La cucina non è alla portata di tutti
di Angie96

07/10/15, ore 15:25

Recensione premio per aver partecipato al
 contest "Multifandom: Naruto & Dragon Ball]- La Musa Ispiratrice " di Nede

Ciao Angie96 ^^
Eccomi, finalmente, a lasciarti le due recensioni premio che ti spettano.
Innanzitutto concordo in pieno con Sas'kè e Sarada; Sakura è una vera frana ai fornelli e poveretti loro che devono ingurgitare le disgustose pietanze che prepara.
Okay, come avrai compreso, ho un odio profondo e viscerale per Sakura [Inutile, confetta rosa!] e non posso farci nulla; la detesto.
Quindi dove leggo che fa la figura dell'idiota, io gioisco (?) XD
Mi hai fatta piegare in due dalle risate, davvero un Flash-Fic molto divertente, tanti complimenti ;)
Un bacio :*

Nede

24/12/14, ore 14:10

Heylà !
Tentato omicidio in casa Uchiha !
Sakura non se ne rende conto finchè non ha provato, in un cero senso ben li sta dovrebbe fidarsi di più del marito e della figlia XD
Riguardo ai caratteri : Sarada è difficile da usare come personaggio visto che è apparsa poco e per giunta assomiglia al padre...
Sasuke è azzeccatissimo, con quelle sue perle di verità verso Sakura XD
Spero di poter leggere qualcos'altro su questa coppia !
Alla prossima !
Un saluto da The_Code_End !

16/12/14, ore 23:05

Uahahahah bellissima!! :D :D Non credevo saresti stata tanto rapida nello scriverla e pubblicarla, perciò complimenti!
Inutile dire che la scena mi pare davvero plausibile: anch'io sono del parere che l'unica in grado di cucinare, a Konoha - se escludiamo Ayame, ovviamente -, sia Hinata. Sakura, invece, proprio non ce la vedo a spendere energie ai fornelli (o anche se ci provasse, come in questo caso, sarebbe un disastro). In fondo non possiamo essere tutti Carlo Cracco XD
A mio parere sono tutti IC, non preoccuparti: Sasuke e Sarada hanno proprio quel carattere abbastanza rude, ma ce li vedo benissimo a mettersi d'accordo sul fuggire da Ichiraku - che probabilmente ora guadagnerà più grazie a loro che a Naruto XD -, una volta che l'Haruno si defila.
Un esperimento davvero molto carino! :D Attendo fiduciosa l'altro (quello natalizio) ;)
Un bacio,

Ophelia

16/12/14, ore 22:22

Ciao! Avendo poco tempo, ho aperto questa storia in quanto flash e perché c'è Sakura ai fornelli. Per fortuna che l'ho fatto e non me ne sono andata, è davvero carina! Le slice of life mi hanno sempre attirata per la loro quiete e semplicità, ma non è così facile trovarne una buona, indi mi è sembrato quantomeno doveroso lasciare un segno del mio passaggio sulla tua ;-)
Per come la vedo io, Sasuke era un po' OOC: non penso sia da lui non lamentarsi per tali stupidate, ma evidentemente si è lasciato domare da una moglie "affettuosa" e "premurosa" come Sakura, quindi ci sta. Io però non sono ancora in pari con la storia è non ho visto The Last, quindi non so come realmente vada a finire. In ogni caso, grazie per aver pubblicato: leggere la tua fic mi ha fatto pensare a qualcosa di genuino e spontaneo e, ripeto, mi ha ripagata ampiamente del tempo che le ho dedicato (recensione inclusa).

Un bacio, Wolfie
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 10:23 pm)

16/12/14, ore 20:30

Molto carina!
Povera Sakura da sola contro la sua famiglia! :D
Ma secondo me invece è anche brava in cucina, magari non come Hinata, però accettabile :D
Bello vedere come hanno reagito Sasuke e Sarada!
ciao^^

16/12/14, ore 20:11

Angie, lo sai benissimo che odio questa coppia. Ma l'hai scritta bene e adoro Sasuke -///- quindi ti voglio bene lo stesso, anche se la coppia non è delle migliori.

16/12/14, ore 19:14

Ciao Angie,
è davvero molto carina! Uno slice of life della nuova famiglia Uchiha è proprio quello che ci vuole in una giornata uggiosa. Tranquilla, i tuoi personaggi sono ic, soprattutto Sakura che per quanto se ne dica(casalinga disperata) non la vedo proprio una regina dei fornelli.
un bacione