Recensioni per
L'ultima lacrima
di IceCamille

Questa storia ha ottenuto 56 recensioni.
Positive : 56
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
21/02/05, ore 21:45
Cap. 11:

Sig....Sig....Sig....e ancora Sig! Un bel colpo di scena, non c'è che dire, che lascia il freddo dentro...Hazel, con la sua originalità, le sue stranezze, le sue difficoltà, con la sua particolare situazione. Hazel che in pochi episodi abbiamo visto innamorarsi mntenendo le sue caratteristiche, rispetando i suoi ideali. Hazel, frutto di una mente geniale, un esempio per tutti, per poter dire quanto si sente la mancanza di qualcuno normale e speciale allo stesso tempo. Sig... Sally

Recensore Junior
10/02/05, ore 16:18
Cap. 11:

oddio, che tristessaaaaaaaaa =((( bella però, scrivi benissimo!

_Kristel_
01/02/05, ore 19:40
Cap. 11:

Noooooooooooo!!!!!!!!!!!! Che tristezza!!!! Uffi... sapevo che finiva così, c'era da immaginarselo, ma leggerlo è stato orribile!!!! Sigh... ç__ç.... Ice, preparati sto venendo all'aeroporto a prenderti!!!!! Non mi sfuggirai!!!! T_T Ok, a parte gli scherzi, questa storia mi è piaciuta molto, aspetto con ansia (beh.. oddio.. è troppo triste....ç__ç) l'epilogo..! Bravissima (scappa finchè sei ancora in tempo, Kristel non perdona) Ice!!!

Asuka Soryu Langley
01/02/05, ore 17:28
Cap. 11:

Ma.. ma.. ma scusa ;__;!!! A parte che, errore mio leggerla con "Eri bellissima" in sottofondo ._.''. Dunque, la prima parte mi ha messo tensione; non capendo che succedesse e non ricevendo spiegazioni ho aspettato in ansia la seconda parte del capitolo.. mi aspettavo, non lo so, che avrebbero accennato a una *possibilità* del genere, o qualcosa di simile, e che comunque non si sarebbe avverato. E invece! Scriverlo in un modo così freddo, improvviso e distaccato (perché finora, anche se c'era la terza persona, il punto di vista era praticamente quello di Hazel) ha reso il tutto più potente. Aspetto l'epilogo perché mi sembra tutto troppo poco chiaro, nel senso che mi sembra strano che muoia così, di albinismo non si muore.. scrivi è.é! (Grazie del complimento ;D)