Alle scale piace cambiare...
di Notteinfinita

05/01/15, ore 21:01

Ciao sorellina, ecco il tuo ennesimo capolavoro!
Finalmente sono riuscita a leggerla e a recensirla e devo dire che ho fatto bene.
E' veramente carina e cerco di figurarmi la faccia del mio Dracuccio quando Herm lo ha baciato.
Ci starebbe tutto un seguito ma ovviamente so che sei presissima.
Io comunque mi sbilancio e te lo chiedo.
Un bacio dalla tua sorellona

17/12/14, ore 12:21

Ciao Notte! Passo di qui e ne approfitto per augurarti serene feste anche a te :) dunque, come OS è molto semplice. Niente di particolare e l'azione sai consuma molto in fretta, quasi come quelle asticelle di ferro che fanno tutte quelle scintille per poi fermarsi. Ecco, vedendola sotto questo aspetto questa OS è interessante, ma a voler guardare bene bene hai detto solo "Draco! Hermione! Baciatevi ora!" e quindi secondo il mio parere mi sembra un po' "poco", non so se mi spiego ^^ ad ogni modo come al solito scrivi molto bene, sei scorrevole e si respira aria di Natale :D

Buon Natale e alla prossima!

17/12/14, ore 09:39

Ehi, ciao!
Che dire, sono capitato su questo fandom per caso (pur essendo un fan di Harry Potter, non passo spesso da qui ^^) ed ho trovato la tua one-shot. Che dire, non son esattamente il fan numero uno della Dramione (sono per le coppie canon lel), ma questa tua fic mi è piaciuta veramente, seppur breve; anche se vagamente, trapela un po' l'atmosfera natalizia ad Hogwarts che, a quanto pare, coinvolge anche Draco ed Hermione.
L'hai scritta bene, complimenti.
A presto,
Bahamuth!