Talent's Academy ~
di Marina Swift

12/07/16, ore 09:24

Ehi!
La storia mi attira, è anche una di quelle più famose in questo fandom per ora, mi pare. È un peccato che non sono riuscito a partecipare in tempo ;)
A presto,
NHarmonia

16/03/16, ore 20:39

Ciao, Mary! (Posso chiamarti così? *faccina imbarazzata(?)*)
Ti avevo detto che sarei passata a leggere qualcos'altro di tuo, quindi ho deciso per questa long, che mi ha attirata soprattutto per l'introduzione. ^^
Dal punto di vista grammaticale, va tutto bene, il testo è piacevole e scorrevole, ma ti consiglio di correggere qualche parolina :3
Pokémon si scrive così, con la maiuscola; Pokémelle, Poffin, Supercoordinatori vanno scritti in questi modo. Nulla di grave, solo qualche maiuscola da sistemare!~
Parlando della trama, invece, devo dire che è molto carina secondo me, mi piace l'idea di un'accademia per Allenatori e Coordinatori, i miei complimenti :D
Miss Lovely mi pare una maniaca della perfezione ossessivo compulsiva, peggio di mia sorella ma va bene, non è male come personaggio. (?)
La storia la metto tra le seguite, e se ho un po' di tempo leggo anche gli altri capitoli! (anche se dovrei guardare Inazuma but dettagli)
Beh, alla prossima~
-Chià

19/12/14, ore 22:24

Ciao Mary .... Posso entrare anch ' io nella tua storia ? Ti mando la mia OC dopo .
Mi interessa molto la storia .... Ciao .

17/12/14, ore 13:52

Interessante.
Il prologo è ben scritto e lo stile fluido, in pratica un'introduzione che incuriosisce i lettori. Le iscrizioni sono ancora aperte? In tal caso ti serve un ragazzo o una ragazza?
Alla prossima
Alexiel94

17/12/14, ore 13:45

Buonsalve Maricchan :* !

Sorry se non ho recensito ieri, internet non andava :"(

Quindi...

La storia è magnificosa (???), come sempre ^.^

Se non sono troppo in ritardo *ti hanno bombardata di recensioni!!!* potrei partecipare anch'io???

Se sì, ti invio la scheda del mio OC su Whatsapp, che ne dici?

Ah, salutami Riddle anche se non l'ho ancora conosciuta ^.*

Un abbraccione,

La tua kohai Crissy 02 ♡♥♡~

17/12/14, ore 12:39

Tesoro: ti sei superata. Non so come finirà questa storia ma sono davvero curiosa. Sono bene accette anche le amiche??? Se sì scrivimelo qui perché poi ti invio il profilo su whatsapp. Penso che molte persone vorranno partecipare a questa selezione perché, a quanto mi sembra di aver capito, è una scuola per persone speciali. Una domanda: ci sono anche luoghi per allenare un tipo specifico di pokemon, uno solo per perfezionare l'arte della lotta e così via?
P.S. tieni N libero in caso lo volessi mettere nella storia perché ricorda...è miooooooo
P.P.S. va bene se mi presento come maestra drago??? E nella squadra posso mettere anche un pokemon che si può megaevolvere?
(Recensione modificata il 17/12/2014 - 12:44 pm)

16/12/14, ore 22:19

Posso partecipare Marina? Mi piacerebbe far parte di una storia sui Pokemon ^^

16/12/14, ore 22:18

Buonsalve!
Sono _Windurin_, ma se vuoi puoi chiamarmi semplicemente Win. Amo le storie interattive e voglio assolutamente partecipare alla tua che sembra promettere così bene! Lo stile è perfetto e mi stra intriga! Mandami l'OK e vado a fare il personaggio!
Baci e Vulpix,
Win

16/12/14, ore 22:01

Heii. Ciao
Mi piacerebbe partecipare.
Aspetto il tuo okkei per mandarti l'OC.
A presto. Baci

Big A♥

16/12/14, ore 21:51

Ho letto questo primo cappy e devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo!
La tua idea mi piace moltissimo e mi piacer2bbe partecipare con la mia Oc!
Se mi mandi l'ok te la invio! Potresti tenermi N occupato come ragazzo se puoi?
Spero in una tua risposta.
Baci Key
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 09:54 pm)

16/12/14, ore 21:44

Ciao, sono Legendary Fairy91 e mi chiedo se posso partecipare se c'è ancora posto.

Posso prenotare come ragazzo Ash?

Se posso ancora partecipare mando la mia OC in un'ora papà mi deve aggiornare il computer.

16/12/14, ore 21:26

allora veramente l'hai scritto il prologo, Ceh... OMFGGGGG(?)
Ahaha, lo sai che la tua idea di una presentazione da parte della preside mi é piaciuta tantissimo e immediatamente eheh(?).
You're a genius, girluhuh(?)
Ti preparo l'oc il prima possibile, oki?
Intanto mi drogo di palletshipping ahah. Perchè quei due soprattutoGary*sbav* bisogna amarli, aww<3
Bye cara Mary~<3
_Rid

16/12/14, ore 21:23

di solito non partecipo spesso alle storie ad OC, ma questa mi interessa molto
Mariccchaaaannnn *saltaddoss* uh, e ciao anche a te Aika!
alluura come avevo detto prima di solito non partecipo alle storie ad OC, ma questa mi ispira molto, mi attrae, insomma, mi interessa.
Posso partecipare, vero? *v* Vi mando l'OC per MP, faccio subito~
E... sì, ehm... kiau! (?)
Au revoir,
Eleanor~~

16/12/14, ore 21:10

Ciao! Sono unexpectedlyshy, piacere di conoscerti! (Vi, in questo caso!)
Mi piacerebbe molto partecipare, anche perché penso che il prologo sia molto accattivante.
Non ho trovato errori e lo stile di scrittura usato è scorrevole e lineare. Insomma, vi faccio i miei complimenti.
Attendo una vostra risposta, e spero con tutta me stessa che il mio OC andrà bene.
Grazie per averla pubblicata,
unexpectedlyshy.