It's Xmas time!
di hanaemi_

21/01/15, ore 01:57

Okay. La raccolta mi ispirava un sacco, ma non ho mai trovato lo sbatti per leggerla (ultimamente su EFP leggo poco e niente xD). Senza contare che /ADORO/ le canzoni di Natale.
Le mie preferite sono "And so this is Christmas (War is over)" (non sono sicura del titolo. Me l'hanno presentata in ventordici versioni che ora non ricordo il titolo vero e proprio) e "Last Christmas". Però Michael Bublè non mi dispiace e ammetto che la sua raccolta natalizia sia da urlo.
Ho scelto questa seconda flash perché adoro "Santa Clause is comin' to town". Alla follia.
Soprattutto cantata da lui.
E ho scelto bene, benissimo, perché MIODDIOILFLUFFMISCIOLGOCIAO. Davvero.
Quanto sono teneri? I bimbi, Luddo e, soprattutto, Gil vestito da Babbo Natale! *^*
È perfetto, magnificamente perfetto.
Aw, l'ho adorata, davvero!

Bandierina numero due per te, ovviamente verde. ♥~
A presto, spero!

Eiriin
♥~

22/12/14, ore 22:56

Ohh Che bellezza!Hai continuato!
Sto leggendo tutti i capitoli addietro e li trovo fantastici,ma il mio preferito resterà sempre il numero 2 !Quello dove Eliza e Gilbert hanno due pargoletti bellissimi!E il numero 4 White Christmas mi ha fatto quasi commuovere!Che tenerezza i bambini e i loro disegni.
Anche questi ultimi non sono male e lo zio Ludwig che programma tutto la sua modesta figura,anche quando mette becco nelle PruHun

Ohhh che racconti carini! E il tema natalizio e' cosi attuale che lascia molto all'immaginazione! Il primo capitolo l'ho letto con piacere ma il secondo l'ho adorato!adoro questa coppia ma mai avrei immaginato due pargoletti cosi' teneri.Volevo Gilbirt-babbo natale combina guai ma spero in un futuro capitolo... Mi raccomando aggiorna presto! Non vedo l'ora del seguito!