Più di mille anni.... Per raggiungere Te
di angel mentira

22/04/17, ore 17:38

Ciao Angel, un capitolo col botto direi.
Katherine voleva farla a Klaus, ma si ricorda che è un originale? quanto lo adoro.
Ma la confessione si Rebekah ad Elena a fine capitolo mi ha quasi sconvolto!
Tu sai come fare colpi di scena!

ciao Angel, la perfidia di Katherine non ha mai fine, pur di riprendersi il suo amato Stefan , cerca di prendere il posto della povera Helena che odia per aver Stefan appunto.
Diciamo che ammiro molto questa vampira, farebbe di tutto per amore, almeno sul sentimento che prova ha sempre detto la verità, anche se nessuno riesce a crederle.
Povera Helena, per fortuna che Rebekah l'ha trovata.
E povero Stefan che è stato ingannato dalla Petrova, anche se a malincuore temo un po' per la vita di Stefan, parliamoci chiaro Klaus è un originale e non credo che accetterà il ricatto della vampira tanto facilmente.
Staremo a vedere, alla prossima.

10/03/17, ore 13:30

ciao finalmente leggo un altro tuo capitolo.
Mi ha sconvolta la scelta che Rebekah voglia diventare umana, un colpo di scena.
E l'incontro tra Helena e la sua doppleganger?
Assolutamente fantastico.
Alla prossima.

06/02/17, ore 17:28

eccomi carissima, a come leggo non corre buon sangue tra Rebekah e suo fratello Klaus, anche perché vuole elena tutta per sé per poter creare i suoi ibridi.
Mentre non ci è ancora chiaro di cosa vuole Reb a mystic.
Sembra anche gelosa di Elena e Stefan ihihhi e Damon non perde certo tempo a farglielo notare anche se lei nega.
A proposito, mi piace che qui ci sia lo Stelena, è raro da leggere!

10/01/17, ore 15:00

ciao, rieccomi!
Rebekah non sembra molto contenta della comparsa del suo fratellone Elia, e chissà se è anche l'unico della famiglia Mikaelson arrivati in città.
Rebekah affronta il primo giorno di scuola e qui incontra il bel Matt, Caroline e Bonnie la quale sembra essere infastidita visto che i Bennett sono famiglie d streghe, nemici dei vampiri.
Sembra che Rebekah e Helena stiano imparando a conoscersi, mi chiedo come evolverà la storia, non mi resta che leggere e scoprirlo!

09/01/17, ore 15:23

Rieccomi a recensire.
Stefan come sempre e molto più pacato di Damon nelle conversazioni, anche se Rebekah è una tipa tosta!
Lo scontro con Helena l'ha un po' stizzita secondo me per la somiglianza con la Pierce.
Ora quel sorrisino a fine capitolo mi dice che ne vedremo delle belle. chissà... Alla prossima!

09/01/17, ore 12:29

Stupendo 😍😍 bravissima come sempre 😍😍
I love You koala 😊💙

07/01/17, ore 20:00

ciao, gli originali mi sono sempre piaciuti come personaggi, seguo anche lo spin off.
Rebekah nella serie non ha avuto lo spazio necessario per farsi conoscere.
Ora sono curiosa di leggere la sua ricerca a mystic dove la porterà e con Damon salvatore credo ne vedremo delle belle.

01/10/15, ore 21:12

bella veramente molto bella questa storia , complimenti è scritta molto bene spero che aggiorni vorrei tanto vedere il prossimo cap