THE CITY.
di scriverepervivere

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/08/15, ore 12:46

Grazie per avermi ringraziata (strana frase) Ma daltronde te le meriti le recensioni positive, perchè la tua storia è bellissimaaaaaaaaaaaa, anyway Dov'è raura? perché Laura non prende coraggio e gli dice che lo ama? Perchè Riss non la bacia? E ricomincio a fare le mie strane domande Kelly e steve sono degli stronzi che devonno morire insieme al padre di Ross e alla sua stupida ragazza, spero che Laura capirà presto che loro sono perfetti insieme, devono stare insieme, magari andranno a vivere in italia, uccideranno Madison e il padre di Ross (lo spero) comunque sei tu che scrivi perciò è inutile che mi immagino il finale Ps i capelli di Ross sono fantastici, Laura ha ragione Aggiorna presto Bye bye

11/08/15, ore 20:48

Ma grazie tante cara.
Non dovevi menzionarmi nell'angolo autrice. Mi ha fatto piacere, grazie.
E sono felice che le mie recensioni ti facciano ridere.
Peró, ora voglio fare una recensione seria.
-_-
No. Non ci riesco. Ma ci ho provato.
Dunque, che bello il capitolo é dedicato a me, io continuo a sperare per una morte oltraggiosa di Madison e Dave.
La speranza é l'ultima a morire.
Poi, certo che pure Laura ce ne mette del suo.
Capisco che vuole fare l'amicona con Ross, ma il fatto é che lei non é "solo" un'amica di Ross.
Io l'ho sempre saputo che Ross era innamorato di Laura.
Nonostante quella grande rompipal** di Madison.
Posso dire una cosa?
É proprio troia. Madison, intendo.
Vorrei che morisse nei mali piú atroci dell'inferno.
E Dave mi sta sul cazzo in un maniera esagerata.
Che pure lui possa morire male.
Ma proprio male.
Senti, mi sto inginocchiando, ti prego, falli baciare/abbracciare/mettere insieme. Che ti costa?!
Non vorrei sembrare egoista ma...
Fallo per la mia felicitá!
Detto questo o li fai mettere insieme, o li fai mettere insieme.

29/07/15, ore 09:42

Hello Eccoci con un nuovo capitolo, mi è piaciuto da impazzire, Ross da ubriaco che si dichiara a Laura è stupendo, l'idea della tradizione del cimitero è abbastanza inqiuetante, sarebbe strano fare un pic-nic al cimitero. Odio davvero tanto Madison e non vedo l'ora che Ross la lascerà, perché la lascerà vero? Spero davvero davvero di si. Cosa dire.... le solite cose, amo tanto la tua storia, leggo e aspetto con ansia i tuoi capitoli, e tu scrivi da dio. Ps: adoro l'idea dello spoiler, anche se lascia la suspance è bello sapere qualcosa su quello che succederà. Pps: Ross è tenerissimo ppps: il vomito no Ci sentiamo al prossimo capitolo Bye bye

27/07/15, ore 23:34

Che carina che sei!! Comunque sei troppo brava davvero amo il modo in cui scrivi, spero che tu aggiorni presto perché sai che le tue storie sono stupende e io davvero ne sono dipendente, dal tuo modo di scrivere, le relazioni tra i personaggi la voglia di iniziare a leggere il capitolo e giá non vedere l'ora di iniziare il prossimo, davvero io spero che leggeró presto il seguito che giá la piccola anticipazione mi ha fatto incuriosire mooolto, e queste scene Raura, aah non puoi. Scusa se ho recensito ora, ma sono tornata ieri sera dalla montagna, ora mi dileguoo, buonanotte e al prossimo capitolo un grande abbraccioo x

26/07/15, ore 22:01

Capitolo meraviglioso.
Sto piangendo.
Perchè Laura è cosí idiota?!
Me la fai diventare un po più intelligente?
Perchè non vuole capire che a Ross piace Laura?
E perchè non gli dice che, effettivamente, non è l'unico ad avere una cotta per una "certa persona"?
Non glie lo dice.
E che cavolo.
Senti, ti prego.
Mi sto piegando.
Fai avere a Madison un qualche tumore!
La odio con tutta me stessa.
Poi fai dire a Ross ,preferibilmente non ubriaco, che gli piace Laura!
Poi fai capire a Laura che a Ross che ha una cotta per lei!
Poi fai dire a Laura che è innamorata di Ross!
Anyway grazie per avermi citata, 2 volte, nell'angoll autrice.
Aspetto il prossimo capitolo.
Con magari un bacio a fior di labbra...

