Antico Futuro
di Arghamath

25/06/15, ore 18:04

Eccomi di nuovo qui! (Scusa il ritardo!). Allora, la storia mi piace molto, sempre intrigante ed hai mantenuto lo stesso stile carico del capitolo precedente. Tuttavia penso che, questa volta, ti sia lasciato dietro un pochino di errori sintattici probabilmente dovuti alla fretta di pubblicare ( nel qual caso ti capisco. ...anche io per l'eccitazione di pubblicare faccio qualche errore qua e la ). Per esempio....non mi è chiara questa frase "a queste parole, chiunque fosse a portata d'orecchio estrasse qualunque arma avesse con sé e si alzò con aria minacciosa." Forse andrebbe sistemata, tipo "udite quelle parole i compagni misero mano alle armi e si alzarono con aria minacciosa"...
Poi altra piccola cosa "...fissandolo dritto in fondo agli occhi. Lo schianto della sua volontà che si arrendeva a quella infinitamente più antica e vasta del Planeswalker [...] Era un chiaro segnale che lo straniero avrebbe comunque fatto ciò che gli aggrada".....qui c'è qualche problemino grammaticale. Il primo è quando parli della volontà del guerriero che si schianta contro quella del vampiro. Il fatto è che usando il "sua" si fa fatica a capire di chi parli: sua del vampiro o del guerriero? Il dubbio lo chiarisci subito dopo ma è una situazione che crea confusione. Poi, verso la fine ricontrollare i tempi verbali che non coincidono.
Ad ogni modo ti rinnovo i miei complimenti per la storia! Leggerò le cose nuove appena le metterai ( o quasi...insomma ci proverò. ...al massimo sarò un peletto in ritardo).
A presto!!

16/06/15, ore 12:36

Lol. Tanta carne al fuoco, draconico o magico che sia! mi piace, forse leggermente dispersivo, ma un primo capitolo spesso imbandisce la tavola del lettore con molte pietanze che impiegheranno un po' di tempo ad essere pienamente gustate. Credo saranno necessarie un paio di letture per metabolizzare la grande quantità di informazioni che mi hai dato. Ad ogni modo, ribadisco, mi piace. Sicuramente si vede che ti sai muovere nell'ambiente fantasy, almeno per quanto riguarda i personaggi e il paesaggio. Non ti nascondo un certo fremito alla lettura della parola Mana...lol adoro il caro vecchio mana dei videogiochi!
Spero di poter leggere al più presto un seguito, sarebbe un vero peccato lasciare la Landa dei draghi con tutte le domande che si fanno largo nella mia mente. Per tanto, ti auguro buon lavoro e questo sia un arrivederci.