Buon Natale, Barry!
di Maiky Miker

27/05/15, ore 16:39

Molto carino,
devo dire che sono venuto qui pensando di trovare il Barry dei fumetti, ma mi ha fatto piacere trovare quello della serie!
Direi molto azzeccata l'nalisi dei due peronsaggi ancora piccolini;
continua così!

16/12/14, ore 22:58

Maiky !!!!!!!!!!!! Ma ... ma ...è un amore !!!!!!!!!!!! E ora, in qualità di tuo Babbo Natale segreto scenderò meglio nel dettaglio, vediamo vediamo ...
se c'è una cosa che adoro sono le fanfiction a tema natalizio, quale che sia il fandom, inoltre questa l'avevi promessa e io ... un fischio e corro subito sul posto xD
questi due ... questi due sono l'amore da grandi, da bimbi ti uccidono con il fluff, se poi ci si emtte di emzzo il Natale, e i regali ... beh, è stato bello consocerti amcia Maiky perchè morirò per un eccesso di zuccherò, sallo xD
i regali sono perfetti, Iris che va a colpo icuro, e Berry ... beh Barrye ra un cupcake fin da bimbo e le regala qualcosa che apparteneva alal sua mamma .... che ... bubini, ciccini amorini ( e aggiungi pure mille altri " ini " a tua scelta ) ... dopo questo posso solo dire .... dolciosi ... ma soprattutto AWWWWW , ripetuto all'infinito
tutto questo è stato scritto mentre ascoltavo Sophie Ellis bextor, ogni tanto mi vanno i revival, ma ... cosa improtante ... Joe SA e come primo shippatore della Westallen approva e benedice il tutto lol

(Recensione modificata il 16/12/2014 - 11:01 pm)

16/12/14, ore 22:48

MA QUESTA PICCOLA MERAVIGLIA! Maikyyyyyyyyyyyyyy, è perfetta!!!
Iris è così dispotica e dolcissima al tempo stesso, e Barry è un cosino tenero e triste, sono proprio loro ç_ç
Ed è praticamente una fic a specchio della scena nello show (la mia scena preferita della puntata tra l'altro), il fatto che lui le regali il ciondolo di sua madre... ogni volta che Barry regala qualcosa a Iris è perché quella cosa ha un significato profondo e ogni volta che Iris regala qualcosa a Barry è perché lei l'ha osservato con attenzione e ha imparato a conoscerlo e ha notato cose, come la sua paura del buio e la sua fissazione per i microscopi e mamma mia i feels.
Ne voglio altre 20 :v

Nym <3