25/07/15, ore 22:22

Hey, scusa il gran ritardo ma non ho potuto proprio recensire in questi giorni...
Comunque, la storia è bellissima e ad ogni capitolo diventa sempre più appassionante. Ho divorato gli ultimi due capitoli e, come potrai immaginare, mi sono piaciuti tantissimo.
Il diario, il litigio tra Ross e Madison, i sentimenti di Laura... sono proprio curiosa di leggere cosa succederà ora.
Questa storia ormai mi è entrata nel cuore : i personaggi, le varie riflessioni e le emozioni riescono sempre a farmi pensare, o commuovere, o sorridere...
Mi piace molto come tutti i personaggi interagiscano tra loro, ognuno col proprio carattere e la propria storia, senza che nessuno venga dimenticato. Beh, certo, Ross e Laura sono i protagonisti, ma apprezzo davvero la cura con cui coinvolgi ogni personaggio, perché spesso quelli secondari vengono un po' messi da parte, ma nella tua fanfiction ciò non succede e così la trama risulta ancora più ricca e bella.
Beh, poi lo sai che adoro come scrivi. Ogni tua storia è meravigliosa.
Spero che aggiornerai presto!
Baciiiii

22/07/15, ore 21:44

...
Ross e Madison si stanno lasciando?!
YUPPI!!!!!!!!!!!!
C'è... Volevo dire... Mi dis-spiace,davvero tanto...
No.
Non è vero.
A me, Madison sta antipatica.
E Laura. Però pure lei ce ne mette del suo.
Perchè non capisce di essere pazzamente, follemente, perdutamente innamorata di Ross, dalla prima volta che i loro occhi si sono incrociati...
Si.
No, è tardi.
Ho sonno.
Parlo a vanvera, e dico cose senza senso.
Ma vabbè.
Falli mettere insieme per l'amor del cielo!

22/07/15, ore 15:29

Bellissimo il capitolo come sempre
Aggiorna presto
Alla prossima💋

22/07/15, ore 15:08

Bellissimo cone sempre il capito
Aggiorna presto . Baci💋

22/07/15, ore 09:37

Stupendo come sempre, davvero scrivi benissimo, un abbraccio e al prossimo capitolo

21/07/15, ore 16:50

Heii
Beh, che dire?
Il capitolo è bellissimo come tutti gli altri
Prima di tutto adoro Gabriel *-* e poi Ross che è così dolcee
Probabilmente prova dei sentimenti per Laura ma, giustamente, Laura deve fare la scelta giusta...anche se l'ha ferito.
Sicuramente le stava per chiedere di uscire o una cosa del genere *-*
Il capitolo è scritto benissimo come sempre, quindi ti faccio i miei complimenti!
Bacii e alla prossima

19/07/15, ore 00:50

Come va?
Bene?!
Mi fa piacere.
Allora, sarebbe scontato dire che amo la tua storia vero?
Allora... Lo dico lo stesso.
Amo la tua storia.
Comunque, senti, questo Dave mi ha scocciato.
Lo dici tu a Laura di dimenticarlo o lo faccio io?!
Io sono pronta.
Amo Ross.
La cucciolosità fatta a persona.
Pure io voglio un diario cosí.
Che poi, mi devi spiegare, da dove ti vengono tutte queste idee?
C'è, il diario con quella meravigliosa frase, Gabriel, etc.
Ah, giusto.
Gabriel.
Bene, Gabriel è forse il mio personaggio preferito.
Della storia.
Vogliamo parlare del capitolo dove si sfoga con Laura?!
Senza parole.
Scrivi benissimo, complimenti.
Ti amo.
Come i personaggi.
Come la storia.
Come il modo in cui la scrivi.
Aspetto il prossimo capitolo, cara.

18/07/15, ore 12:25

Bellissimo,quando continuerai? Dimmi presto ti prego.
Mi piace davvero tanto la tua storia...
Continua prestoooo,un bacione.

18/07/15, ore 01:00

Ero entusiasta appena ho letto che avevi aggiornato, (lo so, è strano che una a mezzanotte e 56 sia sul sito per vedere se qualcuno ha aggiornato) sono felice che ti sei divertita al camp di musica. Allora il capitolo è fantastico, davvero, non lo dico tanto per dire ma amo la tua storia e come scrivi, come riesci ad esprimere i sentimenti dei personaggi, adoro il regalo di Ross awwwwwww che tenero, io dico solo una cosa, Ausilly altro che Dave e Madison (anche se per Ellie mi dispiace un pochino, ma io shippo ausilly), spero davvero che alla fine staranno insieme e magari a Londra e spero che aggiornerai presto Bye bye

16/07/15, ore 23:48

Questo capitolo è, in assoluto, uno dei più belli.
Partiamo dal fatto che, quando hai descritto la sequenza in cui Ross e Laura erano al cinema, mi sono immaginata addirittura tutta la scena, lui che guardava lei *-*
Sono dolcissimi, e sai, io odio Kelli e....sono follemente innamorata di Chelsea ^-^
Ross mi piace tantissimo, non so perché, lo adoro
E odio Madison ovviamente
Che dirti, questo capitolo come tutti gli altri è scritto benissimo, e come tutti gli altri è bellissimo!
Bacii

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]