Weekend at the onsen
di Leni_noona

14/01/15, ore 13:05

Eonni eccomi a recensire anche questa os!! Con la scusa me la rileggo per la quinta volta! XD Me la ricordo bene, anche perché è partita da una nostra ruolata ed io rammento perfettamente, in ogni minimo dettaglio, le nostre chiacchierate notturne! Ihihihihi :3 Perdonami se non la commenterò passo passo, ma ho davvero poco tempo e voglio riuscire a lasciarti le mie recensioni prima di correre a cucinare! >.<

Il banner mi piace troppo! *^^^* Raccoglie in una immagine tutto quello che accadrà in questa os! Mi delizia! :3 ehjrbfhej erhjbgjehr ehjbfjawe

Mi piaceva molto quando questa ff era una Lukai, ma....devo proprio ammettere che come Jongkey è meglio!!! *...è ovvio che lei shippa di più questa otp, perché è il suo pairing preferito!* XD
E' delizioso il mondo in cui Bummie, invaghito da sempre del suo collega di lavoro, cede alle sue lusinghe ed alle sue carezze quando se ne presenta l'occasione! Si lascia andare, nonostante teme che l'altro possa reputare questa..."sessione" solo una avventura! Jonghyun possiede una brutta reputazione, di quello che passa da un letto ad un altro con facilità, e quindi il nostro Bummie ha paura che quello che è accaduto con il nostro Jjong possa non essere stato importante come lo è stato per lui! *piange*
Fortunatamente, alla fine, Jongie fa intuire all'altro che la sua confessione, di amarlo da molto tempo, non gli ha dato fastidio! Difatti poi lo invita a "provare" anche il letto! Mi piace questo finale aperto, mi lascia pensare che Jonghyun sia veramente interessato al nostro Bummie e che, magari, comincerà a frequentarlo! *si fa i suoi filmini mentali*

Ovviamente sapevo già che questa ff era bella, ma è sempre un piacere rileggerla....soprattutto da un'altra "prospettiva", COFF! Poi hai ricevuto più recensioni e ne sono contenta, te le meriti tutte eonni, sei trooooopo brava!!! ^_^ Appena mi è possibile leggerò anche The Beast! Sii un altro po' paziente! ^_^

Grazie per averci regalato questa os, alla prossima eonni, baciniiiiii! Ti mando tanto amore :-*

<3 <3 <3 <3 <3 <3

28/12/14, ore 21:53

E recensiamo anche la os…tanto er non farci mancare nulla..sai com’è…

Banner….allora rimango vagamente impressionata soprattutto per un unico motivo…io quel dvd ce l’ho <*^*>
“Kibum, ventitré anni da poco, e Jonghyun, ventiquattro, si conoscevano da parecchio tempo a causa del lavoro di modelli. “ eh, mica potevano lavorare come cassieri del supermercato sotto casa mia!
“Kibum aveva capito già da un po' di essersi innamorato del suo collega, ma mai sarebbe stato lui a fare il primo passo, conoscendo la reputazione in campo amoroso dell'altro.” Kibum innamorato e Jong un putt*****e tipico XD
“'sarebbe stato stupido non cogliere una simile occasione e non passare il weekend assieme alle terme'.” Concordo diamine!
“Non sembrò importargli minimamente il fatto che avrebbe potuto infastidire il minore restando tutto nudo. Di solito alle terme era buon costume coprirsi le parti intime con un asciugamano prima di entrare in acqua. “Jonghyun-ah... e se ti vedesse qualcuno? Lo sai che ci sono delle regole.”” Ma chissene fega! Vorrei avesse ignorato questa regola anche nel dvd *^*
“Addominali definiti, braccia muscolose, carnagione scura come se fosse abbronzato tutto l'anno, occhi nocciola e profondi e capelli tinti di castano... tutto questo rendeva Jonghyun l'essere più perfetto che conoscesse.” Ah…la solita descrizione di Jonghyun…sante parole!
“Jonghyun fissava con la coda dell'occhio i movimenti del suo dongsaeng, attento ad ogni minimo dettaglio.” Marpioneeeeeee

