Mondo
di korime

25/01/18, ore 20:15

Che dire...bellissima anche questa storia. Ormai riesci a descrivere il carattere di entrambi in modo così perfetto che davvero io me li immagino così, attraverso le tue parole e i loro discorsi si percepiscono tutte le sensazioni che un animo umano può provare. La tristezza, la perdita, l'abbandono, la malinconia di Saori sono palpabili, il suo dolore non solo per l'abbandono fisico di Seiya ma soprattutto per il fatto che lui non ricorda più niente di lei. Questo la ferisce e la tormenta ancora di più. Il suo volersi chiudere in una solitudine forzata lontano da tutti, vivendo solo nel suo ricordo...come se ciò potesse bastargli. E Seiya...che vaga alla ricerca di qualcosa, anche se lui stesso non si rende conto di avere davanti a sé l'oggetto di questa ricerca, poi il sogno l'inquietudine le sensazioni che lo spingono verso Saori come una calamita quasi fosse una necessità primaria...belle davvero queste descrizioni ciò che avrei sempre voluto vedere. E poi il finale...in cui lei piange, e tanto, perché non riesce più a nascondersi e celare la sua identità al suo amato, l'unico che la comprende e la accetta per ciò che è davvero...una fragile e insicura essere umana, alla quale però lui decide di restare accanto non per dovere ma solo per amore. Complimenti davvero Korime...sei bravissima, mi hai regalato un altra emozione, un altra perla di racconto di questi due personaggi. A presto...ciao

20/09/15, ore 00:34

Ok, mi sto veramente appassionando alle tue storie, tanto che ho iniziato a leggermele tutte. Mi rendo davvero conto che sei molto appassionata alla coppia SeiyaSaori, ed è stato proprio questo a spingermi a leggerne di più, fino al punto in cui non si può non notare che sei molto brava a scrivere. Apprezzo tantissimo il tuo stile, e in questa FF la storia scorre così bene che -nonostante la lunghezza- non mi sono neanche accorta di essere arrivata alla fine. Prima di leggerla mi sono riguardata l'OAV, e trovare la tua idea per il finale è stato a dir poco grandioso, mi ha lasciata davvero soddisfatta! Complimenti, continua così! Un bacio, Megflog90

15/02/15, ore 12:30

Questa Fanfiction è magica: ha avuto il potere di farmi entrare nella mente di Saori e per qualche minuto ho vissuto la cosa in prima persona. Ogni parola era un brivido. MI HAI LASCIATA SENZA PAROLE. SOLO COMPLIMENTI.

16/12/14, ore 23:39

Ciao Korime,
questa one shot è tenerissima!! L'idea è molto azzeccata e i personaggi sono caratterizzati benissimo  a mio parere... unica pecca : stai attenta all'uso dell'h ... ci sono un paio di volte in cui hai aggiunto l'h ad una preposizione, e sarebbe meglio se correggessi!!
A parte questo piccolo dettaglio, complimenti!!

16/12/14, ore 17:58

Hai scritto una nuova storia *^* che bella notizia! Mi rende davvero molto felice (per curiositá.. Hai completato quella di Sea?) , che bello che hai scritto qualcosa su loro due.. Credimi mentre leggevo non potevo non provare quasi angoscia! Saori persa nei pensieri come una normale donna che soffre per il suo uomo.. Forse è proprio questo che piace di lei : la sua natura umana, nonostante sia una dea. Ti ha per caso ispirato il film con artemide?

- Tetsuya

16/12/14, ore 17:51

è davvero davvero dolce. Mi piacerebbe che continuasse invece di essere una one shot ma sei tu che decidi ovviamente :P è una fanfic piena di calore, emozione, amore.... tenerezza. Seiya capirà sempre Saori e sa che entrambi si appartengono e non smetteranno mai di farlo :) "you are my reason to be"