quello che mi è piaciuto di meno fra i 3 narratori però lui rimane sempre il mio eroe!.... Dio benica i bezoar! *_______*

Al prossimo capitolo

Eowyn_

non so nemmeno come iniziare! Mi stai facendo troppe belle sorprese in questi ultimi capitoli!! Un narratore meglio dell'altro ...
Non chiedermi come, ma ho capito che era LUI fin da subito ... da quando ha pensato "Avevo notato Bellatrix"
A parte le bellissime descrizioni di ciò che vede, pensa e prova, ho davvero amato ogni suo commento malizioso o sagace, crudo e ironico sui vari personaggi con cui ha a che fare! L'hai caratterizzato davvero molto bene, sai perfettamente quanto apprezzo questa cosa!!

Mi è piaciuto molto anche il flashback con Meissa, l'accenno ai suoi poteri e al suo mistero per come la vede Rod! E i dialoghi sono azzeccatissimi (quando lui perde la pazienza per esempio ...)
Che dire poi del particolare sull'abito di Narcissa e il commento sul matrimonio riparatore? (tra l'altro sono anche curiosa di sapere se ci ha preso e il matrimonio sarà riparatore sul serio)

Mi spiace essere ripetitiva, ma ancora brava, bellissimo capitolo!
P.s. prometti che la prossima volta lascerai questa storia ai NESA!! La voglio votare (ti ho appena votata come lady gaga perchè non riesco a cambiarmi il nome ...)
alla prossima

Scrivo questa recensione in una condizione di totale angoscia. Cmq, prima di iniziare il mio sproloquio su quanto tu sia cattiva, ti dico quando ho scoperto chi è il narratore X. "ghignai: che già fossero più svegli di quell' imbranato di Mirzam? Era possibile!" Quando ho letto questa frase, ogni dubbio è stato spazzato via... solo Lestrange può avere certi tipi di pensieri in un momento del genere! E poi è chiaro che il narratore deve conoscere molto bene Mirzam.
Ora arriva la parte più sofferente di questa maledetta recensione. Rigel.
Ogni parola che leggevo sulla sua vicenda ha fatto incrementare incredibilmente la mia preferenza per lui. Lo adoro... e non sai quanto sto in pena per lui. Ho fatto un piccolo ragionamento durante questi giorni e, leggendo di sfuggita un' altra recensione, credo che sia molto verosimile. Dunque, Rigel gioca come cercatore nei Serpeverde, ma sappiamo tutti che James sarà un campione già dal suo secondo anno. Contro Regulus. Questo mi porta a due conclusioni: 1) la morte di Rigel (ma non posso nemmeno pensarci di sfuggita); 2) non potrà più tornare come prima (cosa altrettanto tragica).
Le sorti di Meissa mi preoccupano quanto quelle del fratello.
Dal flashback mi sono fatta una mezza idea... credo che lei abbia il dono della preveggenza, o qualcosa di simile, però può vedere solo cose negative, come Cassandra. Ha sentito la morte di James al ballo; ora invece, per difesa, è riuscita a far vivere a Lestrange ciò che (molto probabilmente, le mie sono solo ipotesi) sarà costretto a subire. Il suo rapimento mi preoccupa poichè, anche in questo caso, i miei ragionamenti prendono due strade diverse: 1) il sacrificio di Rigel manderà all’aria il piano e Lestrange, impossibilitato a scappare vista la protezione della fiamma, verrà scoperto; 2) Lestrange torva lo stesso il modo di andarsene e così inizierà il lavaggio del cervello di Meissa, che diventerà una specie di Lady Nera. Anche se la prima ipotesi fosse vera, temo comunque che la piccola verrà portata dalla parte del male più avanti.
Il punto di vista di Orion, come al solito, è molto emozionante. La paura di perdere il suo migliore amico, la voglia di essere un buon padre per Sirius, la speranza di poter fare l’impossibile… davvero, una parte splendida. Spero che il vecchio Black non si faccia ingannare dalle tracce false e riesca a trovare Meissa… e a salvare Rigel!
Mi dispiace del tono un po’ cupo di questa recensione, ma penso che sia naturale visto il capitolo.
Non voglio venire sotto casa tua con un fucile (o la bacchetta, come preferisci xD) e minacciarti, perciò vedi quello che puoi fare!
Federica