“perché Kibum aveva la brutta abitudine di fare la doccia con l'intimo addosso.” Serio? Che usanza è?
““Avanti Kibum-ah, mettiti vicino a me.” “ così posso molestarti non ce lo meti?
“Senza pensarci molto, Jonghyun si sporse di nuovo in avanti e baciò le labbra di Kibum. “ se, se fa freddo scaldatevi così!
“C'era solo desiderio.
Desiderio e passione.” Ci sono pure io…che osservo voi!

““Che ne dici se ti tiro fuori dall'acqua? La mia lingua non arriva fin dove vorrei arrivasse in questa posizione.” “ che pervertito…dove vuoi mettere quella lingua?
“Jonghyun amava quel sapore ed avrebbe continuato volentieri, ma sembrava che il biondo stesse godendo troppo e aveva paura che sarebbe potuto venire troppo presto. “ e perché far finire le cose da subito? Mica abbiamo fretta noi!

“Il maggiore deglutì, guardando il biondo ingoiare il suo sperma, e leccarsi le dita. Era stato sicuramente il miglior sesso della sua vita.” O_____O grazie per lo spettacolo!
““Volevo solo accertarmene. Ora... che ne dici di testare questo morbidissimo letto?”” avvai seconda botta! Ci piace!

27/12/14, ore 19:18

Come puoi.farmi sclwrare sempre come T.T solo tu riesci a farmi questo T.T sono cosi carini

19/12/14, ore 20:58

Finalmente recensiscono!! Yeeeeeee
Te l'avevo detto che oggi lo facevo :D
Parlando della storia......ah la storia
IO AMO le fanfiction in cui le scene HOT si svolgono nella doccia o nella vasca o in piscina,e poi arriviti tu che la fai alle terme AJGASHSAKAHAGASKSK *-------------*
La storia è scritta moooolto bene (fa finta di essere una che se ne intende tanto XD però seriamente la tua è scritta bene *^*) come sarebbe bello poter scrivere cosi T.T *si va a deprimere in un angolino*
"Ora... che ne dici di tastare questo morbidissimo letto?" hai capito il caro jonghyun ͡° ͜ʖ ͡°
"Penso sia un'idea fantastica,mi stavo giusto chiedendo come potesse essere" E HAI CAPITO KIBUM!
Ora,dopo aver finito la mia fantastica (??!) recensione io ti saluto **
Zao zaoooooooo

18/12/14, ore 19:39

Yaaah, ma che porcelli che sono, un'altra fanfiction, ma lo fanno comunque in un luogo pubblico? Di nuovo? *si uccide*, sai che la location non è quello che avrei preferito ç_ç'', però mi piace come Kibum abbia sempre guardato Jonghyun sperando di avere qualcosa con lui (anche se non solo mero sesso, lui voleva di più) e come anche Jonghyun abbia sempre fatto lo stesso. Voglio dire, questi due si amavano, erano destinati a stare insieme eppure non sono riusciti ad ammetterlo prima? *si uccide* sono troppo carini, li trovo particolarmente adorabili (e anche la parte pornosa è scritta bene!). Come sempre non mi soffermerò troppo a parlare della parte più NC17 perché io quelle parti non so proprio commentarle XD però ammetto che l'idea è bellissima e tutto ciò mi ha ricordato Jonghyun alle terme durante le vacanze degli SHINee e come abbia sempre ripetuto di volerci portare Kibum prima o poi. E' l'avverarsi del suo sogno, capito? Hai fatto felice non solo noi lettrici, ma anche il dinosauro in questo modo XD *muore*. Brava, brava, brava, brava *_____* e approvo Jjongie che guarda il sedere di Kibum, chi non lo farebbe? XD.

