Cet amour
di FarAway_17

08/02/15, ore 14:07

Non so bene come sia arrivata sul tuo profilo e forse è anche meglio evitare di domandarselo, comunque in un qualche modo eccomi qui e vedo una Frerard che non ho mai letto, soprattutto pubblicata in un periodo in cui ho letto tutte e dico tutte le fanfiction che venivano pubblicate. Il fatto è che ho scoperto i MCR solo qualche mese fa (eh si, me ne vergogno profondamente) e da allora passavo le mie intere giornate su youtube/ EFP/ tumblr (ovvero quello che ho sempre fatto e che continuo a fare ma tralasciamo) beh fatto sta che non mi sembrava assolutemte possibile che mi fossi persa la tua fanfiction considerando quanto ero invasata al momento (ora mi sono circa data una regolata credo). Finalmente arrivo a dire l'unica cosa fondamentale, ovvero che mi sono decisa a leggerla e COLPO DI SCENA:l'avevo già letta! Al che mi dico ma sei cretina?! Ok mi capita spesso di iniziare storie accorgermi di averle già lette (sono ritardata come pochi) ma non mi spiego perchè non l'ho recensita. É bellissima lo giuro, anche come pensi che sia la loro storia, è lo stesso modo in cui li vedo io, potrebbe essere un episodio che è già successo nella realtà, cj sta tantissimo, oppure potrebbe succedere più avanti, esattamente come lo hai descritto tu. È poi tutto sembra così, triste, disperato ma il fatto che ci siano ancora l'uno per l'altro trasmette una certa sicurezza, anche se complica solo le cose. É esattamente il modo in cui li ho sempre visti e quando leggo storie così giuro mi commuovo un sacco. Scusa per questo delirio di recensione, ora ti saluto! Ah ps. scrivi anche molto bene, complimenti!