Non so cosa dire, a parte: sempre sia lodato chi ha scoperto gli usi del bezoar!
Cara Valeria, in questo momento mi trovo in uno stato di trance. Insomma, fortunatamente Alshain è ancora vivo, almeno per ora, e spero che continui ad esserlo. Però il finale mi ha lasciato angosciata, non quanto quello di due capitoli fa, ma sono angosciata lo stesso.
In questo capitolo due personaggi mi hanno colpita in particolare. Il primo è Rigel. Quello che ha fatto è stato indescrivibile, un'azione davvero eroica! Sono commossa e fiera di lui. E' un ragazzo eccezionale e qui lo abbiamo potuto vedere in tutto il suo splendore.
Che cosa gli succederà adesso? Io penso che la fattura da cui è stato colpito sia la stessa che ha messo ko Hermione durante la battaglia all'Ufficio Misteri, ricordo perfettamente che era come un colpo di frusta. Quindi Rigel potrebbe sopravvivere ma potrebbe riportare parecchi danni se non trovato in tempo... POi tu mi hai già accennato alla cosa del Quidditch, quindi mi viene da pensare proprio che subirà qualche trauma fisico, povero cucciolo ç_ç
Il secondo personaggio che ho adorato è Orion. Mi sono commossa leggendo la sua reazione all'apparente morte di Alshain. Per una volta si è un po' lasciato andare, anche se è sempre un Black e quindi è riuscito a controllarsi, purtroppo nei confronti di Sirius, ma ha dimostrato di non essere solo quello che vuole fare credere a tutti. Questo lato di lui lo abbiamo già visto nel buio della stanza di Sirius, quando lo ha accarezzato di nascosto (quell'immagine resterà fissata nella mia memoria per l'eternità), ma qui è molto più evidente.
Wow, cosa avrà fatto Meissa a Rodolphus? Io credo che lei non l'abbia fatto volontariamente, perché ha già avuto esperienze simili in cui aveva delle visioni che lei stessa non capiva. Forse gli ha mostrato una parte del suo futuro? Magari la lunga prigionia che dovrà sopportare ad Azkaban? Non ho altre ipotesi al riguardo.
MI fa piacere che per ora Meissa non abbia subito danni irreparabili, ma tremo al pensiero di cosa succederà quando e se dovesse ritrovarsi sola davanti a Voldemort. Cavolo, sono preoccupatissima!
Aggiorna presto, ne va della mia salute mentale!!
Alla prossima,
Giulia

Wow...i miei narratori preferiti tutti nello stesso capitolo!Ed includo anche Rodolphus,sebbene non ricordi se ci sono stati altri suoi interventi,perchè adoro il suo punto di vista beffardo e malizioso.
Andando per ordine:ho paura per la sorte di Rigel...spero lo salverai come pare tu abbia già salvato Alshain (e su di lui avevo davvero perso le speranze alla fine dello scorso capitolo):inizialmente lo credevo un ragazzino capace di creare solo problemi,ma man mano l'ho rivalutato e dopo questi suo ultimi interventi ha guadagnato tutta la mia ammirazione;ha solo 13 anni,ma per certi aspetti sembra già più maturo di Mirzam,seppur con tutte le insicurezze e i capricci della sua età.
Leggere degli stratagemmi di Rodolphus è un vero piacere,peferibilmente se falliscono perchè parteggio per gli Sherton,e sono davvero curiosa di sapere cos'avrà nascosto di così incriminante vicino ad Habarcat.Ho paura per Meissa,ma venire a conoscenza dell'origine di tutto quel sangue mi ha in qualche modo rassicurata.
Orion è decisamente il mio preferito:per una volta si libera dai suoi panni di Black e si mette ad urlare come un uomo normale in pensiero per la sorte di un amico!E nonostante non sia riuscito ad esternare il suo sostegno nei confronti del figlio,credo che a Sirius non siano sfuggite le parole bravo e perfetto riferite al suo operato...sono state comunque un modo indiretto per gratificarlo ed infondergli coraggio!
E ora aspetto con suspance il prossimo capitolo,ciao!!
Ps:bello anche il capitolo bonus,forza Kreya!
(Recensione modificata il 15/10/2010 - 11:04 pm)

