Un bacio al sapor di ramen sotto la luna piena - Grell
di Ashtart

Ecchimeee ~
Allura, Anche qui non c'è molto da dire, la oneshot parla per sè xD Molto bella... comunque.. ora che ho letto pure questa.. posso dire che tu e Bea siete geniali. Insomma.. dovreste farlo più spesso. Scrivere così. Mi è piaciuto veramente tanto! Leggendo prima quello di Bea non salta molto (o forse si ed io sono un pò tarda a capire), quando scrivete (Bea il punto di vista di William e tu quello di Grell) siete .. bravissime. Geniali. Calza a pennello! Sisi, dovreste farlo spesso sisi *^* Siete entrambe brave a scrivere, ma qui risalta MOLTO come descrivete i personaggi e vi sta bene come descrivete i personaggi. (Ora mi sà vi vedrò come William e Grell x'D). E dopo questo non ho molto da dire... avevo scritto la recensione ma il cellulare è un BIP e mi ha cancellato la recensione.. quindiiii mi è toccato andare ad un internet point, però dovevo recensire.. u.u (Per lo poco che lo faccio ora).
Ok, mi dileguo!! ciauz!
Chizu~

oh oh oh! *sembra la risata di Babbo Natale*
Ma che deliziosa shottina abbiamo qui! Un episodio nella vita lunghissima degli shinigami, un semplice momento di puro grelliam ben architettato. Mi piace moltissimo, veramente! Non sapevo della passione di Grell per il ramen (c'è nel manga e non la ricordo io?) comunque è sempre gradita la sua idea di accampare pause romantiche anche sui tetti di Londra. Aw, e quando Will non lo ha respinto è stato troppo bello per esser vero. Infatti non è durata tanto...Beh pazienza. Grell lo aspetterà per sempre e credo che noi fangirl faremo altrettanto.
Complimenti!
soy_sauce