Never bet whit a Malik
di blowie_

16/02/15, ore 19:49

Heeey oddeo non ci credo hai aggiornatoo😍😍 tipo che come ho visto nelle storie seguite "never bet whit a malik -cap 6" ho sclerato ma dettagli ahah. Il capitolo era stupendo , come tutti gli altri dopotutto!! Gli ziam sono ahsksj ce bo non so neanche come descriverli, mi piacciono un sacco!! E poi i Larry😏 non voglio commentare fino a quando il loro rapporto non si evolverà, ma sento che mi piacerà mooolto ;) aggiorna prestissimoo, un bacio😘💕

02/02/15, ore 23:15

Allora innanzitutto ciao, è la prima volta che recensisco la tua storia perché l'ho appena scoperta, e dire che mi piace è dire poco!!! È STUPENDA CRISTOO!! Mi piace troppo come scrivi, e poi queste gelosie e queste storie alunno/insegnante mi piacciono troppo ( anche se io non mi farei mai uno dei miei professori...non riesco neanche a pensarci😨) ....coomunquee non mi puoi far finire il capitolo così okay? Non lo accetto. Mi fai scopare gli ziam, mi fai entrare in scena Harry, mi fai sperare nella "conoscenza " ( if you know what i mean😏) Larry , lanci la bomba della gelosia di zayn, e poi finisce il capitolo. TI SEMBRA NORMALEE?? Questa cosa non fa bene alla mia già scarsa salute mentale!! Tu e tante altre scrittrici dovreste farvi un piccolo esame di coscienza e renderci conto di quanti cervelli avete bruciato con le vostre fanfiction, dovrei odiarvi perché mi rendete dipendente e non va bene, e invece vi amo troppooo!!! E in questo momento te più di tutte😍😍 aggiorna presto ti prego.
un bacio, cami❤

P.s quando alla fine hai scritto nella nota autrice "vabby scappo" io ( o meglio la mia mente perversa, che era al massimo della sua perversità dopo questo capitolo ) ho letto "vabby scopo". Capisci a che livelli di malattia sono???😂Probabilmente non ti interessava, ma ci tenevo a fartelo sapere ahaha ciao ciao😘

01/02/15, ore 23:53

Ci piace decisamente molto troppo parecchio cavolo. Aggiorna il fretta 👠

12/01/15, ore 01:26

wooo
ma è bellissimo
cioè caspita
son sempre piu curiosaa
alla prossima

11/01/15, ore 01:11

A me è piaciuta come sempre c:
Ma no Zouis :ccc
Solo tanti tanti tanti feels ziam e chiaramente tanto tanto tanto p0rn ziam, si?
Sono così piccini dio mio, Zayn che non riesce a stargli lontano e Liam che non riesce a resistere. Annego. Ah, buon natale e buon anno anche a te!
Aggiorna in fretta

28/12/14, ore 01:17

Ahhh la amo!
Ti giuro mi stra piace. E ok non posso sopportare l'idea che fra tot capitoli possa finire. Piango malissimo :c Quanto è maiale zayn? Mi piace, eccome se mi piace. E ho una vaga idea di chi abbia beccato gli zouis a scopare ahaha. E bella l'idea di ripostarla come OS una volta finita. Aw. AHAHAHA ok, ora vado. Aggiorna il più resto possibile.
Alla prossima.

17/12/14, ore 18:35

Mai sfidare un Malik.. troppo curiosa di sapere come si evolverà la storia anche se qualcosa gia so...love you <3

17/12/14, ore 14:03

Parto con il dirti che odio gli Zouis ahahahaha ma per questa storia me li farò andare bene :3
Comunque, mi piace davvero molto come Fanfic, sopratutto la scommessa. Cioè, poi tipo mi sto già immaginando il continuo e non sto più nella pelle per il secondo capitolo, di già. Quindi ti prego, non abbandonare questa storia si? È BELLISSIMA.
Alla prossima