Eviva!!!
Lo sapevo!!!
Non potevi far morire Alshain, (se non altro perchè Giulia ti avrebbe fatto a pezzettini e poi avrebbe incendiato il tuo pc, complice del reato).
Che capitolone al cardiopalma...
Dalle vicende travagliate del povero Rigel al tentato omicidio di Sherton, passando per il rapimento di Meissa!!!
Dunque, ommetto quello che penso su quel XXXXXXXX di Lestrange, perchè se no mi cancellano la recensione per vilipendio.
Mi auguro solo che Meissa gli abbia portato via anche una bella fetta di carne, insieme alla pelle, quando lo ha graffiato!
Che orgoglio quando Sirius, mentre cercavano di salvare Alshain, ha detto: “I sacchettini... di solito li teneva dietro, a destra: era lì che li portava quest'estate!”
Il nostro Malandrino del cuore ha davvero un bello spirito d'osservazione!!!
Certo che Orion poteva anche dimostrargliela la sua approvazione, ok che è un Black, ma insomma!

Carinissimo il gossip sugli amanti segreti...
La frase: “E bravo Lucius! Riceverò molto presto un invito per il tuo bel matrimonio riparatore" è ben illuminante.
Però, che mandrillo il barby man, e io che pensavo male sulla sua virilità (celata benissimo dai capelli ossigenati in puro stile lady Gaga).

Anche il pezzo su Sirius e Meissa è fortissimo.
Parla Lestrange: "Stavo uscendo dai cespugli per agire, quando la ragazzina si voltò, salì in punta di piedi e andò a scoccare un bacio in faccia a Black, poi lo baciò anche sulle labbra: sorpreso, mi rintanai di nuovo, divertito, chiedendomi se lui fosse una “mammoletta”.
Lo vedi, cara mia, che siamo in tanti a pensare male del nostro canide preferito?

Da podio anche quest'affermazione: "Magari era l'aria malsana di Herrengton o l'opera di qualche strano maleficio di Alshain, per evitare che qualcuno gli toccasse la sua bambina: si diceva che, quanto a perfidia e bastardaggine, Sherton non fosse secondo a nessuno, e non avevo motivo di non crederci".
Come dice il proverbio "prevenire è meglio che curare".
E al Nord, invece di usare la pillola...

Ma il pezzo che per me è degno del premio Pulitzer magico è questo:
(Parla Orion) "L'avevo visto spendere una fortuna, pochi giorni prima, per comprare un paio di rari Bezoar e sapevo che ne avrebbe portato almeno uno con sé, quel giorno, per ogni evenienza, avendo in casa Lestrange e Malfoy e un ospite scomodo come il Ministro".
Già il giorno del matrimonio dei figlioli, specie il primogenito, i genitori sono sempre molto agitati, ma il povero Alshain doveva essere veramente in ansia.
Anche se il tuo capitolo è serio, a questo punto non ho potuto fare a meno di scoppiare in una risata galattica!
Oddio, povero mago!
Il Bezoar perchè temeva l'avvelenamento dell'ospite d'onore!!!
Sei sempre il genio del male, mia adorata!!!
Complimenti vivissimi e, naturalmente, aspetto il seguito!