17/12/14, ore 23:33

Ile... qua hai fatto una strage!!!
Solo a te potevano venire certi luoghi... alle terme... io mi sarei FUCILATA se avessi visto la scena dal vivo, meno male che l ho solo letta e "immaginata per bene" (è stato un grande errore). Ma in fin dei conti ne è valsa la pena per il mio povero cervello *che negl ultimi tempi sta andando in declino* ma non importa perché sai quante altre mi troverò a leggere ..eheh.. comunque QUESTA è una delle migliori che potevi pubblicare!!😍😍 la Jongkey alle terme, soli soletti, eh...cosa ci si poteva aspettare di meglio 😂😆😍
A presto ^-^

17/12/14, ore 19:49

Ciaooo^^
Che sorpesaaaaaaaaaa!!
Bella, bella!
*è strafelice*
Una JongKey deliziosa, sono sempre una conquista continua questi due!
Poi tu li descrivi in una maniera a dir poco realistica.
Le terme, la vegetazione, l'acqua ... aaaaaaaaaah che meraviglia.
lo credo che Jong non abbia resistito, in più c'era pure la luna a fargli da spettatrice.
XD
Bella location e banner!
Bon a presto e GRAZIE ancora x tutto!
Ciaoooooooo^^

17/12/14, ore 01:01

Lo dicevo io che tu così mi vizi *W* Questa OS è un misto di tutti i miei pensieri meno candidi (fingo di averne pochi), poi le terme secondo me sono una delle cose più sensuali che ci siano (sopratutto dopo aver visto Surprise Vacation di Jonghyun). Io amo il modo in cui nelle tue storie metti la giusta dose di passione e romanticismo, cioè a dire la verità io trovo romantiche anche le parti ''HOT'' (chiamiamole così), ma io sono pazza quindi non c'è niente per cui essere sconvolti xD e poi la parte finale è cosi mielata che mi salgono gli zuccheri al cervello *W* Donna! sappi ancora una volta che amo le tue storie, e che se continui a creare storie che hanno tutto ciò che, secondo me, ci sia di più meraviglioso al mondo avrai sempre una rompi balls in mezzo ai piedi xD
Un Bacione (aspetto un'altra delle tue solite perle) *QQQQQ*

16/12/14, ore 23:17

Guutfyctucfufucfuuttctucu allora parto dicendo che questa storia mi piaceva anche in chiave EXO ~
Però davvero tu e Vagry mi volete morta~ le vostre idee sulle ff Long o one shot che siano mi piacciono sempre *-* e anche questa volta devo dire che mi piace un sacco ~ e poi Minho non sai che ti perdi lasciando Kibummie u.u peggio per lui ora se lo prende Jongie~ok la smetto Kkkkk non vedo l'ora di leggere altre tue storie, che siano One shot o Long io sarò sempre li per tormentati ahahah ami dispiace un po per te xD vaaaaaaaaa beeeeneeeee ora la smetto XD ciao ciao e alla prossima <3 <3 <3 ♡♡♡♡♡

16/12/14, ore 22:47

UELA' !!
In piena produzione , eh ?
Che fortuna ... per chi legge !!
E cosi , per te , è una vecchia OS ... ma io non ricordo di averla letta prima ... Buon per me !
È piuttosto semplice : presentazione iniziale ( età , mestiere , carattere ) e poi "BUM" sesso fino alla fine , quasi .
.... per quanto possa essere "semplice" scrivere di sesso , fra due maschi , senza scadere nella volgarità o , al contrario , saltando dei passaggi per pudore o ... inesperienza , o ... poca disponibilità a cercare informazioni .
Ma direi che tutto ciò non ti riguarda , perché ciò che hai descritto non è semplice , non è affrettato , non è volgare .
Ha una sua fluida bellezza : si chiamano continuamente per nome , si conoscono , si piacciono ... e , alla fine , si amano ...
.... decisamente : fanno venire voglia .... di andare alle terme giapponesi ...
Brava .