Grazie per la dedica, grazie per il regalo... e grazie per la speranza, perchè anche Ron era stato avvelenato e Harry lo ha salvato con un Bezoar, e se c'è riuscito Harry che era solo un ragazzino perchè non deve riuscirci Orion, discendente della Nobile e Antica Casata dei Black sfruttando i metodi infallibili di Alshain, Mago del Nord di chiara fama?
Queste ultime righe mi hanno fatto tirare un po' il fiato, non soltanto perchè vedo finalmente una luce intorno al tunnel ma anche e soprattutto perchè la parte che ha visto protagonisti Meissa e Rodolphus mi ha letteralmente agghiacciata.
Cosa vuol fare quello schifoso a Meissa?
Cosa vuol falre quel bastardo di Voldemort?
Ha solo undici anni... è una bambina... Sto male, ci credi?
Come ben sai in questi ultimi giorni sono particolarmente fragile per via di certi fatti di cronaca recentemente avvenuti, e quindi non ho potuto non fare un collegamento... Ma lasciamo perdere, non voglio lasciarti una recensione piena d'angoscia!
Anzi, quello strano episodio occorso a Rod mi fa pensare che l'Imperius che Mirzam ha lanciato su Meissa abbia sortito i suoi effetti, e quindi posso  ben sperare anche per Meissa, e rivalutare ancora una volta il suo fratellone a volte tanto ingiustamente da me bistrattato!
Preparati ad essere torturata a dovere in separata sede perchè figurati se non ti farò mille domande e supposizioni in merito! ;-)
E, per ultimo... Rigel!
Avevo avuto l'onore di leggere il capitolo in anteprima, ma è stato ugualmente come leggerlo per la prima volta... E non ho parole per esprimerti tutta la mia commozione e tutta la mia ammirazione nei confronti di questo piccolo grande uomo coraggioso!
Spero un giorno di vedere un abbraccio tra lui e suo padre che lo ringrazierà per avere salvato Herrengton!
Perchè Alshain vivrà... deve vivere!
E anche Rigel... E Meissa... E Mirzam e Sile... E i piccoli Sherton che dormono ignari di tutto ciò che accade attorno a loro!
Che nessuno tocchi i bambini, per Merlino e tutti i Fondatori, che nessuno osi avvicinarsi alle loro stanze!
Va bene, ora la smetto perchè sto per entrare nel delirio totale...
Ancora una volta grazie, Valeria, per aver scritto questa storia, che mi fa sognare, mi fa soffrire, mi fa piangere e che mi è entrata nel cuore e nel sangue!
Giulia.

Tu hai appena alimentato la speranza in me con questo capitolo.
E sai cosa comporta ciò?
Che Alshain non può morire.
Non può.
Non puoi farlo, non puoi essere così crudele da uccidermi uccidendolo, riportarmi in vita illudendomi e poi riuccidermi T_T
Non è umanamente possibile essere così malvagi, ergo: o tu non sei umana o Alshain è vivo.
E fino a quando non mi farai ricevere un certificato di nascita venusiana o marziana, io resterò fermamente convinta del fatto che Alshain è vivo.
Perchè Alshain è vivo.
Non ci sono dubbi u.u
Le lacrime di Orion sono assolutamente inutili ed ingiustificate ù.ù
Detto ciò...Rigel*_*
Che ragazzo**
Ma è possibile che uno alla volta mi stai facendo innamorare di tutti gli Sherton? *_*
E così come me ne stai facendo innamorare li stai distruggendo T_T
Anzi no, perchè Meissa e Rigel si salveranno e Alshain è vivo u.u
Quindi va tutto bene, gli uccellini cantano su Herrengton e il sole splende ridente. (perchè il sole ha la bocca sì u.u)
Ed io sono demente, lo so.
Ma tu mi fai andare fuori di testa con questi capitoli e poi hai le recensioni che ti meriti u.u
xD

Ora fai morire Rigel???
Non ho capito molto sul pezzo tra Lestrange e Meissa, che succede???
Al prossimo capitolo!!!!

....che capitolo dolce e romantico!
Hai davvero scritto un intermezzo perfetto quindi Viva Estimo! che ti ha dato l'ispirazione!
Mirzam ha davvero recuperato punti  chi non vorrebbe un uomo che ti dice di essere la sua vita... l' unica possibile ?!!!
Complimenti davvero sei sempre più coinvolgente!
Eowyn

Viva Estimo! Se ti fa scrivere dei capitoli così belli, spero che tu debba studiarlo ancora a lungo XD
E' un capitolo stupendo, specialmente dopo gli spaventi che ci hai fatto prendere nei precedenti *-* Mirzam e Sile hanno avuto una storia molto lunga e travagliata, è bello vederli così innamorati, finalmente insieme e felici. Anche se, conoscendoti, non so per quanto potranno godersi questo sogno... riflettendo su quello che è successo nello scorso capitolo provo paura, tanta paura o.o
Kreya è fantastica XD Ha preso molto sul serio il suo compito, ho l'impressione che la prossima volta Mirzam le ordinerà di stare alla larga da decorazioni, petali di rosa e quant'altro XD
In conclusione, vabbè, diciamo che ti perdono u.u Ovviamente ti perdono solo per lo spavento che mi hai fatto prendere, perché se ammazzerai Alshain emergerà il mio lato Slytherin - considera solo che sono una Tassorosso e ti renderai conto di quanto sarebbe grave la cosa <3 Continuo a portare avanti la petizione 'Alshain deve vivere', ebbene sì.
Ciao ciao!